Maxdam@ - ATTIVITA' AMMINISTRATIVA del COMUNE DI MILAZZO

ATTENZIONE: QUESTO NON E' IL SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI MILAZZO. LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE SONO FRUTTO DELL'OPERA DI RACCOLTA DATI PUBBLICATI ALL'ALBO CITTADINO E AL SOLO SCOPO DI UNA MAGGIORE DIFFUSIONE. - NON SI E' RESPONSABILI PER EVENTUALI POSSIBILI ERRORI E SI DIFFIDA DALL'UTILIZZO IMPROPRIO.

 Torna indietro

 

 ELENCO DELIBERE ADOTTATE DALLA GIUNTA MUNICIPALE NEL MESE DI LUGLIO 1998

SEDUTA DEL 7 LUGLIO

  1. Soggiorno vacanze per minori e disabili. Impegno di spesa. Approvazione schema di convenzione.
  2. Acquisto carburante per gli automezzi comunali.
  3. Servizio di raccolta, trasporto, stoccaggio provvisorio e smaltimento dei rifiuti speciali. Approvazione capitolato speciale d’appalto. Affidamento a trattativa privata.
  4. Ricorso al Pretore, Giudice del lavoro, proposto da Ragini Umberto c /Mancoop Soc. Coop. a .r. l. e Comune ex art. 1676 c.c.. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  5. Locazione servizi igienici ecologici del tipo mobile da ubicare temporaneamente sul territorio comunale – stagione estiva 1998. Approvazione capitolato speciale d’appalto.Affidamento a trattativa privata.
  6. Nomina a scavalco Dott.ssa Puleo Giuseppa con la qualifica di Dirigente - Comandante Vigili Urbani .
  7. Liquidazione bollette ENEL per fornitura energia elettrica Maggio 1998.
  8. Riparto e liquidazione diritti di Stato Civile mese di Giugno 1998 – Versamento allo Stato, quota spettante secondo trimestre 1998.
  9. Servizio di pulizia delle spiagge e dei litorali marini stagione estiva 1998. Trattativa privata. Approvazione verbale di gara.
  10. Fornitura arredamento per i locali della Segreteria Generale – Sez. I^ - Trattativa privata.
  11. Viaggio soggiorno per la terza età a Chianciano. Trattativa privata.
  12. Intervento di pulizia straordinaria delle vie medio – periferiche e periferiche del territorio comunale Approvazione relazione tecnica e preventivo spesa. Affidamento a trattativa privata.
  13. Acquisto fotocopiatrice per il Settore Segreteria Generale – Aggiudicazione trattativa privata.
  14. Pagamento canone acqua e fognatura anni 1993,1995 e1996 Scuola Materna "Fiumarella".
  15. Fornitura di carburanti per gli automezzi in dotazione al settore Segreteria Generale . Approvazione capitolato e affidamento a trattativa privata.
  16. Servizio di smaltimento R.S.U. nella discarica sita in c. da Cuba o Valanghe del Comune di Malvagna. Liquidazione spesa periodo 01.02./31.03.1998.
  17. Acquisto fotoriproduttore per l’U. R.P. – Trattativa privata.
  18. Fornitura e collocazione di una struttura modulare per manifestazioni teatrali-musicali e culturali nel mastio di età islamico-normanna. Approvazione preventivo ed affidamento a mezzo trattativa privata.
  19. Ricorso al TAR di Catania proposto da Di Meo Domenico c/Comune. Resistenza in giudizio e nomina legale.
  20. Ricorso al TAR di Catania proposto da Micale Antonino c/Comune. Resistenza in giudizio e nomina legale.
  21. Ricorso al TAR di Catania proposto da Muscianisi Maria c/Comune. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  22. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero anziana Currò Francesca I bimestre 1998.
  23. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero anziano Abbriano Domenico. I bimestre 1998.
  24. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero anziana Salmeri Rosaria . I bimestre 1998.
  25. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S .Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero anziana Salmeri Tindara. I bimestre 1998.
  26. Liquidazione spesa all’Istituto Casa del Riposo di Barcellona per retta ricovero anziana Gitto Anna. I bimestre 1998.
  27. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero Sig. Gitto Anna. II bimestre 1998.
