NAZIONALE BASSANO BELLUNO FRIULI PADOVA
PORDENONE ROVIGO TREVISO VENEZIA VICENZA
Prima Pagina
Formato Grafico
Edizione odierna
Prima Pagina
Castelfranco
Conegliano
Mogliano
Montebelluna
Oderzo Motta Quartier Del Piav
Spettacoli & Cultura
Sport
Treviso
Treviso Agenda
Treviso Nord
Vittorio Veneto
Archivio arretrati
Ricerca
Rubriche
Meteo
Oroscopo
Bioritmi
Informazioni
Il Gazzettino oggi
La storia
Le redazioni
La pubblicita'
AltaVista
 Find this:
 
 
Mercoledì, 28 Febbraio 2001

IN BREVE
CONEGLIANO

All'Accademia il "Venice gospel Ensemble"

Sarà il "Venice Gospel Ensemble" ad esibirsi, stasera alle 21 al Teatro Accademia, nell'ambito della Grande stagione concertistica promossa dall'associazione culturale "Musica & Arte". Composto da una quarantina di elementi e diretto da Luca Pitteri, il gruppo proporrà il proprio repertorio basato sulla tradizione afro-americana.

SAN PIETRO DI FELETTO

Anziano investito da un autotreno

Un anziano è rimasto vittima di un incidente, ieri mattina, lungo la provinciale che attraversa l'abitato di San Pietro di Feletto. Lindo Samogin, 81 anni del luogo, per cause che sono al vaglio della Polstrada di Castelfranco, è stato urtato da un autotreno condotto da un cinquantenne di Pieve di Soligo. L'anziano, è stato subito trasportato all'ospedale di Conegliano, le ferite non si sono rivelate gravi.

CONEGLIANO

L'Anci del Veneto in campo per l'A28

L'Anciveneto scende in campo per il completamento dell'A28 . In una nota inviata, fra gli altri, ai ministri Bordon, Melandri e Nesi, il presidente della consulta "Trasporti e lavori pubblici" Riccardo Szumski (in foto) «chiede con fermezza che vengano rimossi da parte del Governo, nelle competenti sedi ministeriali, gli ostacoli residui all'approvazione definitiva dell'opera e che finalmente se ne avvii la effettiva realizzazione». Pieno appoggio anche alle decisioni dei paesi interessati dal tracciato.

SUSEGANA

Diritti dei bambini, Consiglio spaccato

Un'ora e mezza per approvare una mozione per la promozione dei diritti dei bambini di fronte alle minacce della pedofilia e dello sfruttamento sessuale. Tanto è durata la discussione in consiglio comunale per il documento proposto dalla Lega. Le opposizioni si sono astenute, dopo che la maggioranza ha bocciato la loro richiesta di riunioni consiliari per la definizione di un progetto specifico per la tutela dei minori di Susegana.

CONEGLIANO

Bolli camion, la Cna: «È il caos»

La Cna mandamentale segnala il caos totale relativo ai bolli per i camion e in particolare per la massa rimorchiabile (cioè per gli autocarri dotati di facoltà di traino), in scadenza oggi. Il Ministero delle Finanze ha dato disposizioni contraddittorie e così succede che chi si rivolge agli uffici postali non paga per la massa rimorchiabile (in effetti solo teorica per i camioncini degli artigiani), mentre chi va all'Aci deve versare la sovratassa del 50\%. La Fita-Cna aveva chiesto al Governo un rinvio al 30 aprile.


Edizione del 28/2 : I II III V VII IX XI XII XIII XIV XV XVI XVII XVIII XXI XXII XXIII

Edizione Odierna : I II III V VI VII IX XI XII XIII XVII XIX XX XXI XXIII XXV XXVI XXVII


Nazionale Bassano Belluno Friuli Padova Pordenone Rovigo Treviso Venezia Vicenza
Il Gazzettino oggi La storia Le redazioni La pubblicità

Il Gazzettino On Line 1999 - Informazioni sul sito