OGGETTO : contratto di Vendita – CONTAINER ISO MODIFICATI VENDUTI DA WALDEM SRL O CONTIANER BOX SAS 1) Vendita di di containers modificati vedi fattura segue . 2) I container modificati vengono consegnati con le modifiche concordate con il cliente. La qualità delle lavorazioni non può essere contestata durante o dopo consegna, ma solo durante le lavorazioni in corso d’opera, anche previo visionamento di foto. Il cliente non può rifiutare i container perché “Brutti” esteticamente. 3) La Container Box è manlevata da qualsiasi responsabilità per l’utilizzo dei containers 4) Portata: la portata dei containers modificati non è garantita, è necessaria la perizia di un perito ai fini della determinazione della Portata Lorda massima. Non è incluso in ogni caso nel preventivo un calcolo strutturale del container modificato. 5) Il cliente deve utilizzare mezzi idonei per la movimentazione del container. Se il container è carico è obbligatorio usare lo Spreader come previsto dalle norme ISO e CSC. 6) Il cliente deve stivare i beni in maniera uniforme e senza creare punti concentrati di carico. 7) Se la targa CSC viene lasciata, la portata su essa riportata non è più valida. 8) E’ a carico del cliente l’agibilità dell'area interessata allo scarico e l’eventuale custodia dei materiali in cantiere; 9) E’ necessario che sia presente presso il piazzale di destinazione un incaricato/responsabile del Cliente che prenda in carico il container firmando la documentazione di consegna. 10) Sono a carico del cliente : il rilascio di permessi e di lIcenze o quanto comunemente richiesto da competenti organi amministrativi locali regionali o nazionali ; il rilascio di permessi Sanitari specifici per la merce che viene stoccata all’interno dei containers; gli oneri di progettazione ed ingegneria; la fornitura di relazioni di calcolo, di disegni e documentazioni varie per Genio Civile. Vigili del Fuoco, Assl o quant'altro (le eventuali varianti In ottemperanza a queste prescrizioni saranno quantificate ci parte); 11) Sono a carico del cliente eventuali servizi o prodotti non espressamente citati in offerta. 12) l’acquirente è responsabile per eventuali diritti, tasse e costi che possono sorgere dopo la Vendita . Eventuali spese di magazzinaggio dalla data di acquisto saranno a carico dell’acquirente 13) nessun costo o penale sarà imputabile al venditore in caso di ritardo nelle consegne. 14) il pagamento non potrà mai essere bloccato o sospeso dal cliente per qualsivoglia ragione. Nel caso di Ricevute Bancarie emesse dalla Venditrice e rese insolute da parte del cliente, verrà addebitato EURO 30 per rimborso spese. Per ogni somma dovuta al venditore, della quale il compratore fosse in mora, matureranno a favore del venditore interessi di mora pari al tasso di rifinanziamento della BCR + 7 punti percentuali annui dalla data della scadenza. 15) il trasferimento di proprietà avviene solamente in virtù del pagamento totale della fattura. 16) Le condizioni del presente contratto non si risolve per il decadimento parziale o totale di alcune parti di esso. 17) Garanzia commerciale di 1 anno, Eventuali anomalie o difetti dovranno essere comunicati mezzo raccomandata, la riparazione o eliminazione del difetto potrà avvenire gratuitamente presso la nostra officina, eventuali traspori sarano a carico del cliente, le eventuali spese per trasferte concordate saranno addebitate al costo. 18) il foro applicabile è quello di Milano. CONTAINER BOX SAS TIMBRO E FIRMA DEL CLIENTE Sede legale in Via Spreafico 3 20052 Monza – (MI) tel 02/38003569  -  fax  02/38003600-  OPPURE WALDEM CONTAINER SRL Via Triboniano 103 20156 Milano 023085504 – 02/38003600