LA VERA STORIA DEL SITO

Tutto iniziò nei lontani anni 80, quando un gruppo di ragazzi conobbe un altro ragazzo di nome *****. ******* era un bambino intraprendente, studiava inglese, collezionava le cose più strane ed aveva hobby molto particolari tra i quali fare marmellate. ******, appassionato di inglese, aveva composto alla sua tenera età di dieci anni numerose canzoni, ed oltre a queste, inventò quello che sarebbe stato per lui un qualcosa in cui credere per il resto della sua vita.

Secondo la sua versione parecchi millenni fa degli animali crearono una nuova dimensione nella quale potessero vivere, soli e con una loro organizzazione. Il muro è, quindi, una sorta di dimensione parallela alla nostra. Nel muro non esiste né lo spazio né il tempo, in esso si puo viaggiare per una settimana o per un secondo per percorrere 2000 chilometri o un metro. Ciò che è stato detto è insignificante ma è per capire che non si può parlare nel muro di distanze o di orari.

Ancora, riferitoci dal creatore, gli animali, cercandosi una stabilità costruirono una città: USUB GUPOT (si legge ususgupof) dal vincenzese "terra dei gupof", in essa furono costruiti degli zoo per gli animali e successivamente delle abitazioni per i gupof. I gupof sono degli omoidi, hanno cioé forma umana ma presentano antenne, ali, ed una colorazioni della pelle più vivace.

Ad Usub Gupot fu poi costruito quello che sarebbe stato la forza dirigente dei gupof e degli animali: la "BUFERIA". I prescelti per l'amministrazione del muro furono tutti bambini. La Buferia è una sorta di Eden nel quale i bambini appena nati giungono per apprendere la dottrina dell'amore e della pace, raggiunti i 18 anni essi diventano Gupof e possono tornare a vivere con i loro genitori nel muro. Questo fa si che i governatori della Buferia siano assolutamente puri e possano tenere l'ordine tenendo lontana la corruzione e il peccato. I bambini della Buferia svolgono il loro compito indirettamente in quanto l'amore che viene da loro assorbito irradi a nell'atmosfera del muro un aria di pace e buona convivenza.

Negli anni, poi, nuovi animali entrarono nel muro ingrandendo il sistema, tra questi i più conosciuti sono: gli Zokor (in primis), gli Spalaci, le Tigri, gli elefanti, i cardellini, la famiglia dei pesci***, i cani**** ed i gatti*****. Purtroppo la situazione andava facendosi critica. Infatti all'inizi del 900 Usub Gupot era completamente piena, nel senso che la Buferia non poteva tenere sotto controllo tutto e tutti. Si ebbe la necessità allora di costruire nuove città, tipo: Tocov Spamov Tdetv (si legge toscospamocdef) dal vincenzese "nuova colonia di vita".

Ancora una volta però la situazione si fece grave. Dopo pochi decenni, infatti, (1967)* le diverse dinastie di animali cominciarono ad essere gelosi gli uni degli altri per il loro aspetto fisico e per le loro facoltà. Guerre civili si svolsero ad Usub Gupot fino a quando nel 1990 varie dinastie decisero di creare a loro volta altre dimensioni, indipendenti dal muro e dalla Buferia. Quest'ultima accusò maggiormente la disfatta, in quanto aveva perso il controllo dei suoi abitanti.

Buona parte delle tigri e degli elefanti si trasferirono nel "soffitto"; i cardellini, con altri volatili e con i rinoceronti costituirono la "mattonella"; gli spalaci, gli struzzi e le giraffe si trasferirono nel "pavimento"; molti, come la dinasta canina e quella dei gatti ritornarono nel nostro mondo; ed infine tutti gli altri rimasero nel muro: le acquile, i serpenti, le scimmie, i canguri, gli zokor....etc.

Il muro era oramai diventato deregolamentato e libero. Durante gli anni 90 si susseguirono le lotte fra le dimensioni deridendo sempre più la Buferia.

Un giorno poi, lui, il creatore, tornò ad Usub Gupot ed accolto come salvatore, costituì il cosiddetto "regime della salvezza" portando al comando della città un grande capitano: Gordan. Anch'egli Gupof e migliore amico di Vincenzo. Gordan sostenuto dal creatore riunificò la città e rianimò così la Buferia che riprese il controllo di tutte le dimensioni. Da quel giorno, per noi il 15 maggio del '92, la pace fu ristabilita e vennero composti dal creatore i famosi "Dialoghi"** tra gli animali del muro. Furono quelli gli anni della Risurrezione.

Purtroppo, nel 94, ancora una dinastia, la più numerosa, quella degli Zokor, si riteneva insoddisfatta. In realtà loro avevano numerose restrizioni ed erano considerati gli animali più deboli del muro. Circa due anni fà gli Zokor presero di mira il creatore rinominandolo "o'strunzone" e decisero di farlo fuori per sempre.

Gli zokor costituirono il MOZ (Movimento Operaio Zokor) l'organizzazione con più alto numero di iscritti (circa 50miliardi solo di zokor). Il MOZ all'inizio era solo un partitello nato più che altro in difesa dei lavoratori zokor che venivano sfruttati, due anni fa questa organizzazione riuscì a mettere su un esercito immenso che entrò ad Usub Gupot e prese il potere.

Le altre vicende svoltesi le troverete girando il sito, ma soprattutto leggendo le ultime notizie da Zokorrolandia

Ritornando alle cose realmente accadute, diremo che ****** cominciò gia da piccolo a rompere il cazzo con le sue assurde storie fino al limite, raggiunto quando gli animali del muro entravano nel suo corpo, rompevano le palle e se ne andavano. Allora, noi, cominciammo a combattere la sua stupidità con le sue stesse armi. Acquistammo anche noi le suonerie e, quando più ci piaceva, lo riempivamo di mazzate. Ora questo è diventato una sorta di gioco di ruolo (tutelato dalle leggi sul copyright) nel quale ognuno, a suo piacimento, utilizza un personaggio proveniente dal muro con tutte le conseguenze attive e passive.

Dire conseguenze attive e passive, significa dire che ad esempio lo spalace può essere mangiato dalla tigre, ma può picchiare lo zokor. La tigre puo mangiare spalaci e zokor ma può essere scaraventata lontana dalla proboscide dell'elefante. E così via...

Utilizzare un personaggi significa indossarne le vesti, ad esempio per fare la tigre bisogna dire "RAU RAU" e parlare con questo tipo di linguaggio. Per fare lo spalace o lo zokor si mettono i denti all'infuori in una certa maniera. Per l'elefante bisogna usare un braccio come proboside ed usare il linguaggi "hiii hiii" e via di seguito.


 

Per info o curiosità su questo
scrivere alla nostra redazione cliccando qui
o lasciate un messaggio sul nostro guestbook

 

* le date sono solo per comprendere più o meno il periodo nel quale si sovlgono le vicende ma non sono presenti nel "muro"
** I "Dialoghi" esistono realmente, sono sette
***La famiglia dei pesci è composta da: Pescia, Pescienza, Vincenzo pesce, Nonno Pesce etc.. Ma di questi l'unica ancora viva è Pescenza posseduta e quindi con il nuovo nome di "impostrice"
****La famiglia dei cani, i Cagnani, è costituita da Twey ed i suoi predecessori
*****La famiglia dei gatti è composta da Twa, Twao ed i loro predeceesori.

alla pagina iniziale
Come possedere un animale