Logo Azienda Biologica Cutula
Italia Bpath Network
Chi siamo Cosa produciamo Per acquistare le tue arance biologiche Caratteristiche del nostro servizio I vantaggi di un alimentazione biologica Qualche idea per cucinare Dubbi, suggerimenti, richieste? Risorse in rete sull'agricoltura biologica
vai alla Home Page Vai alla Home Page Perché scegliere noi

 

PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI

In base alla legge 675/96 che tutela la riservatezza dei dati personali, vi garantiamo che i dati che voi ci comunicherete, non verranno utilizzati ne' per altri scopi, ne' ceduti a terze persone. Inoltre, in qualunque momento, avrete il diritto di visionarli, modificarli o cancellarli semplicemente contattandoci.
Se pagate con carta di credito, il numero viene inserito direttamente sulle pagine del server sicuro di Banca Sella (SSL a 128 bit, certificato VeriSign) e quindi nessuno, neanche noi, potrà conoscere il vostro codice.
E' direttamente Banca Sella, infatti, che gestisce le transazioni e che ci avvisa dell'avvenuto pagamento.
Riguardo ai dati personali inviati nell'ordine (ad esempio l'indirizzo a cui recapitare gli agrumi) la sicurezza è garantita da Vendomeglio, il portale che ospita il nostro negozio.

Torna su

 

METODI DI PAGAMENTO E SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI

Prima di elencarti i diversi metodi di pagamento tra cui puoi scegliere, vogliamo rassicurarti sull'affidabilita' dei metodi elettronici.
Se vuoi utilizzare internet la sicurezza dei dati che viaggiano sulla rete ti è garantita dal Server sicuro di Banca Sella, che fa uso delle ultime e piu' innovative tecniche per garantire la sicurezza dei tuoi dati (SSL 128 bit, Certificati Verisign). Tutto ciò, sia se vuoi utilizzare la carta di credito che se scegli il nuovo metodo del codice segreto.
Se invece vuoi utilizzare il tuo telefonino GSM puoi spedire un codice segreto, assegnato a te da Banca Sella, tramite SMS.
Infine, se preferisci i metodi tradizionali, puoi pagare tramite bonifico o contrassegno.

Quale metodo di pagamento preferisci utilizzare?

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Le carte di credito accettate sono:

VISA
MASTERCARD

Ti garantiamo che le nostre transazioni sono SICURE. Avvengono, infatti, tramite il Server Sicuro di Banca Sella che garantisce la protezione massima dei dati inviati per effettuare gli acquisti (numero di carta di credito, etc.). I protocolli di sicurezza utilizzati, che a tutt'oggi non hanno fatto segnalare nessun caso di frode via Internet, sono i seguenti:

  • SSL con livello di codifica di 128 bit. Questo metodo di crittografia ti garantisce l'assoluta sicurezza dei dati che stai spedendo su internet e ad oggi nessuno e' stato in grado di decifrarlo.

  • Certificato VeriSign. Questo metodo di comunicazione è un certificato di autenticità. Questo ti garantisce che la pagina che hai di fronte sul browser, e quindi la persona a cui stai spedendo i tuoi dati (in questo caso Banca Sella), è con certezza quella che dice di essere.

Torna su

 

PAGAMENTO ON LINE CON CODICE BANCA SELLA

Acquisteresti su internet solo se non dovessi inserire il numero della tua carta di credito?
Allora è giunto il momento di fare shopping on line con Paga con il Codice: l'innovativa alternativa per fare acquisti su Internet senza inserire al momento dell'acquisto il numero della carta di credito. Iscriviti gratis al nuovo servizio di Banca Sella: potrai pagare inserendo su internet un codice che solo Banca Sella sa che è associato alla tua carta di credito. Per sapere tutto su questo nuovo metodo di pagamento fai click qui.
Per maggiori informazioni, visitate il sito del commercio elettronico di Banca Sella:

Banca Sella

Torna su

 

PAGAMENTO TRAMITE CELLULARE: Sistema MOBILMAT

MobilMat è un sistema innovativo che consente di utilizzare il cellulare per effettuare transazioni di pagamento senza rischi in qualunque momento e in ogni luogo.

