WLF Group
   Sito Ufficiale del W.L.F. GROUP Inaugurato il 25 Agosto 2007  
  W.L.F. GROUP
  Home
>>
  Sponsor
>>
  News
>>
  Il Club
  La Storia
>>
  Rosa
>>
  Divise
>>
  Foto Squadra
>>
  Vecchie Glorie
>>
  Gemellaggi
>>
  Campionato
  Classifica
>>
  Calendario
>>
  Ultima partita
>>
  Marcatori
>>
  Cartellini
>>
  Archivio Stagioni
  Stagione 07'-08'
>>
  Stagione 06'-07'
>>
  Collegamenti
  AICS
>>
  Web Master
  Boss
 
  Scrittori
  Snera
 
  Lucio
 

News

Comunicato della Società  26/08/2007

Comunicazione a tutti i giocatori del W.L.F. Group da Lunedì 27/08/2007 inizieranno gli allenamenti presso i campetti di via Zarotto (parcheggio della piscina) alle ore 18:30. La società comunica anche il ritiro di 5 giocatori di cui il Kanto appenderà le scarpe al chiodo e diventerà dirigente della squadra il Plitz e  il Deca sono stati venduti in cambio di 2 salami un prosciutto e un pallone buco gli altri 2 Embolo (si da al Tennis) e Vicio (cure dentistiche) si è preso un anno sabbatico. La società comunicherà nei prossimi giorni il profilo dei nuovi acquisti che faranno parte della nuova rosa anno 2007/2008. Si ricorda a tutti i tesserati di portare urgentemente 2 foto e certificato medico il prima possibile, visto l'assenza dell'Allenatore (ferie) e del Tesoriere Padoa Vito Schioppa (viaggio di lavoro) la prima settimana di settembre.

Comunicato della Società  12/09/2007

Per il momento gli acquisti della compagine W.L.F. Group sono 3 di cui un nuovo tesserato il Paz (giovane promettente centrocampista di 19 anni) e di due graditi ritorni, uno è il Pit e l'altro giocatore è il Rando in questi giorni verranno presentati ufficialmente e rese disponibili le schede dei giocatori nell'apposita pagina. Ultima indiscrezione sul mercato del W.L.F Group voci di corridoio vicine alla società ci riferiscono, che (vista la chiusura del calcio-mercato estivo) si sta già trattando per due possibili acquisti da inserire in rosa a Gennaio, alla riapertura del calcio-mercato, uno è un ritorno e il nome che circola è il Moro l'altro invece è una new-entry il suo soprannome è Cicinho una punta di peso da affiancare al nostro prode Teo.   
Comunicato della Società  25/11/2007

La società comunica di aver raggiunto l'accordo con la nuova mezza-punta (si tratta di un gradito ritorno) che farà parte della rosa messa a disposizione al Mister. Dopo una trattativa che si è protratta per mesi con rotture e aperture delle trattative il W.L.F. Group è riuscita ad acquistare a titolo definitivo Alessandro Preti detto "Embolo" per la modica cifra di un maglioncino a rombi che purtroppo gli è stato sottratto (da una sua Fans) negli spogliatoi di PonteTaro dopo aver dato spettacolo per tutto il secondo tempo regalando emozioni a tutto il pubblico straniero presente che si assiepava dietro le recinzioni.