THE TITUS DICK PROJECT

Ci scusiamo in anticipo per le foto, un po scure,che sono state fatte da una nostra spia zokor senza flash per non insospettire i rapitori!

Alcune foto sono state invece rubate da un archivio nascoto e sono in gran parte foto dei rapitori.

Si ringrazia per la collaborazione Zokor Gnam e Zokrattile; Per le foto 00zokr e per il montaggio Montyzokr

ECCO A VOI....

THE TITUS DICK PROJECT

Titus è questo uomo qui sotto! E' un ragazzo fra i 15 e i 17 anni, è nato in Australia nella Terra di Tockospamocdef ! E' stato arrestato per ben tredici volte tutte e tredici per atti osceni in luogo pubblico! La sua più grave offesa è stata quella di masturbarsi in treno, seguono eventi meno scandalosi com : sputare sulle vetrine, chiedere di fare sesso a giovani ragazze attraenti, ridere in faccia ai criminali... Ma, nonostante tutto dobbiamo dire che Tytus ha sempre pagato il suo debito con la società, in effetti, quando fa qualche acquisto lascia sempre il resto come mancia! Dal '93 ad oggi la cifra totale scialaquata in mance ammonta a circa tre miliardi e duecento milioni!

L'orrenda e tragica storia comincia nel lontano 1990, esattamente dieci anni fà, quando il giovane Tytus si avventurò nelle pazze foreste di Monteforte. Lì era presente la celeberrima B.B.M. (Associazione formata da tutti membri con nomi di banane). Fù allora che Tytus fu rapito e portato in chissà quale luogo sperduto e massacrato. Alcune delle foto che vedremo sono state scattate nel villaggio centrale, mentre altre sono state rubate dagli archivi della B.B.M. e quindi sono di altri luoghi.

In questa prima foto vediamo Titus incappucciato e con un piegorone (coperta con due centimetri di polvere) in mano. Dietro di lui un paesaggio autunnale triste, da una ricostruzione fatta quella dovrebbe essere l'isola di Pasqua oppure un villaggio di nome MONTEFORTE.

Al momento del rapimento, Titus è stato rinchiuso, per mancanza di celle in un bagno che, in assenza di porta, e stato chiuso ermeticamente con due materassi. Nella foto sottostante possiamo osservare Titus con le mani all'aria imprecante aiuto. Nella sua mano destra ha un pezzo di carta igienica inumiditoda una sostanza identificata con il nome di "Sperma"! Alla sinistra della foto c'è un foglio sul quale c'è scritto in tre lingue:"Non buttate gli assorbenti nel cesso..usate l'apposito cestino"

Qualche giorno dopo i rapitori vennero a sapere che il nostro Tytus aveva un gatto e così decisero di lasciare perdere per un pò le torture a quest ultimo e si dedicarono alla satanicità. Cominciarono un rito satanico nella stanza nel cesso della quale era chiuso Tytus. Numerosi associati se la squagliarono, ma la B.B.M. ricatturò questi e li sottopose alle stesse torture a cui sottoponevano Tytus. Nella foto successiva possiamo, quindi,notare i resti di una confusa lotta sanguinosa fra i membri dell'associazione. In quello stesso loco fù fatto il rito satanico e fù richiamato il gatto vivo di Tytus.

Possiamo notare vari oggetti tra i quali: Una mazza di scopa in equilibrio su di un interruttore, all'estrema sinistra, uno scopettino con contenitore apposito incluso sul cuscino del letto di Tytus, una scopa intera capovolta sullo stesso cuscino e segni di lotta un po sparsi dappertutto.In questa altra foto, si riesce ad intravedere ancora un letto sconquassato. Ancora uno in basso. E' in questo letto che Tytus fu prima picchiato e poi violentemente sodomizzato!

In queste foto ancora si evidenziano le torture fatte a Tytus. Lo vediamo nella prima foto con aria perplessa dopo essere stato svegliato da una pioggia di letti. Mentre nella seconda si nota il viso impaurito e dolorante dello stesso dopo essere stato scopeto che si stava levando i letti da dosso e, quindi, dopo essere stato preso da un'altra pioggia di letti. Tytus è stat anche messo in un carrello della spesa!Qui, ancora, vediamo Tytus rivestirsi dopo essere stato violentemente percosso sia fisicamente che psicologicamente. In questo momento è fuori dalla sua stanza alla temperatura di 0°C


La storia di Tytus, naturalmente,non termina qui ! La dividiamo in più parti per non causare un troppo lento caricamento delle pagine!

Il seguito...

Alla pagina principale