Storia

Da quando il primo Alien fu scoperto dall’ufficiale Ripley e dall’equipaggio della "Nostromo", sono stati numerosi gli avvistamenti e le interazioni con gli Alieni: su Acheron (Aliens), su Fiorina 161 (Alien3)e su numerosi altri sistemi stellari. D’altronde sono milioni i pianeti scoperti e colonizzati dall’uomo, questo grazie ai Terraformanti, o Coloni, uomini estremamente specializzati, lavoratori instancabili in grado di installarsi in un pianeta e di renderne l’atmosfera respirabile grazie l’utilizzo di sofisticatissimi processori atmosferici.

Fin dal primo avvistamento il Governo Statunitense e le varie Multinazionali hanno subito compreso le potenzialità della cattura e dell’utilizzo di un Alien: soprattutto nel campo delle armi biologiche.

Durante uno dei tanti contatti , la Compagnia Bionational, battendo sul tempo il Governo degli Stati Uniti, entrò in possesso di un uovo alieno.

Da esso, per un processo selettivo ancora non compreso, si generò, alla seconda generazione, una regina.

Il livello 4 dei suoi laboratori fu utilizzato come zona riservata esclusivamente alla regina e alla deposizione delle uova.

Prima del 1301 (Seconda la NDSI Nuova Datazione Standard Interplanetaria) nessun altro Alieno è stato mantenuto in vita né tantomeno generato. Questo era l’obiettivo della fase III del progetto Biowarfare , che si articolava nei seguenti punti:

Cattura esemplare alieno

Sviluppo di una regina e deposizione uova

Genesi nuovi Aliens utilizzando ospiti umani

Valutazione risultati

Pianificazione applicazioni future

Impiego sul campo

Valutazione risultati

Miglioramento risultati

Questo piano rimase perfettamente segreto sia agli occhi del pubblico, che dei servizi segreti governativi.

Nonostante i civili non fossero a conoscenza neanche dell’esistenza della razza degli Aliens, lentamente questa notizia si diffuse (probabilmente a causa di una fuga di notizie da parte di militari o funzionari, o da parte di reduci dagli scontri con gli alieni, non repentinamente "messi a tacere") e prese sempre più piede la richiesta di chiarezza da parte del Governo. Sorsero così comitati per la "Sicurezza e la Salvaguardia Mondiale".

Nello stesso tempo nacquero anche numerose sette, che predicavano la superiorità, la perfezione e la purezza degli Alieni.

La più potente di queste era "Chiesa della Immacolata Incubazione" del reverendo Salvaje, forte dell’appoggio politico e finanziario di numerosi potenti.

Con gli anni Salvaje raccolse un numero impressionante di fedeli e venne persino a conoscenza (attraverso vie sconosciute) del piano e soprattutto del livello 4 della Bionational.

Non passò molto tempo che progettò l’irruzione armata all’interno del laboratorio per liberare l’Alien regina, quello che per lui e il suo credo era il "messia", e fornire ospiti, i suoi fedeli, alle sue numerose uova.

Fu così che il giorno 31/12/1303 Salvaje riuscì ad irrompere nei laboratori, liberò la regina, e i suoi fedeli causarono lo schiudersi delle uova e funsero da ospiti.

Nel giro di pochi giorni ci fu un’infestazione su larga scala degli Aliens.

L’uomo si rivelò impreparato ad una tale invasione, impossibilitato a contenerla

combatté per mesi una guerra sanguinosissima e devastante per tutto il globo.

Il giorno 10/01/1304 i Potenti delle varie nazioni, USA in testa, si riunirono a congresso sulla base orbitante "Hope" e presero la più importante decisione abbia mai interessato il genere umano: "Evacuare".

Il pianeta Terra fu così "consegnato" agli Aliens e l’umanità si trova oggi a vivere nei pianeti colonie o nelle stazioni orbitanti.

Questo fino al giorno che non si organizzi una spedizione che restituisca all’umanità il suo pianeta d’origine.

Il giorno 03/03/1304 si è stabilita la nascita dell’operazione "Homing", al fine di distruggere gli Aliens e riportare la Terra ai suoi legittimi occupanti.

A capo dell’operazione si è posta un’organizzazione controllata e formata da personale pubblico e privato: MotherEarth Rescue.

I vari Stati, assolutamente inferiori dal punto di vista tecnologico agli USA, hanno assunto il ruolo di finanziatori, e fornitori di organico, mentre gli Stati Uniti hanno messo in campo le loro forze e le loro tecnologie: i Marines Coloniali.

La MotherEarth Rescue ha il compito di selezionare il personale per le missioni, dirigere e coordinare le operazioni.

Il giorno 27/08/1304 è cominciata l’operazione "Homing": truppe d’assalto, personale scientifico e tecnico sono sbarcati sulla terra e hanno cominciato la guerra più violenta e sanguinosa che il genere umano abbia mai conosciuto.

Da allora sono state "bonificate" alcune aree: l'Alaska, la Nuova Zelanda, Taiwan, L' Irlanda, Cuba e Manathann, dove sono state costruite nuove basi che fungeranno da punto di appoggio per la riconquista del globo.

Tutto ciò ha richiesto il sacrificio di migliaia di uomini, ma mai sarebbe stato possibile se essi non avessero avuto l’aiuto di altri alieni guerrieri-cacciatori, noti tra gli uomini come ' i Predators'….

 

[Home] [Presentazione] [Storia] [Personaggi] [Foto Gallery] [Mostri] [Contattaci]