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ELENCO DELIBERE ADOTTATE DALLA GIUNTA MUNICIPALE NEL MESE DI MARZO 1998

SEDUTA DEL 06 MARZO

  1. Appello davanti al Consiglio di Giustizia Amministrativa di Palermo avverso ordinanza TAR Catania n° 4/98 di rigetto della istanza di sospensiva nel ricorso n. R.G. 6163/97 proposto dal Comune c / AUSL 5 di Messina per impugnativa delle delibere del Direttore generale n° 3811/97 6422/97.Nomina legale.
  2. Elezioni amministrative del 30/11/97. Liquidazione indennità di missione e rimborso spese ai Presidenti di seggio.
  3. Atto di citazione davanti al Giudice di Pace di Milazzo TORRE Andrea /Comune. Resistenza in giudizio e nomina legale.
  4. Liquidazione lavoro straordinario notturno ai disinfettatori appartenenti al Settore OO.PP.
  5. Acquisto computers e stampanti per la Sezione Tributi .Trattativa privata. Approvazione verbale di gara.
  6. Trasporto gratuito studenti – Anno Scolastico 1997/98 – Liquidazione Ditta AST mese di Febbraio 1998 e Ditta Giuntabus periodo Gennaio/Maggio 1998.
  7. Versamento per rinnovo concessione per l’impianto e l’esercizio del ponte-radio in dotazione al Corpo di P.M. per l’anno 1998.
  8. Servizio sostitutivo mensa personale dipendente – applicazione art. 12 del DPR 347/83 – Proroga.
  9. Liquidazione competenze tecniche al geologo dott. Vincenzo SCHIAVONE per la redazione dello studio geologico relativo al progetto della fognatura del Capo.
  10. Integrazione impegno assunto con delibera n° 1386 del 04/12/1997 all’oggetto: "Lavori di costruzione del Telecontrollo dell’Acquedotto Comunale. Fornitura di energia elettrica alle periferiche del sistema".
  11. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale della dipendente –MUSCIANISI MARIA- nata a Messina il 03/07/55 e residente in Milazzo, P.zza Roma n° 40.
  12. Ricognizione dei tassi di copertura dei servizi a domanda individuale. Art. 14 D. Leg. 77/95 e successive modificazioni.
  13. Fornitura e collocazione di verde pubblico. Approvazione certificato di regolare esecuzione.
  14. Liquidazione Spesa a favore della Ditta E. Gaspari.
  15. Liquidazione spesa alla Siciliana Gas per fornitura metano fino al mese di febbraio 1998.
  16. Trattativa privata per fornitura prodotti igienico sanitari per le scuole materne – affidamento.
  17. Trattativa privata per fornitura biancheria per l’asilo nido San Pietro e per i centri di refezione delle scuole materne – Affidamento.
  18. Riparto e liquidazione diritti di Stato Civile mese di febbraio 1998.
  19.  

    SEDUTA DEL 10 MARZO

     

  20. Pubblico incanto per il servizio di gestione tecnica ed operativa dell’impianto di depurazione. Approvazione verbale di gara.
  21. Integrazione delibera di G.M. n.1 dell’8.1.1998. Incarico alla Rag. Tina Musile a svolgere attività lavorativa presso il Settore Contabilità e Finanze.
  22. Liquidazione compenso all’Avv.Leone Saija di cui alla parcella datata 16.1.1998.
  23. Liquidazione bollette ENEL per fornitura energia elettrica – Gennaio 1998.
  24. Liquidazione differenza polizze assicurative agenzia AXA di Milazzo.
  25. Autorizzazione al Sindaco di inoltro istanza (L.R. 12/52) per il funzionamento di n.100 alloggi di E.R.P.
  26. Liquidazione compenso per lavoro ordinario di turno agli operai pozzi – mesi da luglio a dicembre 1997.
  27. Lavori di somma urgenza eseguiti sulla condotta esterna Contura in località Ponente. Liquidazione spesa Ditta Catalfamo Tommaso con sede in Milazzo via Cumbo Borgia.
  28. Causa Civili Tribunale di Barcellona P.G. : Lanuzza Maria Antonina e Lanuzza Antonino Saverio c/Consorzio per l’area di sviluppo industriale della Provincia di Messina ed il Comune di Milazzo. Presa atto rinunce Avv. Maria Rosaria Cusumano e nomina legale.
  29. Corsi annuali di tiro obbligatori per i VV.UU. – Anno 1998.
  30. Fornitura divise per gli addetti ai servizi di Polizia Municipale. Approvazione preventivo di spesa. Affidamento a trattativa privata.
  31. Approvazione progetto obiettivo riguardante notifica bollette acquedotto Anni 1993-1995 e 1996.
  32. Riparto e liquidazione diritti di segreteria da versare allo Stato. Riparto e liquidazione mese di febbraio 1998.
  33.  

