La mia opinione sui fratelli Dallera

Posso dire che mi è capitato pochissime volte di recarmi da meccanici e preparatori esperti ed essere trattato così bene, di solito ti trovi con persone che ti danno retta appena e ti guardano con occhi sospettosi quando ti aggiri per l'officina, quasi volessi rubargli qualche nascosto segreto, invece l'accoglienza che ho trovato presso l'officina dei fratelli Dallera è tutt'altra cosa, gentili, simpatici e subito pronti a spiegarti come fare per migliorare la tua moto, senza segreti e con competenza davvero fuori dal comune.
 Che sanno il fatto loro lo si capisce subito, non a caso i migliori piloti Italiani si affidano alla loro esperienza per preparare le loro moto e e molte volte anche piloti Spagnoli. 
Da loro trovi di tutto, tutto quello che un trialista incallito desidera per la sua moto lì c'è, e se non c'è te lo fanno al momento e in modo velocissimo, come solo un meccanico di moto ufficiali sa fare, basta pensare che gli ammortizzatori li fanno loro sulle specifiche del pilota, i getti per il Keihin te li fabbricano al momento.

cosa dire poi dell'aspetto umano, senza nemmeno conoscermi Jo Dallera mi ha invitato a pranzo nella baita di sua proprietà dove la gentilissima moglie ci ha preparato delle ottime verdure alla griglia e dei gustosissimi spiedini e salsicce condite con dell'ottimo vino rosso e patatine fritte mentre il figlio di Jo "Massimo" mi dava lezioni di computer 

Per finire l'invito di Jo per me e per i miei amici a trascorrere una giornata di motoalpinismo sui monti della Valtrompia in sua compagnia.
Cosa volete di più da chi nemmeno vi conosce ??

Da Mototekna ho trovato tutte le piccole finezze che fino a ieri solo i piloti ufficiali potevano avere, per esempio Ennio fa confezionare delle viti di regolazione per la leva del freno e della frizione in ergal azionabili anche in prova o ancora dei tappini di sfiato in ergal di tre colori da montare sul tappo del serbatoio ,e ancora dei giunti cavo frizione e freno in ergal azzurri e rossi, e poi chi più ne ha più ne metta... basta guardare nei tanti cassettini per trovare di tutto, una vera manna per noi trialisti. E i prezzi praticati poi, davvero ottimi, anzi direi molto bassi, inoltre Jo mi ha asicurato che chi si presenta a nome di Trial on the Web sarà trattato in modo particolare, quindi perchè non approfitarne ?

 

  Ciao a tutti  silvano.brambilla@libero.it 
 

  |  Motoclub - sostenitori   |