wpe6.jpg (5909 byte)Palestre: Unione Sportiva Yama Arashi Dianetti

A.I.C.S. - Coni - F.I.L.P.J.K.

Curriculum

Home page Attività Curriculum Foto

SIMONA RENZETTI

Nata a Roma il 01.08.1971, inizia a praticare Karate (stile Wadoryu) circa 12 anni fa con il Maestro Mario Morelli.

Dal 1995 ad oggi collabora con il Maestro Roberto De Luca presso la palestra.

Ha conseguito presso la Federazione Italiana Lotta Pesi Judo Karate (F.I.L.P.J.K) la qualifica di Istruttore con grado II Dan

Dopo aver partecipato a diverse competizioni sportive (Campionati Italiani Assoluti, Trofeo D'Estate, Internazionali "Rimini Cup", Campionati Italiani Livorno, Campionati Regionali Italiani) e avendo riportato buoni risultati adesso è Direttore Tecnico presso la suddetta Palestra, insieme al Maestro Roberto De Luca (Tecnico della Nazionale Italiana di Karate).

 

FABIO FRENI

Nato a Roma il 13.12.1970, inizia in tenerissima età a praticare Judo, con il Maestro PARRELLA.

Dal 1978 pratica il Kung-Fu tradizionale della mantide Religiosa del Nord (Tang Lang) con il suo celebre Maestro Edoardo ZAPPALA’, ricevendo l’abilitazione all’insegnamento nel 1990. Approfondisce lo studio del King-Fu e di altre arti marziali prendendo parte a molti seminari anche internazionali ricevendo numerosi attestati.

Esperto di medicina tradizionale cinese e tecniche riabilitative, può vantare al suo attivo motle competizioni vinte sia da allievo che da insegnante.

 

FABIO GIORGI

(insegnante di tecnica moderna Jazz – Funky)

Inizia gli studi della danza moderna allo I.A.L.S.

L’impegno e la passione per la disciplina lo conducono a frequentare la scuola professionale "IDEADANZA" di Marcello Sindici.

Partecipa agli stages con Jesse Wagner e B. B. Benson, dove affina ulteriormente le tecniche della danza moderna e Jazz.

Si impone, superando brillantemente, ogni audizione alla quale partecipa, in ruoli di protagonista nella versioni dei musicals "A CHORUS LINE" e "CATS" al Teatro Nazionale di Roma "WEST SIDE STORY" allo Sherato Golf nel 1992 e nel 1996.

Inoltre partecipa allo spettacolo misicale "EMOZIONI" al Teatro Sistina di Roma, e nello stesso anno per la regia di Romolo Siena, in "SOGNANDO BRODWAY" ha calcato le scene dei principali teatri italiani.

Dal 1995 ad oggi frequenta a New York le scuole più prestigiose, quali STEPS, BROADWAY CENTER SCHOOL, DANCE SPACE, studiando con insegnanti famosissimi come A.C., Val SUAREZ, WALSH, HATCHET.

Da queste esperienze riporta la conoscenza di numerose tencihce tra le quali lyrical, hip-hop, funky.

E’ Direttore Artistico ed insegnante di una scuola di danza "New Funky School", con sede in Roma in Via Messala Corvino, con la quale partecipa a molte rassegne tra qui "Danzare 96", "Roma Danza 97", "Roma Danza 98" e allo spettacolo a scopo benefico presentato dalla "lega del Filo d’Oro" al Teatro Orione. Inoltre insegna in una delle scuole di danza più jprestigiose di Roma, la MAISON DE LA DANCE.

Dal 1993 ad oggi firma numerose coreografie tra le quali "La Valle della Felicità" un musical con testi e musiche originali presentato al Teatro Olimpico.

Ha curato le coreografie delle DOLCI MANIE, ospiti fisse della trasmissione di Luciano Rispoli TAPPETO VOLANTE su TMC.

Sempre su detta trsmissione si è occupato delle coreografie di Matilde Brnadi nota prima ballerina televisiva.

L’anno 1999 è stato un anno particolarmente importante in quanto ha diretto le coreografie del musical "SONO TUTTI PIU’ BRAVI DI ME" interpretato dai raggazzi dell’accademia di Sanremo.

Nel giugno ’99 su Rete quattro si è occupato delle coreografie in prima serata, della trasmissione "stelle del Mediterraneo" presentato da Katia Noventa e Ettore Andenna.

 

 

wpe5.jpg (3799 byte)by Sonia Renzetti

Palestre: Unione Sportiva Yama Arashi  Dianetti - A.I.C.S. - Coni - F.I.L.P.J.K.

Via Messala Corvino, 17-19 - Roma (Metro Lucio Sestio) - Tel. 06/76.96.41.18