- Profilo Aziendale

- Soluzioni e Servizi

- Attivitā nei vari

   ambienti

- Partners

La NICMA Informatica č in grado di offrire soluzioni applicative standard e progettuali, oltre ad un insieme di servizi di assistenza informatica:

Analisi delle problematiche aziendali, per definire le specifiche, i tempi di realizzo ed i costi necessari allo sviluppo di un nuovo sistema informativo o al miglioramento di quello esistente.

Sviluppo di nuove procedure o implementazioni di quelle esistenti come conclusione dell'analisi precedentemente effettuata.

Manutenzione sia delle soluzioni applicative standard che delle procedure personalizzate.

Assistenza telefonica per la risoluzione delle problematiche quotidiane nell'utilizzo delle procedure;

Assistenza telematica, permette d'intervenire direttamente sul sistema del cliente per risolvere in tempi brevi i problemi tecnici non risolvibili dall'utente;

Assistenza presso il cliente per interventi concordati di analisi, sviluppo e manutenzione.

Corsi di formazione per l'utilizzo delle procedure o degli strumenti Office (fogli elettronici, video scrittura, data base, ecc.), sia presso i clienti che nella propria sede.

Soluzioni e Servizi

E-mail: nicma@nicma.it

Soluzioni & Servizi:


- Analisi

- Sviluppo

- Manutenzione

- Assistenza

   al cliente

- Corsi di

   formazione


Partners

Company Profile

Solution and Services

Activities within Different  Environments

Versione Inglese: