D'ANGELO LUIGI
LATTONERIA - COPERTURE - SOFFITTATURE
PARETI E DIVISORI IN ACCIAIO - ALLUMINIO E RAME
SMANTELLAMENTO E SMALTIMENTO ETERNIT CEMENTO AMIANTO
COMPRESO TUTTE LE PRATICHE A.S.L.

Lattoneria edile e coperture coibentate per ogni edificio
In questo settore opera l’impresa di Luigi D’Angelo di Bernareggio, un’impresa che fa affidamento su decenni di esperienza e su una elevata qualificazione dei suoi addetti.
In particolare D’Angelo e i suoi collaboratori intervengono realizzando coperture e soffittature, pareti e divisori in acciaio, alluminio e rame, canali di gronda e in numerosi altri ambiti.
Ma soprattutto l’impresa di Bernareggio interviene quando si tratta di smantellare e smaltire Eternit, cioè il "Cemento Amianto", tanto pericoloso per la salute.
Le operazioni legate all’eternit sono molto delicate; non tutti possono eseguirle perché occorrono determinate qualificazioni, permessi e documenti; D’Angelo segue ogni fase passo per passo: prepara la documentazione richiesta per legge, la sottopone agli organi preposti, esegue gli interventi con personale abilitato, esegue lo smaltimento con l’ausilio di ditte specializzate.
In poche parole il cliente non deve preoccuparsi di nulla.
L’impresa di Bernareggio esegue tutti i tipi di copertura in acciaio, rame o alluminio preverniciato, utilizzando lastre coibentate. Il materiale attualmente più conveniente per la copertura di villette e abitazioni, invece, è il TEGOPAN coibentato che offre venti anni di garanzia e assomiglia in tutto e per tutto alla copertura in tegole, ma con la differenza che è più conveniente!.
L’Azienda di Bernareggio opera in tutta la Lombardia e garantisce qualità e sicurezza ai suoi clienti, ed anche una assistenza post - vendita.




20044 BERNAREGGIO (MI) - Via Buonarrotti, 19 - Tel. 039 6902533 - Fax 039 6902919
Cell. Luigi 0336 230154 - Cell. Aldo 0338 6785145 - C.F. DNG LGU 73P26 1690Y - P.IVA 02374670962
Per un preventivo rapido e gratuito: fax 039 6902919