Associazione Sportiva   U.S. BADOLATO

RASSEGNA STAMPA 2001-2002

IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA Lunedì 12 novembre 2001

Alfieri Lentini Rava
Il Badolato cala il tris

Badolato: Tigani 6, Giannini 6 (13' Nisticò A. 6), Galati 5.5,  Corasaniti 7, Tucci 6, Alfieri 6.5, Lentini 7, Trocano 7 (20' st Vasile 6), Zappulla 6, Carnuccio 6.5, Rava 6 (25' st Stallo 6). Allenatore. Albino Barbuto 7.

C. Alto Mesima: Scaturcio 5.5, La Rosa G. 6, La Rosa P. 5 (15' st Scaramozzino D. 5.5),  Fazzari 6, Calogero 5.5, Macrì 5, Scaramozzino P. 5 (22' st Racco). Allenatore Schinello 6.

Arbitro: Totino di Locri 7.
Marcatori: 16' pt Alfieri (B), 20' pt Lentini (B), 41' pt Rava (B).

BADOLATO - Tre a zero, tante occasioni fallite nel match contro il C. Alto Mesima, una vittoria quella del Badolato che ci stà tutta alla luce di una gra condotta sempre dai padroni di casa.
Poche le volte che gli ospiti hanno messo in difficoltà i badolatesi, in particolare a metà ripresa quando i padroni di casa hanno avuto un calo fisiologico nel corso del quale, comunque, gli ospiti non hanno creato occasioni da rete. Una gara iniziata bene per i giallorossi che dopo 16' minuti passavano in vantaggio su punizione di Alfieri dal limite.
Da questo momento in poi in campo c'era solo il Badolato che macinava gioco e occasioni e al 20' pt Zappulla effettuava un tiro in porta e sulla respinta del portiere ospite il bravo Lentini infilava in rete, al 42' su azione personale e tiro in porta Rava portava a tre le reti per il Badolato.
Nella ripresa i padroni di casa calano e gli ospiti avanzano senza impensierire mai il portiere Tigani acquistato in settimana dal Vallefiorita.
A fine gara il commento del tecnico Barbuto per il quale la vittoria del Badolato è stata strameritata. Ermocida ringrazia il pubblico.

Salvatore Rondinelli

 

[ HOME ] [ RASSEGNA STAMPA ]


©ElPaso - U.S. Badolato 2000/2002