La pagina di..........

Questo spazio è riservato a chi desidera  mostrare i propri minicapolavori,  chi desidera vedere pubblicate le fotografie dei propri lavori ci può scrivere e noi  gli dedicheremo un po' del nostro spazio

 

Se volete visitare altre pagine:

La pagina di Sabrina

sabrina1.jpg (37904 byte)

sabrina2.jpg (51162 byte)

sabrina3.jpg (39224 byte)

La passione di Sabrina per le " case delle bambole" è nata dai ....cappelli.

Sabrina viaggia molto, è titolare di un agenzia qui a Brescia, e proprio durante un viaggio in Australia ha acquistato tutto l'occorrente per fare questi deliziosi cappelli, poi ha creato attorno a questi la  giusta ambientazione e ne è risultato questo negozio di modisteria.

I mobili sono stati disegnati con un programma CAD e poi tagliati col traforo elettrico .

 

sabrina.jpg (25505 byte) Anche questa roombox è venuta veramente bene.

Per essere questi i suoi primi lavori non possiamo che farle moltissimi complimenti!!

Se le volete scrivere a Sabrina questo è il suo indirizzo: ippogrifoviaggi@libero.it

 

Sabrina1a.jpg (68016 byte) NUOVO!
sabrina2a.jpg (64771 byte) Questa è l'agenzia viaggi di cui è titolare Sabrina.....beh la sua è un po' più grande ma vi posso assicurare che è proprio così!Mi spiace non mi abbia fatto avere anche una fotografia dell'originale, quando me la darà la pubblicherò così potrete giudicare voi.
sabrina3a.jpg (59528 byte)

La pagina di Valter e Susy

Valter e Susy sono due amici di Minitaly i loro lavori sono veramente eccezionali , la cura per i particolari è veramente minuziosa. Quella che segue è la loro presentazione:
valtersusy1.jpeg (19752 byte)
"Siamo appassionati di quest'hobby da circa 8 anni, più passa il tempo e più ci dedichiamo con entusiasmo verso quest'hobby meraviglioso.
Chiaramente agli inizi, abbiamo assemblato i mobili da kit (inglesi e tedeschi), creavamo solo piccoli oggetti e componenti per la decorazione della casa; ma ora dopo diversi anni in collaborazione (ognuno di noi ha i propri compiti nelle fasi di costruzione e abbellimento), cerchiamo per quanto ci è possibile di costruire tutto o quasi tutto con le nostre mani.
 
 
valtersusi2.jpeg (21564 byte)
Questa è la ns. prima roombox, ci sono voluti circa 2 anni per assemblarla, soprattutto per la scarsa reperibilità dei materiali, il pendolo, il camino ed il violino sono interamente fatti a mano, così come altri piccoli particolari.
 
 
valtersusy3.jpeg (44352 byte)
La seconda roombox leggermente più piccola della prima, ha voluto ricreare una cucina/dispensa, con la cuoca alle prese con la pasta fatta in casa, in questo locale ci sono già alcuni mobili autocostruiti, fra i quali il tavolo e la piattaia.
 
 
valtersusy4.jpeg (51915 byte)
 
STORIE DI NATALE
 
Questo è senza ombra di dubbio, la roombox alla quale abbiamo dedicato maggior tempo e non è ancora terminata completamente in esterni. Volutamente ricreato un ambiente molto accogliente con boiserie in stile prettamente Inglese, luci soffuse e tanti tanti doni, fra i quali anche una casa di bambole in miniatura.
 
 
valtersusy5.jpeg (29443 byte)
DUE DONNE
 
Vorrei di questa fotografia solo evidenziare gli abiti, che sono stati confezionati interamente a mano, prendendo spunto da un libro di cartamodelli inglese, veramente valido."

Valter e Susy hanno un loro sito dove potrete ammirare più da vicino i loro capolavori: Le miniature di Valter e Susy