Verdi Nerviano

16/11/06

I Verdi di Nerviano, comunicano che l'assemblea direttiva del circolo, in data 16 novembre u. s., ha eletto il proprio rappresentante con votazione a maggioranza.
Viene confermato Giuliano Biscossi quale Portavoce, con il compito di coordinare le attivita' del gruppo sul territorio.
I Verdi nervianesi intendono restare punto di riferimento e di stimolo per una politica che non puo' evitare il confronto con le tematiche ambientali e territoriali, che sono ormai dirimenti nella quotidianità. Priorità rimangono quindi: la tutela della qualità della vita di tutti, dell'ambiente, la diffusione di una maggiore coscienza ecologica, la conversione ecocompatibile e sostenibile della societa'.
Non dimentichiamo infine l'impegno sugli aspetti relativi al welfare, ai diritti civili e umani , per la Pace, per l'accesso garantito alle risorse vitali per tutti gli abitanti del pianeta.
Continueremo inoltre a sostenere il programma elettorale che abbiamo presentato agli elettori alle scorse amministrative.

il Direttivo dei Verdi Nerviano