Associazione Sportiva   U.S. BADOLATO

U.S. BADOLATO
UFFICIO PRESIDENZA

 OGGETTO:COMUNICATO UFFICIALE DEL 02.12.2000

Il presidente e tutti i dirigenti ,immediatamente dopo la partita disputata contro il Caraffa si sono riuniti negli spogliatoi ed all’unisono hanno urlato:

SIAMO I PIU’ CUL….FORTI !!!!!!

In breve, la gara si è sviluppata come segue:

palla al centro, batte il Caraffa , lancio in area dell’US, recupero di Vicio passaggio ad Alfieri, tiro …. Fuori. Rimessa dal fondo palla ad Alfieri, tiro ……fuori. Rimessa dal fondo, recupero di Vicio che passa ad Alfieri, tiro …. Fuori. Fine del i tempo.

Secondo tempo, batte l’US, palla ad Alfieri, tiro …. Fuori. Rimessa dal fondo, recupero di Vicio che lancia Alfieri il quali tirain porta……. Fuori. Rimessa dal fondo, fallo.Punizione di Alfieri …. Fuori.Rimessa dal fondo, punizione che batte Alfieri …fuori.Rimessa dal fondo, liscio di Vicio recupera Peppi d’Alessandru che lancia Alfieri che viene atterrato. I tifosi sono incazzati ma Vicio li placa ed allora Alfieri batte e……..e…….e…..gooooolllllll !!!!!!!

I tifosi rompono la rete ma non invadono, Vicio è euforico e tutti sono in piedi ad urlare <<bravo Alfieri>> (prima gli volevano tagliare una gamba ma si è salvato grazie al solito Vicio che non si è voluto fare i cazzi suoi) tranne il giuda Cundò (speriamo che non faccia la stessa fine del collega Iscariota).

Finale (Pietro sta chiudendo):

US BADOLATO batte CARAFFA 1 a zero, Vicio peggiore in campo (invece di giocare coglioneggiava), due espulsi, un arbitro coi controcaz….. ed il Muscio finalmente svincolato ed infiltrato tra le fila del Chiaravalle per fargli perdere il campionato.

Questo è tutto. Forza Cundò, il tuo sacrificio per amore dell’US è commovente.

Viva l’US Badolato, Vicio e a festa e Santa Catarini (avimu u pagamu u cuntu).

 

[HOME] [BACHECA]


©ElPaso - U.S. Badolato 2000/2001