Maxdam@ - ATTIVITA' AMMINISTRATIVA del COMUNE DI MILAZZO

Delibere Pubblicate

Consiglio Comunale e Giunta Municipale anno 1998

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Consiglio Comunale

(in questa stessa pagina)

Giunta Municipale

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1) - Gennaio 1998

1) - Gennaio 1998 (dalla 1 alla 73)

2) - Febbraio 1998

2) - Febbraio 1998 (dalla 74 alla 259)

3) - Marzo 1998

3) - Marzo 1998 (dalla 260 alla 370)

4) - Aprile 1998

4) - Aprile 1998 (dalla 371 alla 462)

5) - Maggio 1998

5) - Maggio 1998 (dalla 463 alla 604)

6) - Giugno 1998

6) - Giugno 1998 (dalla 605 alla 754)

7) - Luglio 1998

7) - Luglio 1998 (dalla 755 alla 899)

8) - Agosto 1998

8) - Agosto 1998 (dalla 900 alla 942)

9) - Settembre 1998

9) - Settembre 1998 (dalla 943 alla 1012)

10) - Ottobre 1998

10) - Ottobre 1998 (dalla 1013 alla 1176)

11) - Novembre 1998

11) - Novembre 1998

12) - Dicembre 1998

12) - Dicembre 1998

Risultati elezioni comunali 1997 - Il nuovo Consiglio - I Gruppi

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 1)- GENNAIO

SEDUTA DEL 5 GENNAIO

1 - Elezioni del Consiglio Comunale del giorno 30.11.1997. Giuramento del Consigliere Magliarditi.

2 - Comunicazione del Presidente, presentazione del Presidente e discussioni preliminari.

3 - Esercizio provvisorio del bilancio 1998, art.5, I° comma, D.L.vo n° 77 / 95 e successive modifiche ed integrazioni.

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2) - FEBBRAIO

SEDUTA DEL 3 FEBBRAIO

4 - Presentazione interrogazione e interventi preliminari.

5 - Lettura ed approvazione verbali precedenti sedute.

6 - Regolamento Commissioni Consiliari Permanenti di Studio e di Consultazione. Modifiche.

7 - Nomina commissione elettorale comunale. ( Rinvio )

SEDUTA DEL 4 FEBBRAIO

8 - Interventi preliminari.

9 - Elezioni Commissione Elettorale Comunale. Art. 12 T.U. 20.03.1967, n° 223.

10 - Statuto O.P. Casa delle Fanciulle " Regina Margherita ". Parere.

SEDUTA DEL 19 FEBBRAIO

11 - Interventi preliminari.

12 - L. 28.01.1997 n° 10 e L.R. 27.12.1978, n° 71. Determinazione incidenza oneri di urbanizzazione per la realizzazione di opere cimiteriali. Adeguamento.

13 - L. 28.01.1977 n° 10 e L.R. 27.12.1978 n° 71. Determinazione incidenza oneri di urbanizzazione. Adeguamento.

14 - Legge 28.01.1977 n° 10 e L.R. 27.12.1978 n° 71. Determinazione incidenza oneri di urbanizzazione per insediamenti artigianali e industriali previsti dal PRG, secondo i criteri e le tabelle parimetriche approvate con D.A. n° 67 / 80 del 10.03.1980. Adeguamento.

SEDUTA DEL 26 FEBBRAIO

15 - Presentazione interrogazione – Interventi preliminari.

16 - I.C.I. – Imposta comunale sugli immobili – Elevazione detrazione di imposta sull’abitazione principale per l’anno 1998.

17 - Regolamento comunale per l’applicazione della tassa per lo smaltimento dei R.S.U. (Decreto Legs.vo 507/93) Modifica artt. 03-04-06-07-08-09-10-12-13-19-22. Approvazione regolamento adeguato.

18 - Verifica qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie.

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3)- MARZO

SEDUTA DEL 12 MARZO

19 - Interventi preliminari.

20 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

21 - Prelievo argomento.

22 - Creazione zone parcheggi e aree verdi nel centro.

23 - Seduta deserta.

