Tel.e fax (++39) 0383 541504 - 02 26144636 – Cell. (++39) 348 3150702
E-MAIL: magadrago@magadrago.com

 Magadrago Mangiafuoco 

 

Nella sua vita precedente era un Drago ed esegue numeri da mangiafuoco-sputafuoco, raccontando al pubblico la sua metamorfosi: "Il Drago Pirotecnico" (mascherone di drago in cartapesta). "Jazz e Fuoco": Othelmaelouise la Maga Mangiafuoco e Giorgio, One Man Jazz Band hanno creato uno spettacolo in cui Magadrago è presentata e accompagnata al sax tenore da Giorgio con il suo "veicolo musicale" con "corona infuocata". Brani jazz e ragtime. L’ esibizione può essere preceduta da una parata, dalla Maga Dipingibimbi o dalla Maga dei Tarocchi. Finale pirotecnico con "L’Uomo Orchestra si dà Fuoco". Il duo e’ anche itinerante.

 

Lettura classica dei Tarocchi

La Maga fa dono della "scheda della fortuna" di sua creazione. Su richiesta allestisce varie "ambientazioni":

1) Mille e una Notte". Lettura della mano. Su un tappeto, comodi cuscini permettono al consultante di farsi leggere la mano. Incensi, musica, costume, completano la suggestione.

2) L’Oracolo Misterioso". La Maga è velata, rilascia una sentenza scritta ogni qualvolta viene interrogata.

3) Astrologia". Con computer portatile, stampante, la Maga offre il "Tema Astrologico" (Carta Astrale). Rilascia al consultante i dati richiesti (su cartoncini pergamena), dopo averli interpretati.

 

 

 

Divinazione e Intrattenimento
... "L'angolo dell'oblio" ...

Maga Othelmaelouise e Giorgio Busker Jazz Solista

La MAGA DELLE MILLE E UNA NOTTE, si propone anche in duo con il MUSICISTA SASSOFONISTA Giorgio Frigerio che con l'ausilio di una attrezzatura audio completamente autonoma (non necessita di attacco in rete), microfonato, esegue brani jazz al sassofono tenore e al flauto traverso, alternandoli a brani cantati.
Ogni brano musicale è stato scelto con accortezza: i brani vanno dai primi del novecento agli anni 70, la sinergia che si crea con la divinazione è elegante e suggestiva. Inoltre Giorgio presenta la Maga in una atmosfera di ironico dialogo con il pubblico.

N.B. La presenza di GIORGIO BUSKER JAZZ SOLISTA diventa interessante quando, come spesso accade, si crea il "gruppo in attesa" della lettura.
ESIGENZE TECNICHE: ACCORDARSI PREVENTIVAMENTE CON GLI ARTISTI nelle situazioni in cui è presente musica diffusa.

 

La Maga Itinerante

Cosa dire di una Maga che invita alla lettura, in abito da scena e con un tavolino da sigarettaia e un cappello munito di luce.... Figura creata per l’animazione l’intrattenimento: la Divinazione cosi proposta è accettata anche dagli spiriti più diffidenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Maga Clown dei Bambini

Con una borsa piena di sorprese, dalla quale di tanto in tanto si accende un fuoco pirotecnico (non pericoloso), un costume a dir poco eccentrico e un cappello da cui spunta di tutto. La Maga cammina annunciando i suoi poteri: trasforma i palloncini e anche i bambini dipingendoli! I palloncini diventano "fiori profumati" (magia) e animaletti che la Maga dona ai presenti tra piccole magie di "fuoco". Maga o Strega?.. Con il Drago Pirotecnico propone brevi flash dello spettacolo "Maga Mangiafuoco".

Maga Dipingibimbi

Immersa in una scenografia fiabesca, tra " i tavolini narranti" in cartapesta, su i quali è rappresentata una fiaba e ... un castello dipinto, la Maga dipinge i visi dei bambini, tra bolle di sapone colorate, attingendo dal "libro magico" il loro personaggio preferito.
Macchina delle bolle di sapone a getto continuo. In grado di operare una vera "trasformazione", offre un risultato pittorico professionale. Munita di un radiomicrofono rende partecipe il pubblico. Musica diffusa per bambini. Impianto a 12 volt che non necessita di attacco in rete. La Maga è in costume da scena. Colori atossici per trucco teatrale. Gazebo colorato su richiesta.

 


Tel.e fax (++39) 0383 541504 - 02 26144636 – Cell. (++39) 348 3150702
E-MAIL: magadrago@magadrago.com

 

 

 

HOME

GIORGIO JAZZ JAZZ E FUOCO

APPUNTAMENTI

ASS. G.A.A.S.

 

© Copyright 1997