Come arrivare

Dove opera l'Union Volley

L’Union Volley svolge la sua attività in Provincia di Venezia;principalmente nell’area del Veneto Orientale.
Ha sedi a Jesolo Lido, Cavallino-Treporti ed Eraclea.
piantina del Veneto - tratta da:   www.jesolo.it

La cartina sopra è tratta da  www.jesolo.it


Come arrivare

Mezzi Pubblici:

Arrivando con il Treno:
Stazione ferroviaria di San Donà di Piave (linea Venezia-Trieste), poi Autobus ATVO linea San Donà – Eraclea – Jesolo Lido (Piazza Drago). Per Cavallino-Treporti si prosegue con la linea del Bus ATVO n. 5 (Jesolo Lido – Punta Sabbioni), che arriva a Punta Sabbioni, ove c’è il Terminal per prendere la motonave (ACTV – linea Laguna Nord - per Venezia (fermata a S. Zaccaria, vicino a S. Marco).
Dalla stazione di Mestre: Autobus per Jesolo Lido (Piazza Drago).
Dalla stazione di Venezia S. Lucia: Si prende il vaporetto Actv per S.Marco – Lido. Vi sono varie linee (82, 41, 51, 61, 1). Successivamente si cambia per prendere la linea Laguna Nord a S. Zaccaria o al Lido di Venezia (fermata della linea LN - ex 14). La frequenza diurna delle motonavi della linea Laguna Nord è di una corsa ogni trenta minuti; di sera e di notte il servizio è meno frequente. Punta Sabbioni fa da Terminal anche per le isole dell'ex linea 12 Actv (Treporti – Burano – Torcello – Murano – Venezia Fondamente Nuove). Da Punta Sabbioni si prende l’autobus ATVO per Jesolo Lido (Linea 5 - Piazza Drago). Fermate intermedie principali di questa linea sono Ca’Savio e Cavallino. Per Jesolo Paese ed Eraclea si prende l'Autobus ATVO della linea
Jesolo Lido - San Donà di Piave.

 

In Auto:
Dall’Autostrada A4 (da Milano - Padova - Venezia ) si esce a Mestre Villabona e si prende la Tangenziale in direzione Trieste. Si può uscire dalla Tangenziale per la bretella che conduce all’aeroporto di Venezia, in prossimità dello svincolo per l’A27, (seguendo la strada per Jesolo, con la S.S. 14 - Triestina ) oppure si prosegue per l’uscita di Quarto d’Altino (poi in direzione Portegrandi – Caposile – Jesolo).
Venendo dal Veneto Orientale, (da Trieste / Udine / Pordenone/ Portogruaro), in direzione Venezia, si può uscire dall’autostrada A4 a Noventa di Piave, poi si prosegue per San Donà, Eraclea e Jesolo. A Jesolo Lido (dalla S.P. 42 -Jesolana), si giunge alla rotonda dello stadio "Picchi"; da questa si prosegue per il Litorale del Cavallino (direzione Cavallino - Punta Sabbioni) o si svolta per: - Piazza Brescia (per la palestra D'annunzio e il PalaTurismo) o - zona Est/ospedale (per il palasport "Cornaro").
La cartina sottostante (con la zona centrale del Lido di Jesolo) è un'elaborazione tratta da www.virgilio.it/mappe/ .... Si noti la Rotonda dello Stadio "A. Picchi"; a destra della cartina Via Equilio ->via M.L. King) si pu˛ accedere alla zona Est; a sinistra (S.P. 42, via Roma Dx) si va in direzione di Cavallino-Treporti.

il centro di Jesolo Lido con la rotonda dello Stadio


^Inizio pagina