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ATTIVITA' AMMINISTRATIVA del COMUNE DI MILAZZODelibere Pubblicate
Consiglio Comunale e Giunta Municipale anno 1998
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Consiglio Comunale (in questa stessa pagina) |
Giunta Municipale (Altra pagina collegata) |
1) - Gennaio 1998 |
1) - Gennaio 1998 (dalla 1 alla 73) |
2) - Febbraio 1998 |
2) - Febbraio 1998 (dalla 74 alla 259) |
3) - Marzo 1998 |
3) - Marzo 1998 (dalla 260 alla 370) |
4) - Aprile 1998 |
4) - Aprile 1998 (dalla 371 alla 462) |
5) - Maggio 1998 |
5) - Maggio 1998 (dalla 463 alla 604) |
6) - Giugno 1998 |
6) - Giugno 1998 (dalla 605 alla 754) |
7) - Luglio 1998 |
7) - Luglio 1998 (dalla 755 alla 899) |
8) - Agosto 1998 |
8) - Agosto 1998 (dalla 900 alla 942) |
9) - Settembre 1998 |
9) - Settembre 1998 (dalla 943 alla 1012) |
10) - Ottobre 1998 |
10) - Ottobre 1998 (dalla 1013 alla 1176) |
11) - Novembre 1998 |
11) - Novembre 1998 |
12) - Dicembre 1998 |
12) - Dicembre 1998 |
Risultati elezioni comunali 1997 - Il nuovo Consiglio - I Gruppi
ATTENZIONE:
QUESTO NON E' IL SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI MILAZZO. LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE SONO FRUTTO DELL'OPERA DI RACCOLTA DATI PUBBLICATI ALL'ALBO CITTADINO E AL SOLO SCOPO DI UNA MAGGIORE DIFFUSIONE. - NON SI E' RESPONSABILI PER EVENTUALI POSSIBILI ERRORI E SI DIFFIDA DALL'UTILIZZO IMPROPRIO. 1)- GENNAIOSEDUTA DEL 5 GENNAIO
1 - Elezioni del Consiglio Comunale del giorno 30.11.1997. Giuramento del Consigliere Magliarditi.
2 - Comunicazione del Presidente, presentazione del Presidente e discussioni preliminari.
3 - Esercizio provvisorio del bilancio 1998, art.5, I° comma, D.L.vo n° 77 / 95 e successive modifiche ed integrazioni.
2) - FEBBRAIO
SEDUTA DEL 3 FEBBRAIO
4 - Presentazione interrogazione e interventi preliminari.
5 - Lettura ed approvazione verbali precedenti sedute.
6 - Regolamento Commissioni Consiliari Permanenti di Studio e di Consultazione. Modifiche.
7 - Nomina commissione elettorale comunale. ( Rinvio )
SEDUTA DEL 4 FEBBRAIO
8 - Interventi preliminari.
9 - Elezioni Commissione Elettorale Comunale. Art. 12 T.U. 20.03.1967, n° 223.
10 - Statuto O.P. Casa delle Fanciulle " Regina Margherita ". Parere.
SEDUTA DEL 19 FEBBRAIO
11 - Interventi preliminari.
12 - L. 28.01.1997 n° 10 e L.R. 27.12.1978, n° 71. Determinazione incidenza oneri di urbanizzazione per la realizzazione di opere cimiteriali. Adeguamento.
13 - L. 28.01.1977 n° 10 e L.R. 27.12.1978 n° 71. Determinazione incidenza oneri di urbanizzazione. Adeguamento.
14 - Legge 28.01.1977 n° 10 e L.R. 27.12.1978 n° 71. Determinazione incidenza oneri di urbanizzazione per insediamenti artigianali e industriali previsti dal PRG, secondo i criteri e le tabelle parimetriche approvate con D.A. n° 67 / 80 del 10.03.1980. Adeguamento.
SEDUTA DEL 26 FEBBRAIO
15 - Presentazione interrogazione – Interventi preliminari.
16 - I.C.I. – Imposta comunale sugli immobili – Elevazione detrazione di imposta sull’abitazione principale per l’anno 1998.
17 - Regolamento comunale per l’applicazione della tassa per lo smaltimento dei R.S.U. (Decreto Legs.vo 507/93) Modifica artt. 03-04-06-07-08-09-10-12-13-19-22. Approvazione regolamento adeguato.
18 - Verifica qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie.
3)- MARZO
SEDUTA DEL 12 MARZO
19 - Interventi preliminari.
20 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
21 - Prelievo argomento.
22 - Creazione zone parcheggi e aree verdi nel centro.
23 - Seduta deserta.
SEDUTA DEL 13 MARZO
24 - Creazione zona parcheggi e aree verdi nel centro urbano.
25 - Polo industriale: analisi, prospettive occupazionali e situazione ambientale.
SEDUTA DEL 17 MARZO
26 - Interrogazione
27 - Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale – Discussione.
SEDUTA DEL 23 MARZO
28 - Interventi preliminari.
29 - Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Approvazione parziale.
SEDUTA DEL 24 MARZO
30 - Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Approvazione.
SEDUTA DEL 27 MARZO
31 - Interventi preliminari.
32 - Programmazione e ripartizione fondi L.R. 22/86. Anno 1998.
33 - Programmazione e ripartizione fondi L.R. n.22/86. Anno 1998.
34 - Verifica di incompatibilità nei confronti del consigliere Cutelli Paolo, ai sensi dell’art. 14 L.R. 31/86. (Rinvio)
4) - APRILE 1998
SEDUTA DEL 3 APRILE
35 - Verifica situazione di incompatibilità nei confronti del Consigliere Cutelli Paolo. Art. 14 L.R. n° 31/1986. Mancanza numero legale.
36 - Verifica situazioni di incompatibilità nei confronti del Consigliere Cutelli Paolo. Art. 14 L.R. n° 31/86.
SEDUTA DEL 16 APRILE
37 - Interventi preliminari.
38 - Approvazione bilancio di previsione per l’anno 1998. Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale. Inizio discussione.
SEDUTA DEL 24 APRILE
39 - Bilancio di previsione 1998. Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale. Inizio discussione – Approvazione parziale – Rinvio.
SEDUTA DEL 27 APRILE
40 - Mancanza numero legale.
41 - Discussioni varie.
42 - Bilancio di previsione anno 1998. Relazione previsionale e programmatica - Bilancio pluriennale. Discussioni.
5) - MAGGIO 1998
SEDUTA DEL 4 MAGGIO
43 - Interventi vari
SEDUTA DEL 7 MAGGIO
44 - Mancanza numero legale.- Sospensione seduta.
45 - Rinvio seduta.
SEDUTA DELL’11 MAGGIO
46 - Mancanza numero legale. - Rinvio seduta.
47 - Interventi vari
48 - Bilancio di previsione – Relazione programmatica – Bilancio pluriennale anno 1998 – Discussione.
SEDUTA DEL 12 MAGGIO
49 - Mancanza numero legale. Sospensione seduta.
50 - Approvazione bilancio di previsione 1998, relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale.
51 - Esercizio provvisorio bilancio 1998 – Art.5 comma 1 D. L g s 77/95.
6) - GIUGNO 1998
SEDUTA DEL 12 GIUGNO
52 - Verbale di seduta deserta.
53 - Ditta Gullì Paolo – Credito residuo per spettanze relative ai lavori fondo viario via Roccazze e via Carrubbaro. Ricorso per D.I. – Riconoscimento debito.
SEDUTA DEL 18 GIUGNO
54 - Verbale di seduta deserta.
SEDUTA DEL 19 GIUGNO
55 - Ditta Gullì Paolo. Credito residuo per spettanze relative ai lavori di collegamento idrico Montetrino Pietre Rosse e via Calcagno. Ricorso per D.I. Riconoscimento debito.
56 - Ditta Lombardo Rocco. Intervento di rimozione materiale ferroso. Decreto Ingiuntivo. Riconoscimento debito.
57 - Istituto Statale d’Arte di Milazzo . Verifica situazioni. Determinazioni.
SEDUTA DEL 29 GIUGNO
58 - Verbale di seduta deserta.
59 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
60 - Piano triennale di attività per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali e paesaggistici, la promozione turistica ed agroturistica ed iniziative promozionali, di festività di interesse locale.
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7)- LUGLIO 1998
SEDUTA DEL 01 LUGLIO
61 - Verifica situazione di incompatibilità Consigliere Russo Vincenzo. Discussione.
