GA.asp è nato in risposta alle nuove esigenze di modernità ed efficienza nella gestione del personale dipendente.
GA.asp gestisce in modo chiaro, efficiente e sicuro l’iter di autorizzazione delle assenze, del lavoro straordinario o di altri eventi, partendo dalla richiesta del dipendente sino all’inserimento nel sistema di rilevazione presenze.
Per
mette al dipendente di visualizzare i propri dati di presenza/assenza ed ai vari responsabili di visualizzare i dati relativi ai dipendenti a loro sottoposti.
Il tutto avviene in modalità ASP, utilizzando un normale browser via Intranet/Internet, dalla propria o da qualsiasi postazione collegata alla rete aziendale.
La sicurezza e la riservatezza sono garantite da un sistema interno di password o all'utilizzo dell'identificativo dell'utente nel dominio di rete.

I VANTAGGI

 Utilizzare GA.asp significa

*   Eliminazione definitiva delle miriadi di foglietti e moduli di richiesta che vagano per l’azienda e riempiono gli armadi degli uffici del personale.

*   Per il dipendente: inserimento guidato e semplice delle richieste di autorizzazione; consultazione “on line” della situazione delle proprie richieste.

*   Per il responsabile: consultazione “on line” della situazione delle richieste dei propri collaboratori e possibilità di accettarle o rifiutarle con un semplice click.

*   Per l’ufficio del personale: consultazione “on line” della situazione di tutte le richieste di tutti i dipendenti e inserimento automatico in WinTime, con un semplice click, delle richieste accettate, con un notevole risparmio di tempo.

*   Per TUTTI: un notevole progresso in termini di efficienza, modernità, immagine e, perché no, di rispetto dell’ambiente (per il minor consumo di carta).


VISUALIZZA LA PRESENTAZIONE PowerPoint

 

... oppure leggi l'esempio sotto riportato ...

 

ITER DI UNA RICHIESTA TIPO con  GA.asp:


IL DIPENDENTE

 Il sig. Rossi lancia il proprio Internet Explorer e richiama la pagina di GA.asp. 
Introduce il proprio nome utente e la password ed ottiene immediato accesso al sistema. Vede subito con soddisfazione che la propria richiesta di ferie, inserita qualche giorno prima, è stata accettata dal proprio responsabile. Già che c’è, decide di inserire la richiesta di permesso per la visita medica che dovrà sostenere il mercoledì successivo. Con due click effettua l’operazione ed esce dal sistema.


IL RESPONSABILE

Il dott. Bianchi, responsabile del sig. Rossi, quando ha un attimo di tempo lancia il proprio Internet Explorer e richiama la pagina di GA.asp. Introduce il proprio nome utente e la password ed ottiene immediato accesso al sistema.

GA.asp riconosce che l’utente è di tipo “responsabile” e visualizza quindi i nomi dei dipendenti di sua pertinenza che hanno qualche richiesta in sospeso; tra questi figura il sig. Rossi. Il dott. Bianchi analizza la richiesta di permesso e decide di accettarla. Con un click effettua l’operazione e continua, finché ha tempo, ad analizzare le altre richieste pendenti. 


L’UFFICIO DEL PERSONALE

La sig.ra Monti, addetta all’ufficio del personale, quando lo ritiene opportuno lancia il proprio Internet Explorer e richiama la pagina di GA.asp. Introduce il proprio nome utente e la password ed ottiene immediato accesso al sistema.

GA.asp riconosce che l’utente è un addetto dell’ufficio del personale e visualizza i nomi dei dipendenti di pertinenza (tutti o un gruppo selezionabile) che hanno qualche richiesta in sospeso. La sig.ra Monti decide di visualizzare solo le richieste già accettate dai responsabili, tra le quali figura quella del sig. Rossi. Con un click decide di vidimare la richiesta e WinTime provvederà  automaticamente all’inserimento del permesso del sig. Rossi e di eventuali altre richieste che la sig.ra Monti successivamente vidimerà.



Ovviamente questo è solo un piccolo esempio delle potenzialità del GA.asp. Si può, ad esempio, definire più livelli di autorizzazione, definire dei responsabili "alternativi" per, ad esempio, i periodi in cui il responsabile principale è assente.
Saremo comunque lieti di dimostrare il funzionamento del software presso i Vostri uffici.



Altre caratteristiche:


Copyright © 2003 - BATCOM
Ultima modifica 02/2008