SEDUTA DEL 13 MARZO

24 - Creazione zona parcheggi e aree verdi nel centro urbano.

25 - Polo industriale: analisi, prospettive occupazionali e situazione ambientale.

SEDUTA DEL 17 MARZO

26 - Interrogazione

27 - Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale – Discussione.

SEDUTA DEL 23 MARZO

28 - Interventi preliminari.

29 - Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Approvazione parziale.

SEDUTA DEL 24 MARZO

30 - Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Approvazione.

SEDUTA DEL 27 MARZO

31 - Interventi preliminari.

32 - Programmazione e ripartizione fondi L.R. 22/86. Anno 1998.

33 - Programmazione e ripartizione fondi L.R. n.22/86. Anno 1998.

34 - Verifica di incompatibilità nei confronti del consigliere Cutelli Paolo, ai sensi dell’art. 14 L.R. 31/86. (Rinvio)

 

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 4) - APRILE 1998

SEDUTA DEL 3 APRILE

35 - Verifica situazione di incompatibilità nei confronti del Consigliere Cutelli Paolo. Art. 14 L.R. n° 31/1986. Mancanza numero legale.

36 - Verifica situazioni di incompatibilità nei confronti del Consigliere Cutelli Paolo. Art. 14 L.R. n° 31/86.

SEDUTA DEL 16 APRILE

37 - Interventi preliminari.

38 - Approvazione bilancio di previsione per l’anno 1998. Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale. Inizio discussione.

SEDUTA DEL 24 APRILE

39 - Bilancio di previsione 1998. Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale. Inizio discussione – Approvazione parziale – Rinvio.

SEDUTA DEL 27 APRILE

40 - Mancanza numero legale.

41 - Discussioni varie.

42 - Bilancio di previsione anno 1998. Relazione previsionale e programmatica - Bilancio pluriennale. Discussioni.

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5) - MAGGIO 1998

SEDUTA DEL 4 MAGGIO

43 - Interventi vari

SEDUTA DEL 7 MAGGIO

44 - Mancanza numero legale.- Sospensione seduta.

45 - Rinvio seduta.

SEDUTA DELL’11 MAGGIO

46 - Mancanza numero legale. - Rinvio seduta.

47 - Interventi vari

48 - Bilancio di previsione – Relazione programmatica – Bilancio pluriennale anno 1998 – Discussione.

SEDUTA DEL 12 MAGGIO

49 - Mancanza numero legale. Sospensione seduta.

50 - Approvazione bilancio di previsione 1998, relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale.

51 - Esercizio provvisorio bilancio 1998 – Art.5 comma 1 D. L g s 77/95.

 

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6) - GIUGNO 1998

SEDUTA DEL 12 GIUGNO

52 - Verbale di seduta deserta.

53 - Ditta Gullì Paolo – Credito residuo per spettanze relative ai lavori fondo viario via Roccazze e via Carrubbaro. Ricorso per D.I. – Riconoscimento debito.

SEDUTA DEL 18 GIUGNO

54 - Verbale di seduta deserta.

SEDUTA DEL 19 GIUGNO

55 - Ditta Gullì Paolo. Credito residuo per spettanze relative ai lavori di collegamento idrico Montetrino Pietre Rosse e via Calcagno. Ricorso per D.I. Riconoscimento debito.

56 - Ditta Lombardo Rocco. Intervento di rimozione materiale ferroso. Decreto Ingiuntivo. Riconoscimento debito.

57 - Istituto Statale d’Arte di Milazzo . Verifica situazioni. Determinazioni.

SEDUTA DEL 29 GIUGNO

58 - Verbale di seduta deserta.

59 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

60 - Piano triennale di attività per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali e paesaggistici, la promozione turistica ed agroturistica ed iniziative promozionali, di festività di interesse locale.

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7)- LUGLIO 1998

SEDUTA DEL 01 LUGLIO

61 - Verifica situazione di incompatibilità Consigliere Russo Vincenzo. Discussione.

SEDUTA DEL 02 LUGLIO

62 - Verifica situazione di incompatibilità Consigliere Russo Vincenzo. Discussione.

SEDUTA DEL 22 LUGLIO

63 - Mancanza numero legale.

