La Casa del Baco, contrada Parrazzi 98070 –Galati Mamertino (ME).
Tel. 0941- 434951. Cell. 0347-4236060

 Sistemazione: 15 posti letto; 3 unità abitative per 3 locali per 15 persone.
 Servizi offerti nell’azienda: campo di bocce e trekking.
 Prodotti aziendali: olio, ortaggi, frutta fresca e secca.
 Come si raggiunge:
autostrada A20 uscita di Rocca di Caprileone, percorre la S.S. 113 imboccare il bivio per San salvatore di Fitalia e seguire le indicazioni per Galati Mamertino.
 Note: nel del Parco dei Nebrodi a breve distanza dal mare (20 Km). Alle porte del carettiristico paese di Galati Mamertino, offre il suggestivo panorama della valle del Fitalia e delle Isole Eolie.
Siti di interesse storico da segnalare nelle vicinanze: Cefalù, S.Stefano di Camastra, Tindari.
 L’azienda si estende su un terreno ricoperto da alberi di ulivo e di nocciolo, habitat naturale di volpi, conigli e diverse specie di uccelli migratori e stanziali. L’antica casa ottocentesca, totalmente ristrutturata, deve la sua denominazione, fin dalle origini, all’allevamento del baco per la produzione della seta. Tre mini appartamenti, due dei quali con soppalco adibito a zona notte, con servizi con cucina, televisore, riscaldamento autonomo, ospitano fino a 15 persone. Si vendono prodotti olivicoli, orticoli, caseari, salumi coltivati con metodo biologico. A 2 Km. si trova la piscina comunale, con parco giochi, campo da tennis, campo di pallavolo e campo di calcetto. Si offre inoltre la possibilità di raccogliere funghi e di fare passeggiate ed escursioni a cavallo. A venti chilometri circa si trova la nota località balneare di Capo d’Orlando, e tratti di mare incontaminato e pescoso.