  28. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero Sig. Salmeri Rosaria. II bimestre 1998.
  29. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero Sig. Currò Francesca. II bimestre 1998.
  30. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero Sig. S. T. II bimestre 1998.
  31. Rendiconto relativo al mandato n. 1925 del 29.05.1998 "Manifestazioni artistiche presso Paladiana".
  32. Rendiconto relativo ai mandati n. 1971 del 04.06.1998 e n. 2120 del 19.06.1998 "Partecipazione al corso sugli strumenti urbanistici attuativi".
  33. Rendiconto relativo al mandato n. 2294 del 25.06.98.
  34. Rendiconto relativo al mandato n. 2267 del 23.06.1998.
  35. Rendiconto relativo al mandato n. 888 del 26.02.1998.
  36. Restituzione mandato n. 2088 del 12.06.1998.
  37. Rilascio autorizzazione amministrativa in via G. Medici nn. 16-18. Ditta PU.BA s.n.c.
  38. Rilascio autorizzazione amministrativa in via G. Rizzo (angolo E. Celi). Ditta: SAPORITO MASSIMO.
  39. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero Sig. Abbriano Domenico. II bimestre 1998.
  40. Lavori di manutenzione segnaletica orizzontale verticale nel centro urbano e nelle frazioni di Milazzo. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
  41. "Consiglio Regionale Libertas – Milazzo 12 Luglio 1998" – Erogazione contributo.
  42. Autorizzazione alla sottoscrizione del verbale di paritetica C.C.N.L. decentrato anno 1998.
  43. Causa civile davanti al Tribunale di Messina Santoro Salvatore e Giunta Antonina / Comune. Liquidazione parcella Avv. Antonino Bassarelli.
  44. Rimborso somma al Sig. Biondo Grazia Elisabetta.
  45. Modifica delibera di G. M. n. 654 del 11.06.1998.
  46. Adeguamento canone affitto locale scuola materna via Maio Mariano ditta Catanzaro Renato.
  47. Modifica delibera di G. M. n. 550 del 13.05.1998 all’oggetto: "Fitto locali di proprietà del sig. De Gaetano Andrea destinati ad ufficio di collocamento S. Pietro" – disdetta contratto di locazione.
  48. Progetto obiettivo intersettoriale riguardante il censimento degli alloggi di edilizia sovvenzionata (L. R. 47/96). Liquidazione compenso.
  49. Rilegatura registri di Stato Civile – Anno 1997. Rettifica delibera G. M. n. 362 del 31.03.1998.
  50. Riparto e liquidazione diritti di segreteria da versare allo Stato e diritti di rogito da erogare al Segretario Comunale. Riparto e liquidazione mese di giugno 1998.
  51. Contributo all’A.S.I. per l’anno 1998.
  52. Liquidazione spesa alla Comunità Alloggio Arcobaleno Associazione Servizio e Promozione Umana di Alcamo per retta ricovero Sig. Farè Mario. Periodo 01/01/1998 – 07/02/1998.
  53. Liquidazione alla BULL H. N. Information System Italia S.p.A. per canone manutenzione hardware della struttura informatica comunale dall’01/10/97 al 31/12/1997.
  54. Liquidazione spesa alla BULL H. N. Information System Italia S.p.A. per canone manutenzione software di base e procedure applicative della struttura informatica comunale dall’01/01/‘98 al 31/03/’98
  55. Fornitura bandiere E.U. per seggi elettorali. Liquidazione spesa Ditta Francesca GORGONE.
  56. Collocamento a riposo del dipendente sig. DI BELLA GIOVANNI nt. l’11/101938 per dimissioni volontarie. Decorrenza 01/01/1999.
  57. Fornitura di materiale e attrezzature da destinare agli operatori del servizio nettezza urbana. Trattativa privata.
  58. Rassegna del Teatro "Settimio Sodano" – Erogazione contributo all’Associazione "Gruppo Teatro ‘71" di Milazzo.
  59. Lavori per l’installazione di dispositivi di sicurezza nella viabilità turistica del territorio – zone di interesse storico e paesaggistico. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
  60. Lavori per la installazione di dispositivi di sicurezza nella viabilità turistica del territorio litorali e zone balneari. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
  61. SEDUTA DEL 15 LUGLIO