SEDUTA DEL 02 LUGLIO
62 - Verifica situazione di incompatibilità Consigliere Russo Vincenzo. Discussione.
SEDUTA DEL 22 LUGLIO
63 - Mancanza numero legale.
64 - Interventi vari.
65 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
66 - Verifica situazione incompatibilità Consigliere Russo Vincenzo.
SEDUTA DEL 23 LUGLIO
67 - Interventi vari.
68 - Problematiche relative alla crisi "Centrale Enel S. Filippo del Mela". Determinazione.
SEDUTA DEL 24 LUGLIO
69 - Interventi vari.
70 - Approvazione regolamento di contabilità – rinvio.
71 - Prelievo argomenti.
72 - Regolamento comunale per la disciplina delle attività di barbiere e parrucchiere. Approvazione.
73 - Regolamento comunale per la disciplina dell’attivita’ di estetista. (Rinvio).
SEDUTA DEL 29 LUGLIO
74 - Interventi vari.
75 - Approvazione Regolamento Comunale per la disciplina dell’attivita’ di estetista.
76 - Prelievo interventi.
77 - Regolamento per l’istituzione della Commissione pari opportunita’ – Rinvio.
78 - L.R. 27.12.1997, n. 449, art. 46. Servizio sostitutivo di Leva nel Corpo di Polizia Municipale. Approvazione regolamento.
SEDUTA DEL 30 LUGLIO
79 - Mancanza numero legale – Rinvio.
SEDUTA DEL 31 LUGLIO
80 - Interventi vari.
81 - Regolamento per la istituzione della commissione pari opportunità – Approvazione.
82 - Adesione alla costituenda S p A per la gestione del centro mercantile di Milazzo.
83 - Programma poliennale di sviluppo economico e sociale della provincia di Messina , 1998-2000.
8)- AGOSTO 1998
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9) - SETTEMBRE 1998
SEDUTA DEL 16 SETTEMBRE
SEDUTA DEL 18 SETTEMBRE
SEDUTA DEL 21 SETTEMBRE
SEDUTA DEL 23 SETTEMBRE
SEDUTA DEL 29 SETTEMBRE
SEDUTA DEL 30 SETTEMBRE
10) - OTTOBRE 1998
SEDUTA DEL 01 OTTOBRE
SEDUTA DEL 06 OTTOBRE
94 Relazione semestrale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma (art.17 L.R. n.7/92).
SEDUTA DEL 14 OTTOBRE
95 Variazioni al bilancio 1998.
SEDUTA DEL 16 OTTOBRE
SEDUTA DEL 20 OTTOBRE
SEDUTA DEL 21 OTTOBRE
99 Compagnia delle Arti Soc. Coop. a.r.l. di Messina. Pagamento fattura n. 1 del 7.8.1991. Decreto ingiuntivo esecutivo. Riconoscimento debito.
101 IECI. Lavori di adeguamento alle norme vigenti locali docce e WC dell’impianto sportivo Grotta Polifemo. Riconoscimento debito.
SEDUTA DEL 27 OTTOBRE
102 Completamento scuola elementare centro in via Trimboli, sistemazione delle pertinenze ed
ultimazione dell’impiantistica. Devoluzione del mutuo originariamente concesso dalla Cassa
DD.PP.
SEDUTA DEL 30 OTTOBRE
SEDUTA DEL 31 OTTOBRE
104 Istituzione addizionale Comunale Irpef.
11) - NOVEMBRE 1998
SEDUTA DEL 9 NOVEMBRE
SEDUTA DEL 26 NOVEMBRE
SEDUTA DEL 30 NOVEMBRE
12) - DICEMBRE 1998
SEDUTA DEL 7 DICEMBRE
SEDUTA DEL 8 DICEMBRE
117 Lavori indifferibili ed urgenti eseguiti sugli impianti di sollevamento dell’acquedotto comunale. Ditta IMET Snc. Riconoscimento debito.
118 Lavori indifferibili ed urgenti sugli impianti di sollevamento Contura e Tono. Ditta IMET snc – Riconoscimento debito.
SEDUTA DEL 14 DICEMBRE
SEDUTA DEL 17 DICEMBRE
SEDUTA DEL 28 DICEMBRE
SEDUTA DEL 30 DICEMBRE
127 Piano di miglioramento servizi di Polizia Municipale.
128 Discussioni e rinvio seduta.
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