Home/....

 




Voce  alla  Città      gruppo  consiliare
c/o Comune di Tolentino, piazza della Libertà
sede del Movimento in via F. Filelfo  n. 68
62029 Tolentino (MC)
voceallacitta@tiscali.it

Cari   amici,  
la nostra lista civica, formatasi nel dicembre 1993, quest’anno festeggia dieci anni di attività. In questo periodo per ben tre volte ha affrontato le competizione elettorali a livello comunale ed è riuscita a conservare con continuità una qualificata presenza in Consiglio.

Oggi, dicembre 2003, essa gode di buona salute per questo siamo ben felici di poter festeggiare insieme ad altre liste e movimenti civici alquanto simili alla nostra.

Vi proponiamo di incontrarci sabato 13 dicembre p.v. dalle ore 16,00 alle 20,00 a TOLENTINO (MC) nella Sala “G. Nerpiti” al piano terra di Palazzo SANGALLO in piazza della Libertà .

Inviteremo un relatore di rilievo nazionale che ha anche seguito i lavori della prima assemblea delle liste civiche svoltasi a Roma il 15-16 novembre uu.ss.

Nelle prime due ore (dalle 16,00 alle 18,00 ca.) potremo svolgere un momento più assembleare rivolto all’esame ed all’approfondimento delle nostre esperienze di governo civico. Avremo anche modo di discutere delle tematiche inerenti sia la “ carta comune dei valori ” sia i vari livelli di coordinamento permanente che ci vorremmo dare (provinciale, regionale, nazionale) in vista della seconda assemblea nazionale prevista intorno alla prima metà del prossimo mese di gennaio.

Alle ore 18,00 ci sarà un incontro-dibattito, aperto al pubblico, sul tema del Governo civico. Per quanti vorranno fermarsi a cena, cercheremo di prenotare per tempo presso qualche buon ristorante della zona e continuare così il momento di convivialità.

Altre notizie più dettagliate ve le forniremo in seguito, restiamo in attesa di un vostro gradito riscontro a questo invito. Grazie per l’attenzione,

                                                                                               
il capogruppo consiliare di Voce alla Città
Franco Casadidio

L'INCONTRO del 13 dicembre CON alcuni rappresentanti
 di movimenti e liste civiche marchigiane