Motore:
Tipo: 4 tempi, 4 cilindri in linea
Cilindrata: 899cc
Alesaggio x corsa: 75 x 50,9 mm
Rapporto di compressione: 12,2 : 1
Distribuzione: 4 valvole per cilindro (DOHC)
Alimentazione: 4 carburatori Keihin CVKD40 con K-TRIC (Kawasaki
Throttle Responsive Ignition Control)
Capacità serbatoio carburante: 19 litri
Accensione: Digitale transistorizzata
Lubrificazione: A carter umido con radiatore dell'olio
Raffreddamento: A liquido
Avviamento: Elettrico
Potenza:
Massima Dichiarata: 130cv a 10.700 giri
(alla ruota)
Massima Rilevata: 126cv a 10.700 giri (alla ruota)
Frizione e Cambio:
Frizione: A dischi multipli in bagno
d'olio con comando idraulico
Cambio: 6 marce; rapporti: 2,57(1) 1.94 (2) 1,55 (3) 1,33
(4) 1,20 (5) 1,09 (6)
Trasmissione:
Primaria: (1,714)
Finale: A catena sigillata con o-rings
Ciclistica:
Telaio: Doppio trave laterale in
alluminio
Inclinazione cannotto di sterzo: 24°3.7', avancorsa 95mm
Dimensioni: Lunghezza: 2.040mm; Larghezza: 718mm; Altezza:
1.115mm
Interasse: 1.415mm
Altezza minima da terra: 160mm
Altezza sella: 810mm
Peso a secco: 183 kg
Sospensione Anteriore: Forcella teleidraulica a steli
tradizionali da 46 mm con regolazione millimetrica del precarico
della molla, 14 livelli di compressione e 12 di estensione
Sospensione Posteriore: Uni-Trak con regolazione
millimetrica del precarico della molla,
20 livelli di compressione e 20 di estensione
Ruote:
Cerchio Anteriore: cerchio da 17
Pneumatico Anteriore: 120/70 ZR17
Cerchio Posteriore: cerchio da 17
Pneumatico Posteriore: 190/50 ZR17
Freni:
Freno Anteriore: Doppio disco flottante, idraulico da 310
con pinze Tokico a 6 pistoncini
Freno Posteriore: Disco idraulico da 220 , pinza Tokico a singolo
pistoncino
|