La Scuola  

  Lam Jo  

  Lam Chun Sing  

  Tai Ji Quan  

  Galleria  

  Articoli  

  News  

  Link  

  E-mail  
Torna alla Homepage

Torna alla pagina precedente
Il Gran Maestro Lam Sai Wing
Scuola Wong Fei Hung - Sito sulle arti marziali Logo Scuola Wong Fei HungLogo Hung Gar del Maestro Lam Jo

Kung Fu - La Scuola Wong Fei Hungbiettivo della Scuola Wong Fei Hung è la pratica del Naam Paai (Kung Fu della Cina meridionale) e del Tai Ji Quan. Il programma è rivolto sia a chi aspira a raggiungere un livello professionale sia a chi vuole semplicemente migliorare le prestazioni psicofisiche sperimentando le tradizioni d'Oriente.

Il successo commerciale non è tra i fini della Scuola. Per l'ammissione ai corsi non è sufficiente corrispondere una retta. La selezione degli allievi, la loro permanenza nella Scuola, il conseguimento di un diploma seguono criteri tradizionali.

La nostra filosofia si fonda sulla sobrietà e sulla trasparenza:
  1. sobrietà:
    chi è consapevole della propria forza non si preoccupa di esibirla;
  2. trasparenza:
    chi ammanta di mistero le sue origini non è quasi mai affidabile.
La nostra documentazione sarà messa a disposizione di chiunque chieda informazioni dettagliate.

Il maestro Palmieri ha appreso vari stili di Kung Fu tradizionale. Nel corso dei suoi soggiorni a Hong Kong ha ricevuto insegnamenti individuali da famosi maestri. Ha introdotto in Italia il Mok Ga Kyuhn ospitando più volte Sifu Yiu Tai Tung. E' tra i pochi europei ad avere studiato Luhng Yihng Paai (Stile del Drago) e Hung Fat. Ha presentato ai praticanti italiani lo stile Koo di Tai Ji Quan, chiamando per due volte a Roma il maestro Olive Hui.

Appassionato da sempre dell'Hung Ga, considera una fortuna avere incontrato il gran maestro Lam Jo e il figlio Lam Chun Sing, da cui è stato accettato come allievo per molti anni e quindi autorizzato all'insegnamento in Italia con la responsabilità del Lam Jo Gin San Hok Yun.

Francesco Palmieri è life personal member della HKCMAA (Hong Kong Chinese Martial Arts Association). E' stato nominato presidente della Koo's Style TaiJi Quan Association Italy dal gran maestro Lung Kai Ming. E' stato invitato alle performances internazionali di Kung Fu promosse dalla HKCMAA a Hong Kong, Toronto e Taipei conseguendo gold e silver awards.


DOVE PRATICARE:
Meeting Fitness Club, via Stresa n. 31 - Roma
Accademia Romana Arte Danza, via Trionfale n. 6700 - Roma


Torna in cima alla pagina