Associazione Sportiva   U.S. BADOLATO

RASSEGNA STAMPA 2001-2002

IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA Domenica 7 ottobre 2001

Nuova Cinquefrondese sarà un esordio col botto?

CINQUEFRONDI – Si svolgerà oggi l'esordio della  Nuova Cinquefrondese, che disputerà la sua prima partita di calcio in questo campionato di Prima categoria contro il Badolato, squadra che già lo scorso campionato ha dimostrato di essere tra le migliori del girone di appartenenza.
  La squadra casalinga è rimasta sostanzialmente invariata nell'organico rispetto alla scorsa stagione, perché purtroppo la campagna acquisti ha dovuto subire una battuta d'arresto per mancanza d'introiti e di incassi domenicali; ma bisogna pur capire le esigenze economiche dela società, i cui oneri sono sopportati da pochi ed eroici soci, sempre pronti al sacrificio e proprio per questo meritevoli delle grandi soddisfazioni che tutti sperano possano arrivare.
  L'incontro di oggi pomeriggio è attesissimo dalla tifoseria biancoceleste, che da sempre segue attentamente le vicende della squadra. I fedelissimi sono già pronti a dimostrare con i noti slogan e inni l'attaccamento ai propri beniamini.
  Il presidente Raso e l'allenatore Galata si dimostrano comunque fiduciosi sull'esito del'incontro e sono convinti che la loro squadra praticherà un buon gioco al cospetto del badolato. La speranza di tutti è che non sopravvengano le stesse carenze degli anni precedenti e cioè che dopo un buon inizio, faccia sempre seguito una non brillante conclusione del campionato.
  Le premesse sembrano, quindi, confermare un incontro esaltante e appassionante, che certamente non deluderà i numerosi spettatori che affolleranno le tribune dello stadio per la loro amata squadra da portare sempre più in alto.

Anselmo Scappatura

 

[ HOME ] [ RASSEGNA STAMPA ]


©ElPaso - U.S. Badolato 2000/2002