Home/....

Venerdì 5 ottobre assemblea degli iscritti al Movimento Politico Voce alla Città.  
 
       Venerdì 5 ottobre alle ore 21.15, presso la sede di via Filelfo, si riunirà l'assemblea degli iscritti al Movimento Politico Voce alla Città.
Dopo il successo elettorale alle elezioni comunali, questo importante appuntamento è finalizzato ad approfondire le priorità programmatiche del primo anno di consiliatura e a rinnovare gli organi di rappresentanza e di lavoro del movimento.
Voce alla Città con il 10% dei consensi è la seconda forza della maggioranza di centrosinistra a Tolentino e attraverso i propri rappresentanti si impegnerà per dare nuovo slancio al percorso di rinnovamento di persone, metodi e progetti, ponendo al centro della politica e dell'azione amministrativa le necessità più autentiche dei cittadini.
I consiglieri Carla Domizi, Baldino Tiberi, e Gianni Principi (presidente del Consiglio Comunale) l'assessore all'urbanistica Paolo Ruggeri e il coordinatore del Movimento Rossano Ariozzi danno la loro piena disponibilità a raccogliere le istanze e i contributi dei cittadini, che continueranno ad avere la possibilità di partecipare liberamente agli incontri settimanali del movimento e prendere parte alle decisioni che riguardano la propria città.
Per qualsiasi informazione chiamare il numero 347 6789544.
 
il coordinatore di Voce alla Città
Rossano Ariozzi
 
 
 
Voce alla Città partecipa alla manifestazione "Dal V-DAY alla LISTA CIVICA NAZIONALE".
 
Il movimento politico Voce alla Città aderisce con rinnovato interesse alla manifestazione nazionale che si terrà a Roma il 6 ottobre prossimo per la presentazione del progetto "Lista Civica Nazionale".
Questa iniziativa trae origine dall'esperienza del Governo Civico Nazionale, che nel 2004 ci aveva visto protagonisti insieme ad oltre 400 Liste Civiche di tutta Italia, e oggi si rinnova e rafforza con la partecipazione della "rete dei Girotondi", Movimenti, Associazioni, e singoli cittadini.
Essa ha come obiettivo una lista nazionale per dare voce ad una vasta area di cittadini e porre le basi per una reale riforma della politica.
La coraggiosa esperienza delle "Liste Civiche Marche per Spacca", di cui Voce alla Città è stata promotrice e protagonista, si è dimostrata un valido laboratorio per un progetto politico che ci auguriamo possa avere uno sviluppo futuro anche a livello nazionale.
Invitiamo tutti coloro che come noi nutrono le stesse aspirazioni di partecipazione e protagonismo civile ad aderire per promuovere insieme una grande iniziativa civica.
Per informazioni
www.listacivicanazionale.it
 
il coordinatore di Voce alla Città
Rossano Ariozzi