64 - Interventi vari.

65 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

66 - Verifica situazione incompatibilità Consigliere Russo Vincenzo.

SEDUTA DEL 23 LUGLIO

67 - Interventi vari.

68 - Problematiche relative alla crisi "Centrale Enel S. Filippo del Mela". Determinazione.

SEDUTA DEL 24 LUGLIO

69 - Interventi vari.

70 - Approvazione regolamento di contabilità – rinvio.

71 - Prelievo argomenti.

72 - Regolamento comunale per la disciplina delle attività di barbiere e parrucchiere. Approvazione.

73 - Regolamento comunale per la disciplina dell’attivita’ di estetista. (Rinvio).

SEDUTA DEL 29 LUGLIO

74 - Interventi vari.

75 - Approvazione Regolamento Comunale per la disciplina dell’attivita’ di estetista.

76 - Prelievo interventi.

77 - Regolamento per l’istituzione della Commissione pari opportunita’ – Rinvio.

78 - L.R. 27.12.1997, n. 449, art. 46. Servizio sostitutivo di Leva nel Corpo di Polizia Municipale. Approvazione regolamento.

SEDUTA DEL 30 LUGLIO

79 - Mancanza numero legale – Rinvio.

SEDUTA DEL 31 LUGLIO

80 - Interventi vari.

81 - Regolamento per la istituzione della commissione pari opportunità – Approvazione.

82 - Adesione alla costituenda S p A per la gestione del centro mercantile di Milazzo.

83 - Programma poliennale di sviluppo economico e sociale della provincia di Messina , 1998-2000.

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8)- AGOSTO 1998

 

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9) - SETTEMBRE 1998

 

SEDUTA DEL 16 SETTEMBRE

  1. Interventi vari.
  2. Approvazione Regolamento di Contabilità.
  3. SEDUTA DEL 18 SETTEMBRE

  4. Interventi vari.
  5. Programma triennale OO. PP. – Discussione.
  6. SEDUTA DEL 21 SETTEMBRE

  7. Programma triennale delle Opere Pubbliche 1998-2000.Discussione.
  8. SEDUTA DEL 23 SETTEMBRE

  9. Programma triennale delle Opere Pubbliche 1998/2000. Discussione.
  10. SEDUTA DEL 29 SETTEMBRE

  11. Programma triennale delle Opere Pubbliche 1998/2000.
  12. SEDUTA DEL 30 SETTEMBRE

  13. Verbale di seduta deserta.

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10) - OTTOBRE 1998

 

SEDUTA DEL 01 OTTOBRE

  1. Approvazione conto consuntivo 1997 con annesso stato patrimoniale.
  2. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi di verifica della sussistenza degli equilibri di bilancio. Art. 36 D.Lgs. 77/95.

SEDUTA DEL 06 OTTOBRE

94 Relazione semestrale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma (art.17 L.R. n.7/92).

SEDUTA DEL 14 OTTOBRE

95 Variazioni al bilancio 1998.

SEDUTA DEL 16 OTTOBRE

  1. Nomina commissione
  2. SEDUTA DEL 20 OTTOBRE

  3. Discussioni varie e rinvio seduta per sopravvenuta mancanza del numero legale.
  4. SEDUTA DEL 21 OTTOBRE

  5. Istituto dell’Enciclopedia Italiana. Pagamento fatture in sospeso. Riconoscimento debito.

99 Compagnia delle Arti Soc. Coop. a.r.l. di Messina. Pagamento fattura n. 1 del 7.8.1991. Decreto ingiuntivo esecutivo. Riconoscimento debito.

  1. Riparazione mezzi comunali mesi novembre e dicembre 1992. Ditta Trifiro’ Francesco. Riconoscimento debito.

101 IECI. Lavori di adeguamento alle norme vigenti locali docce e WC dell’impianto sportivo Grotta Polifemo. Riconoscimento debito.

 

SEDUTA DEL 27 OTTOBRE

102 Completamento scuola elementare centro in via Trimboli, sistemazione delle pertinenze ed

ultimazione dell’impiantistica. Devoluzione del mutuo originariamente concesso dalla Cassa

DD.PP.

