Albo d'oro

Home Storia Regole FISCT Giornalino (Kick) Campionato Tornei Albo d'oro

 

Newsletter

Sport News

Sondaggio

Federazioni

I Clubs

Materiale:

Biemme P.Bases

Partners:

Siti ufficiali :

Pro Patria

ACMilan

Udinese

Parma

Cagliari

Sunderland

Manchester U.

Motherwell

Vari :

Subbuteo Mania

Subbuteo World

Sito Màfia Azul

Il Bustocco

Calcio Tavolo

Dal 23/12/2001 sei il visitatore n°

IL TIFOSO DELLA PRO PATRIA

 

Il Subbuteo Club Rovers Piemonte, è giovane! A Giugno 2002 compirà il suo quinto anno di vita. In questo periodo l'attività di squadra non è stata molto vivace per diversi motivi legati alle esigenze di ognuno di noi, ma è certa una cosa.... tutti noi ci impegneremo di più per fare di più!    L'albo d'oro non è molto ricco di vittorie, ma per ora è un elenco di competizioni a cui abbiamo partecipato ottenendo discreti risultati; di seguito troverai informazioni relative, esclusivamente, ai tornei a squadre.

FEBBRAIO 2002 - In seguito a scelte della Federazione, quest'anno abbiamo disputato la SERIE C FISCT invece della serie B. A Padova, insieme ad altre 3 squadre (WINNERS Bergamo, P.M. AVIANO, EL LEON) , il 24 febbraio 2002 abbiamo dato vita ad una delle nostre migliori prestazioni a squadre.... Adesso possiamo cantare "SIAMO ANDATI IN SERIE B", grazie anche all'intervento di S.Antonio.

FEBBRAIO 2001 - Noi Rovers ci siamo candidati per organizzare la Serie B FISCT a cui partecipavamo. A Pinerolo presso la sala auditorium della scuola media di Brignone ci siamo scontrati con alcune delle squadre più forti a livello regionale e nazionale. Ci siamo piazzati al quarto posto dopo aver battuto nelle qualificazioni gli inesperti FURIORS di Genova ed essere stati sconfitti dai WARRIORS; nelle semi-finali abbiamo giocato una delle nostre peggiori partite. La soddisfazione è stata nel ricevere le congratulazioni da parte degli altri club per l'organizzazione mostrata (pubblicità sui giornali locali, fotografo ufficiale (BOLLA), etc.).

SOSTA PER PAUSA RIFLESSIVA - Ancora iscritti all'AICaT non disputiamo né la Serie B, a cui eravamo stati ammessi, né la Coppa Italia, perché il commissario regionale non ha reso noto le date. Il risultato di tutto questo è stato un malessere generale e  diffuso che ci ha spinti a iscriverci alla FISCT.

SETTEMBRE 1999 - Presso la sala stampa del palazzetto dello sport di Collegno sono state disputate le qualificazioni regionali per la Coppa Italia AICaT. Indovina un pò....UEH! UEH!...siamo stati eliminati, ma l'unica nota positiva è stata la buona prestazione di RATTALINO, poi passato tra le file dell' EVERGREEN, capitanato da ...."Allllora! Ti spiego...." MUSSINO Roberto.

GIUGNO 1999 - Nel comune di Valdieri (CN) viene disputata la Serie C AICaT. Il club organizzatore è stato il Club Fontanelle, il locale nel quale abbiamo giocato era il tendone della Pro Loco di Valdieri; questa sistemazione ha causato una eccessiva umidità sui campi di gioco, portando a prestazioni mediocri. Ci piazzammo al 2° posto a pari merito con il Fontanelle, contro cui però perdemmo lo spareggio. Nella giornata, però.....ATTENZIONE! ATTENZIONE!.....abbiamo sconfitto il Club "vittorioso": Warriors Torino.

GIUGNO 1998 - Partecipiamo al primo torneo a squadre organizzato a Moncalvo (AT) dall'AICaT, nel quale purtroppo, ci siamo piazzati all'ultimo posto. I componenti della squadra erano 4, gli stessi che hanno fondato questo club: CASORZO, FASSIO, GRINZA, ZANETTE.

 

 

Questo è un sito:               

Web Designer: Nadali Remo