MobilMat trasforma il tuo cellulare in un mezzo sicuro per l' identificazione e l'autorizzazione delle transazioni. In questo modo è praticamente impossibile l'utilizzo non autorizzato degli strumenti di pagamento come le carte di credito, conti correnti e le carte prepagate che hai reso accessibili con il tuo telefonino.
Per maggiori informazioni, visitate il sito del commercio elettronico di Banca Sella o il sito Mobilmat:

Banca Sella

Torna su

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Se preferisci ordinare le tue arance utilizzando i metodi tradizionali puoi utilizzare le seguenti coordinate bancarie per operare il bonifico pari all'importo dell'ordine:

Banca: Banco di Sicilia
Agenzia: 1
Indirizzo: Piazza Bonadies, 1
CAP: 95014
Città: Giarre (CT)
Conto Corrente: 410250963
CAB: 83951
ABI: 01020
Per qualunque dubbio contattaci

Torna su

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Per i pagamenti in contrassegno devi conteggiare 10.000 lire di spese di spedizione in più rispetto al prezzo del catalogo.

 

 

Torna su

 

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore gode del diritto di recesso, ovvero la facoltà di venir meno agli obblighi contrattuali previsti dal contratto di compravendita a cui ha dato precedentemente l'assenso.

L’esercizio del diritto di recesso prevede che il consumatore che intenda recedere debba inviare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede di Azienda Biologica Cutula ( vedi pagina contatti) tramite lettera raccomandata A.R.. Tale raccomandata deve essere inviata entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce, se tutti gli obblighi informativi sono stati adempiuti da parte del cliente e la merce sia stata consegnata.
Nel caso in cui ci sia mancanza di informazioni, il recesso può essere esercitato nei 3 mesi successivi alla consegna della merce; se, nell’arco dei 3 mesi, le suddette informazioni pervengono al cliente, il termine per poter esercitare il diritto di recesso sarà ridotto a 10 giorni a partire dalla data del ricevimento delle informazioni.

Alternativamente la comunicazione del recesso si puo' effettuare:

  • a mezzo telegramma, entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto, indicando l’indirizzo della sede del fornitore;

  • a mezzo fax, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, al numero indicato dal fornitore.
    In entrambi i casi è necessaria una conferma, entro le successive 48 ore, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

In entrambi i casi è necessaria una conferma, entro le successive 48 ore, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore è tenuto, sempre entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, a rispedire (a proprie spese) al fornitore il prodotto per il quale intende avvalersi del diritto di recesso, unitamente alla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.

Altri siti di riferimento:

E-jus: http://www.e-jus.it

Interlex: http://www.interlex.it

Punto Informatico: http://www.punto-informatico.it

Torna su

 

INFORMAZIONI SUL CORRIERE ESPRESSO E SULLE CONSEGNE
Gli agrumi ti saranno recapitati da SDA-EBoost entro sole 48 ore, dal lunedì al venerdì.
La nuova soluzione per spedire le tue merci è già diventata un classico: velocità, sicurezza, capillarità sono il nostro standard e in più puoi disporre di tutti i servizi on-line e dei nostri vantaggi esclusivi per l'e-commerce.

Tempi di resa
Consegna in tutti i comuni e le località italiane in sole 24/48 ore *, dal lunedì al venerdì.

Modalità di Consegna
La consegna avverrà nelle 48 ore successive al ritiro della merce presso la nostra azienda. In caso di assenza del destinatario, potrete essere avvisati con un SMS o con un messaggio di posta elettronica (e-mail) e potrà programmare la data della seconda consegna anche presso un altro indirizzo.

Gestione Giacenze
In caso di assenza del destinatario ti offriamo, senza costi aggiuntivi, una giacenza di cinque giorni presso il centro operativo più vicino, al fine di facilitare la programmazione della seconda consegna.

 

Controllo spedizioni.
Se hai ordinato degli agrumi e vuoi conoscere in tempo reale dove si trova la tua spedizione, fai click qui.

Torna su