SEDUTA DEL 30 OTTOBRE

  1. Istituzione addizionale comunale Irpef. Inizio discussione e rinvio seduta per sopravvenuta mancanza numero legale.

SEDUTA DEL 31 OTTOBRE

104 Istituzione addizionale Comunale Irpef.

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11) - NOVEMBRE 1998

SEDUTA DEL 9 NOVEMBRE

  1. Proposta di trasformazione AAST di Milazzo in Azienda comprensoriale di Milazzo e del Tirreno.
  2. Comunicazione del Sindaco per nomina assessore. Atto n. 114 del 30.09.1998.
  3. Criteri generali per l’adozione del regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi con annessa dotazione organica del personale.
  4. SEDUTA DEL 26 NOVEMBRE

  5. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti (dal n. 60 del 29.6.1998 al n. 87 del 18.9.1998).
  6. SEDUTA DEL 30 NOVEMBRE

  7. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. (dal n. 88 del 21.9.1998 al n. 107 del 9.11.1998).
  8. Asse di penetrazione. Determinazioni.
  9. Storno fondi bilancio 1998.

 

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12) - DICEMBRE 1998

SEDUTA DEL 7 DICEMBRE

  1. Giudizio Santamaria Franco / Comune. Sentenza del Giudice di Pace di Milazzo n. 59/97. Riconoscimento debito nei confronti di Santamaria Franco e dell’avv. Carmelo Santoro.
  2. Riconoscimento debito verso la cooperativa Servizi Sociali di Capo d’Orlando per la gestione Centro incontro anziani. Transazione. Discussione e rinvio.
  3. SEDUTA DEL 8 DICEMBRE

  4. Riconoscimento debito verso la Coop. Servizi Sociali di Capo d’Orlando per la gestione del centro incontro anziani. Transazione.
  5. Riconoscimento debito nei confronti di Le Donne Girolamo per risarcimento danni da occupazione divenuta illegittima. Sentenza del Tribunale di Barcellona P.G. n. 224/97.
  6. Giudizio civile Barbaro Giuseppe c/Comune. Sentenza della Corte d’Appello di Messina n. 27 del 8.1./28.1.1998. Riconoscimento debito.

117 Lavori indifferibili ed urgenti eseguiti sugli impianti di sollevamento dell’acquedotto comunale. Ditta IMET Snc. Riconoscimento debito.

118 Lavori indifferibili ed urgenti sugli impianti di sollevamento Contura e Tono. Ditta IMET snc – Riconoscimento debito.

  1. Pagamento competenze professionali all’Ing. Carmelo Micale per adeguamento progetto di costruzione campo di calcio in frazione S. Marina ai sensi della L.R. 10/93. Riconoscimento debito.
  2. SEDUTA DEL 14 DICEMBRE

     

  3. Acquisto immobile da destinare a struttura residenziale e di ricovero per anziani. Assunzione mutuo con la Cassa DD.PP.
  4. Sezione Inail di Milazzo. Mantenimento funzioni.
  5. SEDUTA DEL 17 DICEMBRE

  6. Discussioni varie e scioglimento seduta per sopravvenuta mancanza numero legale.
  7. SEDUTA DEL 28 DICEMBRE

  8. Esercizio provvisorio bilancio 1999. Art. 5 D.Lgs. 77/95 e successive modifiche ed integrazioni.
  9. Controversia Ing. Antonio Nastasi c/Comune per pagamento competenze professionali. Sentenza del TAR di Catania su ricorso per esecuzione di giudicato. Riconoscimento debito. Liquidazione spesa.
  10. Regolamento comunale per l’applicazione dell’ istituto dell’ accertamento con adesione e dell’autotutela amministrativa.
  11. Riconoscimento debito nei confronti di Giunta Sebastiano e Brigandì Maria Teresa per risarcimento danni da occupazione divenuta illegittima. Sentenza del Tribunale di Barcellona P. G. n. 319/97.

SEDUTA DEL 30 DICEMBRE

127 Piano di miglioramento servizi di Polizia Municipale.

128 Discussioni e rinvio seduta.

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