|
MADDA'S MAME
COMPILARE IL M.A.M.E.TM
- v. 0.136
IL MAME IN ITALIANO - v. 0.136
MADDA'S MAME UI COMPRENDE IL CODICE SORGENTE AGGIUNTIVO DI M*A*S*H PER VISUALIZZARE I DATI DI MAMEINFO DURANTE IL GIOCO E I DRIVERS DEI SORGENTI. GUIDA IN LINEA IN ITALIANO Traduzione di ReRosso SUPPORTO IMMAGINI EXTRA: ----------------- ADDITIONAL SOURCE CODE BY M*A*S*H SUPPORTING MAMEINFO AND SOURCE DRIVERS DISPLAY INCLUDED. HELP-ON-LINE IN ITALIAN Translated by ReRosso SUPPORT TO EXTRA IMAGES PACKS: THANKS TO s_bastian - PROGETTO EMMA AND NOMAX - NPLAYERS FOR THE COURTESY
MAME & MESS - GUIDA UTENTE LINKS
RISORSE UTILI Compilare il Mame32 con Microsoft Visual
Studio (Visual C++)
Mame Compiling Message Board mameworld.net
M.A.M.E. Testers
Madda's Mame
|
I Sexy-Games presenti nel M.A.M.E.
Sul sito "Mamend" dell’amico Vaz potrete trovare oltre alle videate finali dei giochi anche le immagini delle "donnine" tratte dai "Sexy-Games". Portatevi nella Sezione Speciali e visitate l'Archivio Mahjong Hentai e l'Archivio SoftCore e potrete scaricare immagini come queste:
Sempre curato dall’amico Vaz, visitate il sito “Gamend” (i finali dei giochi non compresi nel Mame). Troverete altre immagini di "Sexy-Games" nella Sezione Speciale Hentai. Altre immagini delle "eroiche donnine" dei Videogiochi sono reperibili sul sito EmuGirls.
Lista dei Sexy-Games emulati dal M.A.M.E.
I Giochi Mahjong La maggior parte dei "Sexy-Games" presenti nel Mame è costituita dalla serie di giochi Mahjong. Mahjong è un classico gioco di "tavolette" (tiles) originario dell'Asia, in particolare Cina e Giappone, dove è tuttora molto popolare. Non è invece molto conosciuto in Occidente e molti si chiedono perché questi giochi, nella versione digitalizzata, siano stati inseriti nel Mame. In realtà si tratta di giochi molto divertenti, anche se piuttosto complicati. Imparare le regole richiede infatti pazienza e molta pratica. La principale attrattiva dei Video Mahjong sono le ragazze presenti in questi giochi, pronte a spogliarsi per voi. I vostri avversari, infatti, nella maggior parte dei casi saranno donne. Quando completerete con successo un livello, si avvierà una scena nella quale la vostra avversaria si toglierà un capo di abbigliamento. La partita sarà vinta quando la ragazza non avrà più niente da togliersi. Il nudo, quindi, è la caratteristica di questi giochi, chiamati anche "mature" o "adult", ma ricordatevi di non prenderli troppo sul serio. Si tratta, sempre e comunque, solo di un gioco ;-). Nel Mahjong sono presenti diverse varietà di tavolette:
La serie completa è composta quindi di 34 tavolette differenti. Per ogni tavoletta vi sono 4 esemplari, per un totale di 136 tavolette Come accade per qualsiasi gioco, lo scopo è quello di vincere. Per vincere a Mahjong è necessario completare il livello prima che lo faccia la vostra avversaria. Completare un livello significa avere 14 tavolette utili, che nella maggior parte saranno composte da 4 serie più 1 coppia. Una serie consiste in un gruppo di tavolette. Vi sono tre tipi di serie:
Pon, detto anche Pung o Koutsu, è un gruppo di 3 tavolette dello stesso tipo di "number", "wind" oppure "dragon". Chi, detto anche Chow oppure Juntsu, è un gruppo di 3 tavolette consecutive dello stesso tipo di "number". Per realizzare un Chi non si usano "winds" e "dragons". Kong, detto anche Kan oppure Kantsu, è un gruppo di 4 tavolette dello stesso tipo di "number", "wind" oppure "dragon". La Coppia (Pair), ovviamente, è un gruppo di 2 tavolette dello stesso tipo di "number", "wind" oppure "dragon". Combinate insieme le serie ed otterrete un Mahjong. Le 4 serie possono essere combinazioni dei 3 tipi sopra menzionati. Possono essere tutti Pon, o tutti Chi, oppure un misto fra le combinazioni. Ecco due esempi di livello completo: Se avete un Kong (gruppo di 4 tavolette), dovrete dichiararlo premendo l'apposito tasto (vedi tabella dei tasti più avanti in questo capitolo). Kong verrà considerato come un gruppo di 3 tavolette al fine di completare il livello. Per vincere il livello e passare al successivo, una volta che si è in possesso di tutte le tavolette al posto giusto, è necessario dichiarare Mahjong premendo il tasto Z (vedi tabella dei tasti). Prima di dichiarare Mahjong è possibile, in modo opzionale, dichiarare Reach, anche se questo non è richiesto per vincere. Il beneficio nel dichiarare Reach è quello di guadagnare qualcosa in più (tempo, punteggio) nel caso si completi il livello con successo. Ma, per vincere la partita, sconfiggere e spogliare l'avversaria e passare alla successiva concorrente, molto spesso è necessario vincere più di un livello (generalmente 3 o 5, dipende dai giochi). In quasi tutti i giochi l'avversaria si toglierà un capo di abbigliamento ogni volta che completerete con successo un livello. La ragazza perde quando non ha più nulla da togliere, ovvero: rimane "nuda". Allo stesso modo, ma senza spogliarvi, voi perderete quando avrete perso un certo numero di livelli. Alcuni giochi richiedono un certo punteggio per vincere e passare al successivo livello. Naturalmente, avrete perso se il punteggio scenderà a zero. Per conoscere le regole e imparare le strategie per vincere ai
giochi Mahjong, provate, come inizio, a dare un'occhiata al sito
Mahjong
in Mame, dal quale sono tratte le immagini delle
tavolette. TASTI ATTIVI NEL MAME DURANTE I GIOCHI MAHJONG
Il gioco "Mahjong Chinmoku No Hentai" è particolarmente adatto per i meno esperti in quanto le tavolette della serie "characters" sono numerate con caratteri occidentali, dato che a prima vista la loro interpretazione è piuttosto problematica. Sembra che questo sia l'unico gioco Mahjong presente nel Mame ad avere tale caratteristica. Particolarmente importante, per chi è alle prime armi, è il tasto P (Pausa). Usatelo spesso, dato che il tempo scorre e non ne avete molto per ragionare sulla mossa da compiere. Mettendo il gioco in pausa, invece, potrete prendervi tutto il tempo che volete.
|