Associazione Sportiva   U.S. BADOLATO

RASSEGNA STAMPA 2001-2002

IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA Lunedì 15 ottobre 2001

Badolato più sornione il Monasterace si scioglie

Badolato: Menniti 6, Poltrone 7, Larocca 7, Corasaniti 6.5, Lattari 6, Alfieri 6, Maltese 6 (1' st Lentini 7), Trocano 6, Zappulla 6, Barbuto A. 5.5 (25' st Carniccio), Rava 6 (20' Barbuto C.). Allenatore: Barbuto Albino.

Monasterace: Bressi 5.5, Coniglio 5, Muscolo 6, Miriello 6, Zannini 5.5, Taverniti G. 6, Spaziale 5.5, Guarnaccia 5 (32' st Taverniti E.), Vitale 6, Siciliano 6, Spanò 6. Allenatore: Regolo.

Arbitro: Adducci di Paola.

Marcatori: 36' pt Zappulla (B), 45' pt Muscolo (M), 9' st Alfieri (B), 30' st Lentini (B).

BADOLATO – Gara entusiasmante giocata a viso aperto da entrambe le squadre; cuore , carattere e tanta determinazione hanno avuto i ragazzi di mister Barbuto che alla fine portano a casa tre punti.
    Davvero una buona squadra, il Badolato, che al 36' pt a conclusione di un'azione corale va in vantaggio con il bravo Zappulla che infila con un colpo di testa. Il Monasterace reagisce e comincia a macinare gioco e proprio allo scadere del primo tempo pareggia con gol di testa di Muscolo. Primo tempo equilibrato e risultato giusto.
    Nella seconda frazione di gioco, il Badolato si fa vedere in avanti con più costanza mantenendo le redini del gioco. Al 9' st arriva il raddoppio con un tiro da fuori area del bravo Alfieri e al 30' st Lentini dopo una lunga cavalcata batte il bravo portiere ospite portando a tre le reti.
    Il Badolato ha ben meritato la vittoria che con i suoi giovani, in particolare Poltrone, Larocca e Lentini, ha dato sprazzi di buon gioco.
    Il Monasterace alla sua seconda sconfitta ha mostrato di avere le carte in regola per fare un campionato tranquillo.

Rondinelli Salvatore

 

[ HOME ] [ RASSEGNA STAMPA ]


©ElPaso - U.S. Badolato 2000/2002