Vai all'archivio delle News




Formazione continua per accrescere e migliorare il servizio

La formazione del personale è complementare alla sua istruzione scolastica ed alla sua esperienza lavorativa per fargli acquisire nuove competenze professionali o aggiornare quelle esistenti.

Così, l’incipit del nostro catalogo corsi di formazione. Per aumentare quindi le competenze ed aggiornare quelle esistenti, anche il formatore deve regolarmente frequentare corsi di formazione, aggiornamento ed approfondimento sui temi che più da vicino riguardano il suo campo di attività.

In questa ottica e per fornire ai Clienti un servizio sempre più qualificato e diversificato, nel piano di formazione personale per l’anno 2010, si è definito di partecipare, tra gli altri, ai seguenti corsi di formazione:
  • Modulo base per auditor/responsabili gruppo di audit (16 ore)
  • Auditor/responsabili gruppo di audit di sistema gestione qualità (24 ore)

Poiché la formazione senza una valutazione oggettiva della sua efficacia non può ritenersi sufficiente, si è scelto di confermare questa efficacia sostenendo, per ogni modulo frequentato, un esame finale di profitto (Modulo base per auditor/responsabili gruppo di audit, Auditor/responsabili gruppo di audit di sistema gestione qualità).

La qualità dei corsi seguiti, oltre che dalla fama e professionalità dell’ente di formazione, è garantita dalla loro qualifica da parte del CEPAS, organismo di certificazione delle professionalità.



Novembre 2010

Alberto Zaffagnini
alberto.zaffagninigmail.com
tel 3356951742