Comune di Roma
Assessorato Politiche Sociali
e Promozione della Salute




Giancarlo D'Alessandro
Assessore LL.PP.
Comune di Roma
.


Roma 23 luglio 2001
Prot. n.ro 134.01

E.p.c.

Enzo Puro
Presidente
Municipio Roma VI
.
Mauro Valorosi
Dirigente U.S.I.
URGENTE

Oggetto:   campo provvisorio Rom di via dei Gordiani - Ripresa dei lavori.


    In data odierna ho ricevuto dal dott. Bottari la nota che ti allego, dalla quale si evince la necessità di reperire ulteriori fondi per fare fronte alle esigenze di scavo nell'area del cantiere rappresentate della Soprintendenza acheologica.
   In tal senso il Dipartimento V ha già provveduto ad inserire in  assestamento di bilancio la somma di L. 300 milioni destinata alla copertura dei nuovi costi.
   Al fine di non interrompere i lavori del cantiere, comportando uno slittamento dei lavori e di conseguenza l'impossibilit
à di completare il nuovo campo entro il prossimo inverno, ritengo  sarebbe  opportuno  proseguire le  attività con  i fondi  a  disposizione,  utilizzando quelli  in  assestamento,  non  appena  possibile,  quale  reintegro delle  risorse  necessarie  per il completamento delle opere.
       Ciò  premesso  ti prego  di voler dare  disposizioni  agli uffici di  rattivare  il cantiere - che mi  risulta  fermo da  diverse  settimane -  al  fine  di proseguire  i  lavori  anche nel perido estivo.

    Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguro buon lavoro.

 

L'ASSESSORE                     
(Raffaela Milano)