VALNOVA – SERVIZI PER IL TERRITORIO

 

VALNOVA è una società cooperativa creata per promuovere lo sviluppo socio economico del comprensorio della Val d’Arzino e delle zone limitrofe, proponendosi agli Enti locali e alle Aziende private come partner nella gestione delle loro esigenze nel campo dei servizi, garantendo, nel contempo, un alto livello qualitativo nell’erogazione degli stessi e opportunità lavorative stabili agli abitanti del nostro territorio.

 

 

 

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

VALNOVA è una società cooperativa sorta con lo scopo di contribuire a promuovere lo sviluppo socio economico del comprensorio della Val d’Arzino e delle zone limitrofe, proponendosi agli Enti locali e alle Aziende private come partner nella gestione delle loro esigenze nel campo dei servizi, garantendo nel contempo un alto livello qualitativo nell’erogazione degli stessi e continuità di occupazione lavorativa agli abitanti del territorio.

Promotori di questa iniziativa sono alcuni tra i principali esponenti della vita sociale, culturale  e imprenditoriale della Val d’Arzino che da anni sono impegnati perché questa terra e la sua gente concretizzino, in maniera del tutto autonoma, tutte le potenzialità inespresse che possiede offrendo, nel contempo, concrete opportunità di lavoro ai residenti.

Pertanto questa società di servizi è nata sviluppando una precisa idea: offrire alle Imprese e agli Enti locali un elevato livello qualitativo dei servizi erogati, garantito dalla storica affidabilità della nostra gente e, soprattutto, dalla coscienza che essa ha di contribuire allo sviluppo della propria terra attraverso il lavoro di tutti i giorni e mantenendo nel proprio micromercato i giusti vantaggi economici che ogni sana ed efficiente impresa deve porsi come obiettivo.

Inoltre i 18 soci fondatori sono costantemente presenti nella gestione della vita aziendale di VALNOVA, apportando le preziose e diversificate professionalità che ognuno di loro ha acquisito in anni di attività, sia all’interno di aziende modernamente organizzate che con proprie iniziative imprenditoriali.

Può quindi disporre di un gruppo di esperti in grado di sviluppare e proporre ai propri clienti soluzioni rispondenti alle loro esigenze di servizio e che si collochino ai massimi livelli di mercato, sia in termini qualitativi che competitivi.

In sintesi i settori in cui la società è in grado di operare, confrontandosi con il mercato e nel contempo garantendo ai propri clienti, oltre che ai dipendenti e soci, ogni possibile garanzia e tutela, sono i seguenti: 

a) Servizi di manutenzione nell'ambiente e nelle imprese, ivi comprese le pulizie;

b) Servizi reali all’impresa, enti pubblici e privati;

c) Strutture e servizi turistici, ricettivi e la ristorazione con manipolazione alimentare;

d) Strutture e servizi culturali e formativi;

e) Strutture e servizi alle persone quali assistenza domiciliare, all’infanzia, all’handicap e ad altre, nonché la gestione di specifiche strutture ricettive.

In concomitanza con la sua nascita VALNOVA ha già cominciato ad operare con i primi tre dipendenti, grazie ad un contratto stipulato con la maggior industria della Val d'Arzino.

VALNOVA si pone nel medio periodo degli obiettivi che possono anche apparire ambiziosi, ma potendo contare sulla collaborazione delle forze più vitali della Valle nulla le è precluso.

Infatti fin da ora si candida a diventare interlocutore privilegiato dei Comuni del comprensorio, sia per i servizi già attivi che per quelli che dovrebbero quanto prima prendere corpo.

Due su tutti: il progetto di rilancio del Castello Ceconi e la realizzazione di una o più strutture ricettive per il turismo in Val d'Arzino.

 

Presidente

Maurizio Peresson

Vicepresidente

Stefano Peresson

Consiglieri

Mauro Gerometta

Adriano Lorenzini

Silvia Marian

Sindaci

Eugenio Gerometta (Presidente)

Alessandro Mulas (effettivo))

Luciano Cedolin (effettivo)

Carlo Lanfrit (supplente)

Armanda Zongaro (supplente)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni sui servizi e le opportunità lavorative offerti:

33090 Vito d’Asio (PN) - Via Fonti Solforose, 6

Tel. 347.0926934 / 0427.808800 - E-mail: valnova@tin.it

 

 

 

 Home page