Home Page

un lago di nebbia nella valle Peligna

Home Album_Foto Album_Fiori Album_Racconti

Remo Zavarella vi presenta "I Regali della Natura"
ho scorrazzato in lungo e in largo l'Appennino Centrale, e qualcosina al nord, ed ho apprezzato molto la bellezza della natura, che io ho chiamato: "I Regali della Natura". Adesso sono qui per mostrarveli e, sperando in un vostro apprezzamento, vi auguro una buona navigazione.

 

Eremo S.BartolomeoCivita Dantino sullo sfondo Pizzo DetaZompo dello SchioppoMadonna del CautoCorno GrandeCampo ImperatoreCampo Imperatore
i miei compagni di avventura
Anita De SantisAlfredo De ChellisMassimo D'Amore (Velino)
sono Remo Zavarella, operaio metalmeccanico, assiduo frequentatore deglicresta del Sirente ambienti montani da più di 20 anni, ho percorso l'Appennino Centrale in lungo e in largo, a piedi, con gli sci o in mountain byke. Negli ultimi anni ho effettuato alcune ascensioni alpinistiche di stampo invernale, per canalini, nel gruppo del Velino-Sirente. Sull'arco alpino ho Salito la Punta Gnifetti al M.Rosa e visitato il M.Bianco, il Gran Paradiso e le Alpi Bernesi (Monch e Jungfrau ), nonché molte zone delle Dolomiti, dove ho percorso numerose vie ferrate. Da sempre ho amato documentare i miei vagabondaggi con riprese fotografiche e video. Poi mi sono chiesto: -Perché non rendere partecipi anche chi non può (per vari motivi)   di questi Regali della Natura, attraverso il mio album di foto? A tutti auguro una buona visione.
Alcuni esemplari di fiori
Astro alpestreAquilegiaGenzianellaAndrosace villosaGenziana DinaricaBotton d'oroSoldanella
Se volete contattarmi cliccate qui  Sito AggiornatoStatistiche sito,contatore visite, counter web invisibile