  62. Liquidazione spesa all’Istituto Casa delle Fanciulle "Regina Margherita" di Milazzo per retta ricovero minori. Periodo Maggio – Giugno 1998.
  63. Servizio di pulizia, apertura e chiusura dei Centri d’Incontro per anziani di Milazzo e della Piana. Integrazione impegno di spesa.
  64. Fornitura di cloro per il servizio di clorazione dell’acqua potabile. Presa atto verbale di gara deserta. Affidamento a ditta privata.
  65. Fornitura carburanti per gli automezzi in dotazione al settore OO. PP. Presa atto verbale di gara deserta e riproposizione affidamento a trattativa privata.
  66. Abbonamento a riviste anno 1998. Liquidazione spesa a ditte diverse.
  67. Ricorso in appello al Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana di Palermo proposto da Isgrò Francesco C/Comune avverso ord. TAR Catania n° 912/98. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  68. Assicurazione beni immobili del Comune – Liquidazione premio annuale alla Compagnia di assicurazioni GENERALI agenzia di Milazzo. – Anno 1998/99.
  69. Progetto per la realizzazione del Piano di Insediamento produttivo Artigianale – Incarico a geologo – Modifica delibera G.M. n. 179 del 24.02.1998.
  70. "Milazzo arte e spettacolo 1998" – supporto tecnico-logistico ed assistenza di scena agli spettacoli. Approvazione preventivo di spesa – Trattativa privata.
  71. Fornitura di attrezzature per la manutenzione del manto erboso dello stadio "Grotta Polifemo". Trattativa privata. Approvazione verbale di gara seduta deserta.
  72. Rendiconto relativo al mandato n. 2318 del 29.06.1998.
  73. Rendiconto relativo al mandato n. 2121 del 19.06.1998.
  74. Pubblico incanto per il servizio di raccolta giornaliera dei rifiuti solidi urbani, trasporto e conferimento degli stessi alla discarica autorizzata, per un biennio. Approvazione verbale di gara.
  75. " Gioielli in riva al mare " – Erogazione contributo.
  76. Acquisto di materiale igienico sanitario e vario per le scuole materne, le direzioni didattiche, gli asili nido, ed i centri di refezione – Approvazione preventivo di spesa – Trattativa privata.

  1. Costruzione dell’Asse Viario di raccordo dell’Autostrada Me/PA e la città ed il porto di Milazzo: Causa civile presso il Tribunale di Barcellona: Giotta Lucifero + 6 c/Comune di Milazzo .Liquidazione parcella Avv. Giovanni La Malfa.
  2. Costruzione dell’Asse Viario di raccordo dell’Autostrada Me/Pa e la città ed il porto di Milazzo : causa civile presso il tribunale di Barcellona: Andaloro Francesco c/Comune di Milazzo. Liquidazione parcella Avv. Dario M. Carcione.
  3. Variazione allo Stato degli utenti pesi e misure relativa al II° trimestre 1998.
  4. Giudizio civile al Tribunale di Barcellona P.G. D’Amico Vincenzo c / Comune. Liquidazione parcella al C.T.U. geom. Aldo Salvo.
  1. Liquidazione fattura per la cremazione della salma di Aloi Rosa.
  2. Acquisto carburante per gli automezzi comunali.- Autorizzazione e anticipazioni all’Economo.
  1. Erogazione contributo economico con procedura d’urgenza a famiglie bisognose.
  2. Liquidazione spesa alla SICILIANA GAS per fornitura metano. Periodo fino al mese di Giugno.
  3. Restituzione somma per imposta di Registro erroneamente attribuita al codice INVM del Comune.

