Tiffany Lee Arbuckle (questo è il suo nome per intero dopo il matrimonio) ha deciso che è tempo di plumb 3!!!
Dopo candycoatedwaterdrop è
impegnata a scrivere i nuovi brani e ad organizzare i turni per le registrazioni. Il cd è previsto per settembre. E' felicemente sposata e, mentre tutti pensano che stia aspettando un bimbo, specifica che ci vuole ancora un po' di tempo!!!
   
Plumb ultimamente sta ascoltando molta musica. In particolare apprezza molto Dido, David Gray e Fisher. Consiglia a tutti di ascoltarli se ne hanno la possibilità... almeno solo per lo stile. Visto che non ne ha letto i testi non sa bene se li condivide o meno!
   
 
  I membri della band di Plumb sono cambiati, perché alcuni si sono sposati, altri hanno avuto un bambino. Così qualcuno ha temuto che la band si fosse sciolta. Tiffany precisa che Plumb non è il gruppo, ma la cantante. La sua band è un gruppo a parte! E comunque se non stanno girando per un tour è solo perché lei si è appena sposata con Jeremy, e sta scrivendo i brani del nuovo album previsto per settembre!
 
Molti brani di Plumb sono finiti nelle colonne sonore di film e telefilm. Ad esempio "Damaged" è nel film "Brokedown palace", "Stranded" in "Drive me crazy", e "Here with me" in "The story of us". Inoltre suoi brani sono stati inseriti in telefilm come Roswell e ER medici in prima linea! 


 Plumb ritiene che il suo album d’esordio fosse molto più accessibile agli adolescenti rispetto a Candycoatedwaterdrops. Questo secondo lavoro contiene le emozioni da lei provate giorno dopo giorno, e mostra com’è lei individualmente e nel contesto della sua band. E' il prodotto della crescita, e lei crede fermamente che gli artisti più longevi sono quelli che sanno adattarsi e rinnovarsi piuttosto che cristallizzarsi in uno stile e un’entità ben stabiliti. Proprio seguendo questa convinzione Plumb ha registrato il suo secondo album nel magazzino adibito a studio di registrazione di Amy Grant nel Tennesse sotto l’occhio vigile di Matt Bronleewe, suo  produttore già collaudato, cantautore dei suoi brani e amico, e al suo nuovo produttore Glenn Rosenstein.  Questo ulteriore album mira ad accontentare un po' tutti con uno stile più preciso con un nuovo pop/rock/tecno....