indietro                     Maurizio Chelucci Gallery

 
 

Manifesto del Gruppo Fotografico Controchiave

Nell'associazione Culturale Controchiave la fotografia si esprime con "IL GRUPPO".
Nel GRUPPO fotografico si sperimenta il confronto delle singole individualità, attraverso un'espressione fotografica che liberi da un angusto destino: quello di bastare a se stessa e di essere lontana da ogni preoccupazione sulla sorza comunicativa del contenuto fotografico.
Il GRUPPO vuole fotografare insieme a chi opera nelle varie discipline come il teatro o la musica, e questo non vuol dire fotografare il teatro o la musica bensì, esprimere le preoprie idee su temi comuni sintattiche diverse.
Questo GRUPPO, aperto a chiunque s'interessi di fotografia, s'impegna a creare la base di un'itinerario espressivo che, nel suo svolgersi come percorso comune, vuole essere un'atto di resistenza contro l'incombente aridità comunicativa.

Roma 1993
 

Le foto ed i testi contenuti in queste pagine sono coperti da Copyright. Riproduzioni su stampa, in formato elettronico ed ogni altro uso è espressamente vietato senza il permesso del proprietario. Photos and text in the following pages are Copyrighted. Reproduction in print form, electronic form, and any other use is  forbidden without express permission of the Copyright owner.