  1. Servizio trasporto urbano. Liquidazione spesa A.S.T. per l’anno 1997.
  2. Ditta La Spada Grazia Paola. Concessione Edilizia n° 49/95 del 24/02/1995. Svincolo polizza cauzionale Unica , costo di costruzione ed oneri di urbanizzazione.
  3. Rilascio autorizzazione amministrativa in Via Umberto I° n° 158. Ditta Cosimini Antonino.
  4. Costruzione dell’asse viario di raccordo dell’autostrada ME/PA e la città ed il porto di Milazzo: Sofia Santo c/Comune di Milazzo. Liquidazione parcella avv. Carmelo Briguglio.
  5. Collocamento a riposo del dipendente sig. Magazzù Giuseppe nato il 20/02/1938 con decorrenza 01.01.1999.
  6. Sentenza della Corte d’Appello di Messina n. 128 del 19/01/1998: Ricciardi Agata c/Comune di Milazzo. Liquidazione spese processuali.
  7. Elezioni amministrative del 24.05.1998. Liquidazione indennità di missione al presidente del seggio n. 12.
  8. Ricorso in appello al C.G.A. da parte del CO.RE.CO. di Messina avverso ord. TAR Catania n. 1165/97. Liquidazione parcella Avv. Carmelo Briguglio.
  9. Rateizzazione fatture acquedotto. Anni 1993, 1995 e 1996.
  10. Liquidazione indennità di reperibilità al personale dell’area Tecnica – mesi dal 1 gennaio al 31 maggio 1998.
  11. Lavori di completamento del Palazzo Municipale. Approvazione contabilità finale e certificato di collaudo.
  12. Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire sugli impianti di sollevamento dell’acquedotto comunale. Trattativa privata. Approvazione verbale di gara.
  13. Individuazione responsabili dei servizi definizione piano esecutivo di gestione 1998 e relativa assegnazione.
  14. Partecipazione del concittadino Insinga Mauro al campionato europeo di macchine radiocomandate ad Igualada (Spagna) – Erogazione contributo.
  15. Appello al Consiglio di Giustizia Amministrativa di Palermo proposto da Bonfanti Antonia c/Comune avverso ord. TAR Catania n. 1278/98. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  16. Appello al Consiglio di Giustizia Amministrativa di Palermo proposto da Bonfanti Adele c/Comune avverso ord. TAR Catania n. 1277/98. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  17. SEDUTA DEL 20 LUGLIO

  18. Conferimento incarico alla S.p.A. Italia Lavoro per la predisposizione di un progetto di pubblica utilità.
  19. Erogazione contributo assistenziale a favore di n. 10 soggetti affetti dal morbo di Coolej.
  20. Liquidazione indennità di reperibilità al personale dello Stato Civile – l° Sem. 98.
  21. Liquidazione gettoni di presenza ai Componenti la Commissione Comunale per la disciplina dell’attivita’ di barbiere, parrucchiere per uomo e donna e mestieri affini.
  22. Rilascio autorizzazione amministrativa in Via Col. Bertè n. 83. Ditta: Giorgianni Stefano.
  23. Rilascio autorizzazione amministrativa in Via Piano Baele n. 5. Ditta: Antica Farmacia Alioto s.n.c.
  24. Fornitura di attrezzature per la manutenzione del manto erboso dello stadio "Grotta Polifemo". Approvazione perizia aggiornata e affidamento a mezzo trattativa privata.
  25. Fornitura arredi ed attrezzature per i locali comunali ex Vigili Urbani. Approvazione perizia e affidamento a mezzo trattativa privata.
  26. Contratto di abbonamento Internet per l’Ufficio Relazioni con il pubblico. – Trattativa privata.
  27. Uso del mezzo proprio – Liquidazione indennità chilometrica ai messi comunali mesi di giugno 1998.
  28. Causa civile Magnisi Antonino / Comune. Liquidazione parcella in acconto al Prof. Dott. F.Vermiglio, consulente di parte.
  29. Rimborso spese sostenute al Sindaco Avv. Pino Carmelo e all’Assessore Caravello Salvatore
  30. VI° Sagra del tonno. – Erogazione contributo.
  31. Fornitura e collocazione di torce porta cero nel castello di Milazzo. Trattativa privata. Approvazione verbale di gara.
  32. Lavori di somma urgenza al depuratore comunale. Liquidazione spesa Ditta: Nettunia s.r.l. con sede in Milazzo Via Dei Mille n° 54.
  33. I° Trofeo Regionale di Acconciatura Unisex – Erogazione contributo.
  34. Soggiorno vacanze per minori e disabili. Impegno di spesa. Approvazione schema di convenzione. Modifica delibera di G. M. n° 775 del 07.07.1998.
  35. Macchina affrancatrice per posta in partenza; spesa per il funzionamento.
  36. Rendiconto economato. 2° trimestre 1998.
  37. Progettazione e fornitura di materiale Promo – Pubblicitario e vario per le manifestazioni estive denominate " Milazzo Arte e Spettacolo 1998 ". Approvazione verbale di gara.
  38. Acquisto Bandiere ed Aste Portabandiere per le scuole e la pretura. Approvazione verbale di gara.
  39. Fornitura in locazione operativa di un sistema per il potenziamento dei servizi finanziari, protocollo generale e dai servizi espletati dal Settore Sviluppo Economico – Trattativa privata.
  40. SEDUTA DEL 22 LUGLIO

