Care amiche, cari amici,


scrivere è una passione che, al pari del leggere, rende più gradevole l'esistenza e amplia gli orizzonti degli individui. Anche per questo, osservando il quotidiano volgere degli eventi, si impone prepotente la voglia di "partecipare" lasciando traccia del pensiero, sia esso di critica sia di condivisione.
È da queste riflessioni che prendono corpo i miei libri.
Noterete, care lettrici e cari lettori, che è il fluire continuo e inarrestabile degli avvenimenti che fornisce la materia prima sia dei saggi sia dei romanzi.
Con la costituzione della casa editrice EDDA Edizioni nel 2010, di cui sono cofondatore, ho avviato il ciclo dei romanzi. Mi è parso naturale, dopo sette libri di saggistica, “andare oltre” e sperimentare nuove vie. Dal saggio al romanzo è stato un obiettivo senz’altro ambizioso, ma i consensi finora ricevuti mi sospingono a perseverare.
Potrete inviarmi, anche per e-mail, testimonianze, fantasie, esperienze di vite vissute, diritti negati, speranze disattese, sogni mai realizzati, utopie, amori....riferiti a qualsiasi ambito della vita e senza distinzione di età, sesso, nazionalità, credo politico o religioso.
Come consulente editoriale di EDDA Edizioni, leggerò tutto ciò che mi perverrà; ovviamente risponderò, nei limiti del possibile e nei tempi tecnici, a tutti, selezionando i lavori che risulteranno in linea con le collane di EDDA che, ai prescelti, formulerà proposta di pubblicazione.
Chi lo desidera potrà incontrarmi, su appuntamento, presso il salotto letterario di EDDA Edizioni, via Muzio Scevola, 23 - 00181 Roma
Grazie


unipol asscurazioni
ediesseonline
bonanno/a&b