Home/....


Voce alla Città
 movimento politico 

Preg.ma  REDAZIONE

  Stiamo  lavorando  per   dare  alla  nostra
Città un governo competente e responsabile

Riteniamo che le parole riferite dal consigliere regionale Francesco MASSI, in margine al commento sulla discussione del Bilancio 2002 nell’ultima seduta del Consiglio Comunale e pubblicate il 1 febbraio u.s. sul “Resto del Carlino” , siano inesatte e ingenerose nei nostri confronti, anzi tradiscono una certa irrequietezza legata al personaggio.

Voce alla Città ha dimostrato in questa fase pre-elettorale di essere aperta alla discussione con tutte le forze politiche che si prefiggono il nostro stesso obiettivo, quello di comporre un progetto capace di restituire a Tolentino uno sviluppo equilibrato dell’economia e della società che offra maggiori opportunità di benessere, non solo materiale, a tutti i suoi cittadini.

Sceglieremo la coalizione sulla base delle maggiori affinità e garanzie per portare a buon fine questo disegno, non solo per affrontare le prossime elezioni ma anche per governare con concordia e giustizia i prossimi cinque anni.

Poiché molti passaggi devono ancora essere compiuti, riteniamo che sia stato quanto mai frettoloso ed offensivo il giudizio di Francesco MASSI che parla di “inganni verso i nostri elettori”, noi non abbiamo proprio motivi di ritenere che i nostri elettori possano perdere la fiducia nei nostri confronti, anche perché a differenza di altri non ci siamo mai macchiati, in questi otto anni di presenza pubblica , in compromessi disonorevoli per noi o i nostri amici. 

 Tolentino li 01 febbraio 2002
                                                                                 
il   Coordinatore
                                                                                 Franco CASADIDIO