Associazione Sportiva   U.S. BADOLATO

RASSEGNA STAMPA 2000-2001

LA RADICE anno VI n° 3 -  30 settembre 2000

U.S. BADOLATO: NUOVO DIRETTIVO, NUOVO IMPEGNO

    "Sono orgoglioso di ricoprire la carica dell'U.S. Badolato. Mi attiverò con tutte le mie energie per portare la squadra in Prima Categoria e valorizzare i tanti giovani che militano nel settore giovanile." Con quest'affermazione il nuovo Presidente della squadra di calcio, l'imprenditore Giuseppe Ermocida, ha presentato all'Assemblea della Società il suo biglietto di visita.
    Il suo intervento era stato preceduto dalla relazione del Segretario, il ragioniere Santo Comitogianni, che ha ringraziato il Presidente uscente Andrea Pultrone da diversi anni alla guida della squadra. Il Segretario ha tracciato le linee programmatiche della Società. Dopo i numerosi interventi, tutti tendenti a fare uno sforzo comune per evitare divisioni interne, il Presidente ha chiesto al Sindaco, Gerardo Mannello, di fare il possibile per rendere agibile il campo sportivo ed evitare anche quest'anno di giocare le gare interne in campo neutro. L'Assemblea ha eletto Vicepresidente il commercialista Bruno Mannello che si occuperà del settore giovanile e della squadra di calcio, affiancato dal Tecnico Schiavone e dai suoi collaboratori Alberto Battaglia, Massimo Gallelli, Maurizio Gallelli, Giuseppe Papaleo, Raffaele Piperissa. L'Assemblea ha poi nominato i componenti delle cariche sociali: Comitogianni è stato confermato Segretario e Cassiere, Giuseppe Cundò sarà il Direttore sportivo, le Relazioni sociali saranno curate da Ernesto Menniti, mentre faranno parte del Direttivo i soci Francesco Criniti, Francesco Frascà, Agazio Gallelli, Maurizio Gallelli, Pierino Gallelli, Antonio Guido, Santo Lentini, Raffaele Piperissa, Franco Procopio, Andrea Pultrone, Salvatore Rondinelli, Vincenzo Rudi, Agazio Vetrano. L'Assemblea ha eletto all'unanimità Raffaele Schiavone, emigrato in Svizzera, Presidente Onorario per il suo forte attaccamento alla Società, che farà anche da tramite con i nostri emigrati. Della Società faranno parte il Sindaco Mannello, Andrea Carnovale, Salvatore Cundò, Giocondo Frascà, Antonio Lentini, Vincenzo Piperissa, Elizio Vasile.
    La Società ha provveduto a nominare l'Allenatore, un Tecnico preparato che ha militato nel Catanzaro, Albino Barbuto, che nei giorni scorsi ha avuto un incontro con dirigenti e giocatori in vista del Campionato di 2a Categoria che vedrà ai nastri di partenza la squadra di Capitan Ettore Menniti tra le favorite per la promozione.

    Intanto nei giorni scorsi i responsabili della scuola di calcio hanno incontrato oltre trenta genitori disponibili a far frequentare la scuola ai propri figli. (Franco Laganà)

 

[ HOME ] [ RASSEGNA STAMPA ]


©ElPaso - U.S. Badolato 2000/2001