Home/....

 

 

            Carissimo/a amico/a,

quest’anno per il ns. Movimento c’è una ricorrenza particolare, quella del Decennale dalla ns. fondazione.

Difficile è dimenticare, per quanti hanno iniziato e seguito questo percorso civico, le serate passate insieme dieci anni or sono al vecchio monastero di S.Teresa; o successivamente le riunioni presso la sede storica di via S. Catervo. Tutti dando il proprio contributo personale, per far sì che non rimanessero una chimera, l’impegno e la speranza di cambiare il metodo di fare politica pensando in modo solidale al bene comune, in un contesto di pace.
Oggi ci troviamo ad affrontare, dopo otto anni passati dietro i banchi di opposizione del Consiglio Comunale, l’impegno politico amministrativo in maniera diretta; questo è per noi una prima tappa di un lungo percorso, che c’impone una grande responsabilità e coerenza verso chi ci ha sostenuto e verso la Cittadinanza tutta.
Molti di noi hanno continuato l’impegno sociale in altre forze politiche o in associazioni, altri si sono invece dedicati alla Famiglia, ma pensiamo che a tutti potrebbe comunque far piacere il ritrovarsi insieme una sera per ricordare questo anniversario.

A tal proposito, Ti invitiamo a partecipare al Convegno che si terrà sabato 13 dicembre c.a. alle ore 18.00 presso la Sala G.Nerpiti  di Palazzo Sangallo a Tolentino.

            Il convegno suddetto, che avrà come relatore il Prof. Francesco La Saponara , ordinario di Scienze economiche presso l’Università di Napoli “Federico II”, tratterà il tema de “IL GOVERNO CIVICO”.

Al convegno partecipano le liste civiche ed i movimenti delle Marche. Se intendi condividere con noi la cena, puoi prenotarti chiamando entro le ore 12.00 di venerdì 12 dicembre p.v. al 347-6789544, cui risponderà il sig. Rossano ARIOZZI.

             Cogliamo l’occasione per porgerti i ns. più cordiali saluti.  

Tolentino, li 02 dicembre 2003

                                                                                                                     
il coordinatore di Voce alla Città
Piero
ROGANI