Home/....

Comunicato stampa del 17 MARZO 2007

L'impegno primario di “Voce alla Città” è rivolto alla costruzione di una solida e coesa maggioranza tra le forze di centrosinistra

 In relazione all'articolo  -"Voce alla Città” ha deciso di correre da sola. Elezioni, scende in campo anche Principi" - , precisiamo quanto segue:
L'impegno primario di “Voce alla Città” è rivolto alla costruzione di una solida e coesa maggioranza tra le forze di centrosinistra fondata su un chiaro e forte impegno per il bene comune e per la crescita e lo sviluppo sostenibili.
Voce alla Città ha proposto le elezioni primarie come strumento di partecipazione finalizzato non esclusivamente alla individuazione del candidato sindaco quanto piuttosto alla costruzione di un programma condiviso, all'interno di questo progetto il movimento ha offerto la candidatura di Gianni Principi.
Pertanto ribadiamo la nostra disponibilità a condividere un candidato comune delle forze di centrosinistra disponibili a dare nuovo slancio progettuale al rinnovamento ed alle positive iniziative intraprese dalla giunta Ruffini.
 

Il Coordinamento di “Voce alla Città”