    SEDUTA DEL 12 MARZO

     

  34. Approvazione Bilancio di previsione 1998 ,relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale.
  35. Acquisto carburante per gli automezzi comunali.
  36.  

    SEDUTA DEL 13 MARZO

  37. Acquisto carburante per gli automezzi comunali.
  38.  

    SEDUTA DEL 17 MARZO

  39. Atto di citazione davanti al giudice di Pace di Milazzo LAGANA’ Giovanni/Comune. Resistenza in giudizio e nomina legale.
  40. Ricorso al TAR di Catania RAFFINERIA di Milazzo S.P.A./Comune per l’annullamento della nota sind. Prot. n. 7636/49927 del 23.12.1997. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  41. Atto di citazione davanti alla Pretura di Milazzo proposto da Ponteggi Tubolari S.p.a./Comune. Resistenza in giudizio e nomina legale.
  42. Lavori di somma urgenza eseguiti sulla condotta esterna "Corriolo" in via XX Luglio. Liquidazione spesa ditta Oliva Giovanni con sede in Milazzo via Porticella.
  43. Fornitura di conglomerato bituminoso. Approvazione preventivo di spesa. Affidamento a mezzo trattativa privata.
  44. Liquidazione polizza assicurativa Centro Incontro Anziani di Via XX Settembre.
  45. Ditta ABBATE Letizia Rosa Maria. Concessione Edilizia n. 60/95 del 23 Marzo 1995 – Svincolo polizza cauzionale costo di costruzione.
  46. Acquisto FAX per il Settore Sviluppo Economico – Aggiudicazione trattativa privata.
  47. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero VI bimestre 1997.
  48. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S. Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero anziana S. T. VI bimestre 1997.
  49. Liquidazione spesa all’Istituto Casa S.Maria del Riposo di Barcellona per retta ricovero anziana S. R. VI bimestre 1997.
  50. Trattativa privata per fornitura fari per il palazzetto dello Sport di via Tukory – Affidamento.
  51. Trattativa privata per fornitura materiale di pronto soccorso per le scuole materne ed elementari e per gli asili nido – Approvazione verbale di asta deserta e reiterazione trattativa.
  52. Fornitura tabellone elettronico segnapunti per la palestra di Via Tukory – Liquidazione.
  53. Progetto per il rilascio di concessioni edilizie in sanatoria relative a istanze di condono edilizio.
  54. Ex dipendente – TRIFIRO’ COSIMO – Indennità di fine servizio comunale – Liquidazione interessi.
  55. Trattativa privata per fornitura passeggini e sterilizzatore per l’asilo nido ex ONMI – Affidamento.
  56. Liquidazione spesa alla Soc. Coop. Sociale "Progetto Nebrodi" A.R.L. per il ricovero di disabili psichici. Periodo 01/11/97 – 31/12/97.
  57. Cutugno Francesco. Concessione n. 1 passo carrabile.
  58. Concessione cella cimiteriale a Vitale Guglielmo.
  59. Concessione di cella cimiteriale a Fantauzzo Giovanni.
  60. Previte Carmelo. Concessione n. 1 passo carrabile.
  61. Concessione di cella cimiteriale a Gagliani Osvaldo.
  62. SEDUTA DEL 19 MARZO