  41. Contributo assistenziale a favore di n° 9 soggetti dializzati
  42. SEDUTA DEL 23 LUGLIO

  43. Ricorso al Pretore Giudice del lavoro proposto da De Gaetano Antonio / Mancoop Soc. Coop. a .r. l. e Comune ex art.1676 c.c. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  44. Ricorso al Pretore Giudice del lavoro , proposto da La Spada Alessio / Mancoop Soc. Coop.a r. l. e Comune ex art. 1676 c.c. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  45. Associazione guide e scout cattolici italiani - Gruppo Milazzo 2 – Erogazione contributo anno 1998.
  46. Gestione Centro Mercantile di Milazzo – Costituzione società per azioni – Istituzione Capitolo
  47. Fornitura e collocazione di piantine nelle varie aiuole, vasi comunali e giardini pubblici.
  48. SEDUTA DEL 30 LUGLIO

  49. Atto di citazione in giudizio al Tribunale di Barcellona PG promosso da Certo Luigi e Malcaus Giovanna. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  50. Atto di citazione per chiamata in garanzia davanti alla pretura di Milazzo promosso da Altieri Giovanni Pasquale + 2. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  51. Rimborso spese legali per difesa in procedimento penale al Dott. Pietro Nastasi. Liquidazione spesa.
  52. " II° centenario della lacrimazione del SS. Crocifisso"- Erogazione contributo.
  53. X Sagra della melanzana – Erogazione contributo.
  54. " Cartellone di primavera 1998". Manifestazione di danza. Erogazione contributo.
  55. I° trofeo città di Milazzo di corsa su strada. Erogazione contributo.
  56. Locazione bottega n° 4 c/da Fiumarella di proprietà dell’I.A.C.P. di Messina.
  57. Lavori di costruzione di celle, posti distinti ed edicole nel cimitero comunale. Affidamento incarico relazione geologica ed approvazione disciplinare d’incarico.
  58. SEDUTA DEL 31 LUGLIO

  59. " Milazzo Arte e spettacolo 1998" – Concerto di musica sinfonica- affidamento all’associazione filarmonica di Rometta Marea.
  60. " Milazzo Arte e spettacolo 1998 "- "Una ragazza per il cinema "- Affidamento all’agenzia Andromeda 2001.
  61. " Milazzo Arte e spettacolo 1998"- Concerto " Per Gershwin" – Affidamento all’Orchestra Moldova National Philarmonic.
  62. " Milazzo Arte e spettacolo 1998" – Spettacolo teatrale – Affidamento all’Associazione teatrale " Borgo Antico".
  63. "Il Migliore 1998 – II Olimpiade dell’Artigianato". Erogazione contributo.
  64. "Calici sotto le stelle". Erogazione contributo.
  65. V° Rassegna prov.le dell’artigianato "Città di Milazzo". Erogazione contributo.

 

Torna indietro