Gentile Elettrice e caro Elettore

Da due anni, grazie al Vostro consenso alla mia candidatura, Vi rappresento alla Camera dei Deputati. E’ un grande onore ed anche una grande responsabilità.
Inaugurando il rinnovo del mio sito Internet personale, sottopongo alla Vostra attenzione la provata serietà e concretezza del mio impegno nello svolgere l’incarico di Deputato della Repubblica per gli interessi della collettività, funzione che pratico con spirito di sacrificio, con modestia, con incrollabile fede per i valori dell’uomo, della famiglia e della società. Queste sono state le risorse morali che mi hanno consentito un’attività politico-amministrativa efficiente, trasparente, legalitaria a tutela dell’uomo e in difesa del nostro territorio.
Il consenso elettorale mi permette di procedere nella attività a livello nazionale, sempre animato dalla coscienza e conoscenza dei problemi storici delle nostre comunità, dalla strenua ricerca di soluzioni che vedono nella nostra cultura una risorsa per lo sviluppo moderno.
I documenti e le informazioni di questo sito Vi mostrano la mia attività parlamentare quale interprete di una improrogabile necessità di uno sviluppo territoriale e occupazionale non solo recuperatorio, ma anche omologato ai livelli nazionali ed europei.
Vi invito a contattarmi via e-mail e a iscriverVi alla mailing-list per ricevere notizie e comunicati delle mie iniziative e attività. RingraziandoVi della fiducia dimostrata al progetto della Casa delle Libertà, impegnata a dare una svolta a tutto il Paese, e particolarmente al Sud ed alla nostra Calabria, anche attraverso la mia progettualità politica, cordialmente Vi ringrazio e Vi saluto.

On. Avv. Michele Ranieli

RANIELI SU CONVENZIONE EUROPEA

ROMA, 23 apr. 03
In occasione delle ultime dichiarazioni del Presidente della Convenzione Valery Giscard d'Estaing ... segue >>

 
SCUOLA: RISPOSTE CERTE SU CONTRATTO

(ANSA) - ROMA, 3 apr. 03 - ''Entro l0 giorni il governo dovra' darci risposte certe sul rinnovo del contratto della scuola''. segue >>

 
INDULTO: RANIELI, IL PAPA LO HANNO APPLAUDITO TUTTI
ORA ALCUNE FORZE DI MAGGIORANZA FANNO LO STRUZZO

(ANSA) - ROMA, 22 gen. 03 - ''La posizione assunta dalla Lega e
da gran parte del gruppo di An
...
segue >>


24/4/2003
VIBO MARINA – presentazione progetti mirati al risanamento ambientale e all’arredo urbano di Vibo Marina, finanziati per 6 milioni di euro. Nell’occasione, alla presenza del sindaco , delle autorità e della cittadinanza, si farà riferimento al progetto per il risanamento e l’ammodernamento del porto di Vibo Marina, già finanziato per 18 milioni di euro.
SORIANO CALABRO – Assemblea degli iscritti U.D.C. per eleggere gli organismi statutari della sezioni del Partito.
 
28 - 29 - 30/4/2003
Esame progetti di legge:
proposta di legge n.718-b – Modifiche al codice di procedura penale in materia di applicazioni delle parti disegno di legge n.3590 – Disposizioni per l’adeguamento dell’ordina- mento della Repubblica alla legge costituzionale 18 ottobre 2001
proposta di legge n.1247- disegno di legge n.2531 e abbinate – seguito esame proposta di legge costituzionale n.2750 e abbinate – Modifica all’art. 79 della Costituzione in materia di amnistia e indulto.
 
 
 
 
 
 
In attivazione
In attivazione
Credits:
Testi, audiovideo e progetto: Elisabetta Valgiusti
Grafica, hosting, encoding video, programma gestione editoriale dei contenuti: