ULTIME NOTIZIE DA VIA EPOMEO

Notizie dall'apertura del sito al marzo 2000

11/05/2000

Ci scusiamo per il lungo intervallo di due mesi ma il MOZ ha avuto molto da fare: usare turni, adoperare turni, investire turni in turni e acquistare turni, andare da Vicky, scopare, sognare e ballare, uccidere lo strunzone...etc etc

L'ultima clamorosa operazione di distruzione dello strunzone è stata fatta da uno zokor intrufolato in casa dello strunzone e che è stato assunto come donna delle pulizie. Codesto zokor non fa che sfottere lo strunzone ma purtroppo egli può venire solo quando lo chiamano i genitori dello strunzone che, naturalmente, non sanno che la loro donna delle pulizie pè uno zokor. Le ultime operazioni sono state tipo nascondere le carte e i libri dello strunzone, rubargli i soldi, le scarpe alla mamma...etc etc . Noi del MOZ dobbiamo riconoscere che lo zokor "signora", il suo nome in codice, è davvero un buon intrufolato. L'unico difetto di questo zokor è, anzi sono due: 1° ...e fondamentale, è un cesso di donna! 2° E' cattivo con gli altri zokor e non vuole farli andare da Vicky approfittando del suo potere!

26/05/2000

Grandiosa operazione degli zokor nella distruzione morale dello strunzone!

In questi giorni lo strunzone s'è messo al riparo contro degli intrepidi zokor che tentano continuamente di fargli fuori i colombi! Lo strunzone è stato, in effetti, ripetutamente attaccato da rapitori che il più delle volte lo picchiavano per avere ciò che volevano!

Grande prova, ancora, degli spalaci mutati geneticamente che con sempre più forza riempiono di mazzate il povero strunzo.

In questi giorni, in più, il grande stronzo contratta l'acquisto di un automobile che presto gli zokor distruggeranno: infatti già ci sono numerosi piani di distruzione dell'autoveicolo!

07/06/2000

Noi del MOZ ci scusiamo per aver ritardato di tanto tempo, ma in questi giorni l'associazione è impegnata attivamente nella distruzione psicologica dello strunzone. In effetti ci stiamo riuscendo benissimo da quando lo strunzone si è dichiarato "esaurito" a tutti gli effetti.

Il povero, si fa per dire, strunzone sta avendo negli ultimi giorni crisi di follia create dal ripetuto sfottimento da parte degli zokor.

La notizia più importante di questi giorni è stata la denuncia da parte del MOZ all'ordine dei medici che ha inappropriatamente prelevato l'eccelsa ritenendola necessaria di un periodo di cura. Noi zokor ce ne siamo sbattuti le palle e siamo andati da lei anche in ospedale, ma molti marrocchini si sono trovati veramente in difficoltà non potendo passare per il muro come noi! Noi del MOZ abbiamo, quindi subito inoltrato una denuncia nei confronti dell'ordine medico che continuava ad abusare dell'eccelsa!

Molti ci hanno ringraziati ma per noi questo è il dovere!

15/06/2000

Il MOZ è al lavoro per inventare nuove tecniche di distruzione di allarmi! Gli scienziati più conosciuti a Zokorrolandia (la nuova Ususgupof ribattezzata dagli zokor): Zokreinstein e Zokrarwin hanno già pensato a dei mostriciattoli di dimensioni infinitesimali capaci di introdursi nei congegni complicati come gli allarmi. Tutto questo per penetrare all'interno della nuova auto dello strunzone e distruggerla totalmente.

La lotta del MOZ continuerà per sempre fino a distruggere definitivamente lo strunzone e tutto ciò che egli ha procurato. Gli zokor si dichiarano in vita per questo: "Distruggere lo strunzone è come trovare uno scopo da dare alla nostra vita!" disse Zokor De Zokorris noto letterato Zokorrolandiano!

ANCHE IL MOZ TIFA NAPOLI

GRAZIE NAPOLI, GRAZIE SCHWOCH: HAI LOTTATO E VINTO PER RAGGINGERE IL TUO SCOPO E NOI TI RINGRAZIAMO!!

SETTE SORELLE STA ARRIVANDO PAPA'!

ORGOGLIOSI DI ESSERE NAPOLETANI

21/07/2000

Questi giorni sono molto turbolenti per il MOZ che corre al riparo dalle ingiustizie commesse dallo strunzone. Ultimamente, infatti, lo strunzone s'è letteralmente addormentato per sognare di avere le suonerie! Ciò alle vostre orecchie non significa naturalmente niente, ma nei cartoni animati, ai quali fa riferimento lo strunzone si dice "I sogni son desideri...di felicità..." poi la stessa canzone dice "...il sogno realtà diverrà" ciò significa che per lo strunzone dormiente si avvera ciò che desidera. In poche parole lo strunzone sogna di avere le suonerie e quindi di conseguenza lo strunzone può chiamare dal muro tutti gli animali che desidera, anche TWEY (Ammazzato e fatto a brandelli dal MOZ nel lontano novembre 1999).

Per il MOZ questa è una situazione tragica, ma per fortuna il MOZ ha infinite risorse. Per tenere sveglio lo strunzone, infatti, si può usare una comunissima sveglia od addirittura farne solo il rumore per tenere sveglio lo strunzone ed impedire che escano i suoi stronzissimi animali del cazzo (e scusate l'insolenza ma ci vuole!!). Molto spesso è quindi lo spalace che fa il rumore della sveglia ed incatasta (significato di INCATASTARE) di mazzate lo strunzone. Ciò che invece è male è che mentre lo picchia non può dirgli parolacce.

28/07/2000

VITTORIA!!

Il MOZ, con l'aiuto dei suoi fidati zokor, è riuscito a mettere in trappola lo strunzone applicandogli internet nel cervello!

E' un lavoro molto complicato che si deve fare per forza quando una persona è sveglia poiché egli potrebbe sognare di far scomparire il microcomputer. Quest'ultimo è un'opera di alta esperienza elettronica che proviene dai tecnici-chirurghi di zokorrolandia. Bisogna aprire la testa al paziente, fare una pulizia generale al cervello (nel caso dello strunzone occorre poco tempo) ed introdurre il microcomputer connesso alla rete ed attivabile tramite una tastiera.

Vi accorgerete che digitando un qualsiasi comando e premendo invio, la cavia risponderà a tutti i vostri ordini. Questo è ciò che è successo allo strunzone che è ancora disperato poichè non riesce facilmente a trovare un metodo per distruggere il microcomputer.

31/08/2000

E' finito un altro mese!!

Il Moz quest'anno ha preso solo una settimana di vacanza durante la quale lo strunzone è riuscito ad impadronirsi delle sue agognate suonerie. Purtroppo, infatti, "quando la guardia cala la veglia il sentiero è scoperto!!" e così lo strunzone è riuscito con le minacce a riavere ciò che gli spettava ma gli è sempre stato rifiutato!

Nei primi di agosto, invece, gli ingegneri di Zokorrolandia inventarono gli Spalaci Cyborg di potenza illimitata capaci di picchiare anche la fottuta tigre! Questo nuovo spalace risultò davvero potente anche di fronte all'invenzione della Tigre Cyborg che fu distrutta e mai più ricreata poiché era l'unico esemplare rimasto. Dopo agguerrite vicende lo strunzone decise di chiamare in causa il fidanzato di Pescenza e di usarlo! Comparve così Pescenza davanti allo spalace Cyborg che senza indugi la violentò severamente come merita da buona meretrice. Questa volta però quello dello spalace cyborg fu un vero sbaglio poiché il fidanzato di Pescenza infuriato riuscì a contrastare la potenza di questi con la sola forza dell'amore per Pescenza! E fu così che nacquero gli spalaci Super Sayénn (così non paghiamo i diritti d'autore) tipo Goku in Dragon Ball che distrussero quel poco che rimaneva della potenza dell'amore del povero fidanzato di Pescenza!

Ora dopo varie controversie e dopo la vendita del gatto dello strunzone egli perde le suonerie dopo un regolare processo svoltosi a casa sua.

RICORDIAMO GLI SCHERZI FATTI ALLO STRUNZONE:

1°) 8 Agosto Gli è stato scavato un buco davanti alla tenda e riempito d'acqua...... e lui c'è caduto dentro!

2°) 10 Agosto E' stato legato e fustigato su di una sedia!

3°) dal 12 al 15 Agosto E' stato perennemente picchiato e severamente violentato! (Abbiamo anche delle foto scandalose!!!!!)

4°) 18 Agosto In ritorno da una passeggiata di venti km è andato a riposarsi in tenda ed è stato sommerso da asciugamani, accappatoi, e sacchi a pelo alle tre del pomeriggio!!

5°) 21 Agosto Gli sono state gettate le scarpe su di un albero... senza speranza di recupero!!

6°) 30 Agosto Gli sono state tolte le suonerie!!!

Così anche se il MOZ è andato in vacanza ha comunque continuato nel suo lavoro!

MOZ REGNA

 

PER SCRIVERE ALLA NOSTRA REDAZIONE
(INVENTA TORTURE SADOMASO DA FARE ALLO STRUNZONE E FACCELE SAPERE; VERRANNO APPLICATE IL PIU' PRESTO POSSIBILE)
e-mail: RedazioneMOZ

 

 


alla pagina iniziale

Storia - Chi Siamo - Dove Viviamo - Turni in rete - Prenotazioni - Abdullah - T-Shirt - Membro Moz - MOZ - Lista