  63. Atto di citazione in riassunzione ex art. 548 c.p.c. SIBA srl / Comune. Tribunale Barcellona P.G. . Costituzione in giudizio e nomina legale.
  64. Rettifica delibera di G.M. n° 171 del 17/02/1998 – Approvazione progetti per lavori socialmente utili inerenti all’utilizzazione di n°179 lavoratori prioritari di cui alle leggi regionali n° 85/95 e n°24/96, ai sensi dell’art.12, comma 10, della legge regionale 21 dicembre 1995, n°85.
  65. Servizio di smaltimento R.S.U. nella discarica sita in c/da Cuba o Valanghe del Comune di Malvagna. Liquidazione spesa periodo 01.01/31.01.1998.
  66. Fallimento Tricomi Marcello – Recupero somme dovute per fornitura idrica. Inserimento nel passivo. Nomina legale.
  67. Trattativa privata per fornitura di attrezzature per l’asilo nido San Pietro e per la Scuola Materna Tre Monti – Affidamento.
  68. Rendiconto relativo al mandato n°38 del 15/01/1998. " Acquisto carburante per gli automezzi Comunali "
  69. Trattativa privata per fornitura materiale per l’asilo nido di San Pietro – Affidamento.
  70. Trattativa privata per fornitura materiale per la refezione delle scuole materne – Affidamento.
  71. Completamento campo di calcio 1° lotto, consegna anticipata opere.
  72. Ditta " SUD MARE SICILIANA COSTRUZIONI s. r. l. ". Concessione edilizia n°16/95 del 20 gennaio 1995. Svincolo polizza cauzionale costo di costruzione.
  73. Ditta CASTELLANO Bartolo e Patrizia – Concessione edilizia n° 39 del 6 febbraio 1995. Svincolo polizza cauzionale costo di costruzione.
  74. Ditta La Malfa Carmela. Concessione edilizia n° 34/96 del 26 Aprile 96 – Svincolo polizza cauzionale unica, oneri di urbanizzazione e costo di costruzione.
  75.  

    SEDUTA DEL 24 MARZO

     

  76. Riapprovazione atto di transazione. Definizione rapporti passività pregresse con l’ E.A.S.
  77. Riattivazione del " Mercatino dell’Antiquariato " presso il Borgo Antico e contestuale sospensione della " Fiera dell’ Antiquariato" presso il Paladiana.
  78. Rilascio autorizzazione amministrativa commerciale in Piazza Caio Duilio n° 8/9. Ditta SESSA MARIA TERESA.
  79. Approvazione progetto – Obiettivo per la revisione e l’ aggiornamento dei fascicoli personali dell’ Ufficio Elettorale.
  80. Approvazione progetto L.S.U. inerente l’utilizzazione di n° 1 lavoratore non fruente di alcun trattamento previdenziale.
  81. Revoca delibera di G.M. n° 869 dell’11/06/1996. Liquidazione INAIL progetti L.S.U.
  82. Attribuzione livello economico differenziato di professionalità approvazione atti e graduatoria di merito.
  83. Ricorso al TAR di Catania Italiano Pietro Salvatore / Comune. Resistenza in giudizio e nomina legale. Sostituzione legale in ricorso proposto da Italiano P. Salvatore ependente dinanzi al TAR con il n° 6705/95.
  84. Liquidazione spesa per retta ricovero minore. IV° trimestre 1997.
  85. Liquidazione spesa per retta ricovero anziana. IV° trimestre 1997
  86. Fornitura carrello segnacampo per il Campo Sportivo " Grotta Polifemo " – Liquidazione.
  87. Riconduzione impegni assunti con delibera di G.M. 1779 del 30.12.96 " Mantenimento impegni assunti con il Servizio Economato e non ancora liquidati ".
  88. Fornitura di opere in ferro. Restituzione cauzionale ditta TEC di Lazzaro G. & C. snc.
  89. Liquidazione fatture ad esercizi pubblici diversi relative ai buoni pasto per i dipendenti comunali per il mese di Gennaio 1998 e Dicembre 1997.
  90. Ruolo Acquedotto, Fognatura e Depurazione anno 1996. Modifica Deliberazione G.M. n° 169 del 17.02.1998.
  91. Seminario di studi sul bilancio 1998. Liquidazione spesa.
  92. Fornitura materiale relativo al BANDO INTEGRATIVO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI – Aggiudicazione trattativa privata.
  93.  

