Assistenza software-hardware

Panoramica di intervento

  • ANALISI PROBLEMA -- Su richiesta utente a mezzo telefonata o e-mail si analizza il problema sulle informazioni fornite dallo stesso utente.

    Si attivano contemporaneamente due procedure:

  1. INTERVENTO URGENTE -- Consiste nella risoluzione temporanea immediata del problema, attraverso risposta telefonica/fax o e-mail sarā inoltre possibile un intervento su luogo se richiesto.

  2. SOLUZIONE DEFINITIVA -- Si appronta un sistema di risoluzione definitiva di lungo periodo. L'attivitā in essere si esaurisce in 5 giorni č consiste di una analisi della causa, un piano di attivitā svolta e gestione del problema.


  • MISURE PREVENTIVE -- L'attivitā consiste del piano di misure preventive. Attraverso questo si specificano le operazioni da effettuare al fine di evitare problemi analoghi.


  • STRUTTURAZIONE SISTEMA HELP ON-LINE -- Creazione personalizzata su computer di un sistema di aiuto al software utilizzato o alle procedure operative da seguire nella normale attivitā aziendale


Assistenza computer e programmi

Per assistenza e informazioni:

051 4451077

e-mail :PCHelp@iol.it

web    :www.tiscalinet.it/CH

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