1.1  CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO ANNUNCI

L’utilizzo del servizio da parte dell’Utente implica l’accettazione delle presenti Condizioni Generali:

  1. La responsabilità relativa all’utilizzo del seguente servizio è assunta totalmente a carico dell’Utente; la società titolare del sito non offre garanzie circa la precisione e affidabilità delle informazioni né sui risultati derivanti dalle trattative.
  2. L’Utente si assume ogni responsabilità per i danni che potranno derivare dall’uso scorretto del servizio.
  3. La società declina ogni responsabilità sulle trattative e transazioni avvenute tra gli Utenti.
  4. La società si riserva la facoltà di sospendere dall’utilizzo del servizio coloro che ne faranno un uso scorretto (volto a traffici illeciti, utilizzo di termini offensivi o diffamatori).
  5. La società non garantisce alcunché circa l’identità, la capacità di agire e giuridica degli inserzionisti, la veridicità delle descrizioni.
  6. La società non è responsabile della provenienza del materiale pubblicizzato che rimane perciò totalmente in capo all’inserzionista.
  7. Segnalazioni relative a eventuali scorrettezze nell’utilizzo possono essere segnalate all’indirizzo E-mail: vicolo7@tiscalinet.it  

1.2  NORME PER GLI INSERZIONISTI  

  1. L'inserzionista si impegna a non turbare con la propria pubblicazione il buon funzionamento e il buon nome del sito.
  2. La società non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati dall'Inserzionista e/o da terzi.
  3. L'Inserzionista si impegna a non utilizzare il servizio per la pubblicazione o lo scambio di materiale illecito, volgare, diffamatorio, offensivo della morale o lesivo dei diritti altrui; si impegna altresì a non trasmettere messaggi incitanti all'odio e alla discriminazione.
  4. L'Inserzionista acconsente e si impegna ad osservare i regolamenti, le direttive e le procedure connesse al Servizio nonché i regolamenti, direttive e procedure inerenti al servizio Internet. L'Inserzionista si obbliga a non diffondere materiale che incoraggi azioni criminose, o suscettibili di far sorgere responsabilità civile o violare in altro modo leggi o regolamenti locali, statali, nazionali, comunitarie o internazionali.
  5. L'Inserzionista si obbliga a rispettare tutte le disposizioni di leggi vigenti.
  6. La società si riserva di assumere iniziative giudiziarie sia in sede civile che penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi.
  7. La società si riserva la facoltà di controllare, modificare o cancellare le inserzioni quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengano a quanto stabilito nelle Condizioni Generali di utilizzo del servizio, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente.
  8. Richieste di maggiori informazioni o chiarimenti circa il presente regolamento possono avvenire tramite messaggio di posta elettronica da inviare all’indirizzo E-mail: vicolo7@tiscalinet.it
  9. La cancellazione dell’annuncio deve avvenire attraverso l’invio di un messaggio contenente l'indicazione del numero attribuito all'articolo; all’indirizzo E-mail: vicolo7@tiscalinet.it