    SEDUTA DEL 26 MARZO 

  94. Atto di citazione davanti al Giudice di Pace di Milazzo Grillo Carmen Paola / Comune. Resistenza in giudizio e nomina legale.
  95. Ditta " EFFEMME COSTRUZIONI s.r.l. già Sottile Vittorio Concessione Edilizia n° 130/95 del 25.10.1995. Svincolo polizza cauzionale oneri di urbanizzazione.
  96. Progetto per l’attuazione di un Servizio di educativa Territoriale denominato " Nuovi Percorsi " per adolescenti giovani in condizione di marginalità sociale dai 14 ai 21 anni. Approvazione richiesta di finanziamento al Ministero di Grazia e Giustizia.
  97. Astensione obbligatoria pre – parto e post parto ed astensione facoltativa – Dipendente – S. G.
  98. Dipendente sig.ra Velardi Antonina nt. 11.04.1938. Revoca delibera n° 32 del 03.02.1998 di collocamento a riposo.
  99. Picciolo Giuseppa c / Comune. Atto di citazione davanti al Giudice di Pace di Milazzo. Resistenza in giudizio e nomina legale.
  100. Rendiconto relativo al mandato nr. 790 del 19.02.98 " Carnevale Milazzese – Fornitura energia elettrica per spettacoli in Marina Garibaldi ".
  101. Lavori di somma urgenza eseguiti sulla condotta esterna " Contura " in località Tono. Liquidazione spesa Ditta C.O.S.M.E.F. snc. Con sede in Milazzo, via Vico I° Tonnara, n° 3.
  102. Servizio di raccolta giornaliera dei rifiuti solidi urbani, trasporto e conferimento degli stessi alla discarica autorizzata, per un biennio. Approvazione perizia e determinazione modalità di gara pubblico incanto.
  103. Servizio per la raccolta R.S.U., trasporto e conferimento degli stessi alla discarica autorizzata periodo 12/04 – 22.07.1998. Affidamento a trattativa privata.
  104. Liquidazione spesa alla Telecom II bimestre 1998.
  105. Progetto del PROGRAMMA TRIENNALE delle Opere Pubbliche 1998 / 2000. Approvazione.
  106. SEDUTA DEL 27 MARZO

  107. Approvazione piano di prevenzione in favore dei minori soggetti a rischio di coinvolgimento in attività criminose. Richiesta contributo anno 1998.
  108. Lavori di manutenzione completa ascensori siti nel Palazzo Municipale. Trattativa privata. Approvazione verbale di gara.
  109. Ricorsi avverso avvisi di mora per gli anni 1995/96, relativi alla tassa smaltimento R.S.U., proposti dalla Ditta " La Pineta Le Cupole " di Maio e C. snc., davanti alla Commissione Tributaria Provinciale di Messina. Costituzione in giudizio e nomina legale.
  110.  

    SEDUTA DEL 31 MARZO

  111. Proroga incarico alla sig.ra Musile Tina a svolgere attività lavorativa professionale presso il Settore Contabilità e Finanze fino al 31.05.1998.
  112. Rilegatura Registri di Stato Civile – anno 1997.
  113. Restituzione importo versato per oneri rilascio concessione edilizia in sanatoria. Ditta : Italiano Pietro Salvatore.
  114. Trasporto gratuito studenti - anno scolastico 1997/98 – Liquidazione Ditta AST di marzo 1998.
  115. Ditta La Spada Attilio.- Concessione edilizia n.52/95 del 28 febbraio 1995. Svincolo polizza cauzionale unica, costo di costruzione e oneri di urbanizzazione.
  116. Rendiconto relativo al mandato n.683 del 13.02.1998 "Erogazione contributo economico con procedura d’urgenza alla Sig.ra Leo Antonia".
  117. Rendiconto relativo al mandato n.156 del 19.01.1998 "Partecipazione Assemblea dei Sindaci del giorno 22.01.1998".
  118. Riconduzione impegni assunti con determinazione n.497del 23.12.1996. 
  119. Indicazione area per la localizzazione di un impianto polifunzionale denominato "Paladiana".
  120. Modifica delibera di G.M. n. 194 del 24.02.1998 all’oggetto: Inserimento rete urbana telecomunicazioni del territorio del Comune di Milazzo nella rete urbana di Milazzo".

 

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