Rosa Giocatori

Home Storia Regole FISCT Giornalino (Kick) Campionato Tornei Albo d'oro

 

Il Subbuteo Club Rovers Piemonte, è organizzato secondo una struttura gerarchica che prevede:

Presidente: 

Michele ZANETTE

Vice-Presidente: 

Massimiliano GRINZA

Responsabile Marketing: 

Luca NADALI

Consiglieri: 

Paolo CASORZO, Andrea FASSIO, Gianmario LIGAS

 

Qui di seguito potrai leggere una breve descrizione di ogni giocatore tesserato:

 

 

 

GRINZA MASSIMILIANO

Max, è stato "il Presidente" per la stagione 1998/99. In poche parole è lui lo sponsor indiretto di questo club perchè mette a disposizione la casa per le serate in cui ci troviamo. Tifoso Juventino e della Cremonese, usa basi Astrobase e Inglesi che raffigurano la Cremonese, Juventus e Motherwell. Si è aggiudicato la terza edizione del Campionato Rovers. Il suo gioco è spietato e non perdona gli errori che commetti; ma la cosa più importante è ciò che dice: "Non sono in forma". E' il n°168 della classifica nazionale FISCT.

 

ZANETTE MICHELE

Per gli amici Micky; insieme a GRINZA, CASORZO e FASSIO ha fondato questo club. Gioca a livello agonistico ottenendo discreti risultati ai vari tornei ai quali ha partecipato. E' il n° 77 della classifica nazionale FISCT. Tifosissimo dell'Udinese, le miniature che utilizza sono quelle della sua squadra del cuore. In questi anni ha usato diversi tipi di basi, prediligendo quelle che consentono un buon aggancio ed un gioco veloce; attualmente usa il modello "tricomposte" della Astrobase. Si occupa dell'organizzazione del Campionato Rovers.

 

CASORZO PAOLO

 

Lo "scozzese" è lui, e dice sempre che Scholes è meglio di Del Piero, ma gioca con il Chelsea...solo quest'anno ha schierato il Manchester. Per diversi anni ha partecipato ai tornei ottenendo buoni piazzamenti, ma da qualche tempo il suo interesse si concentra solo sul Campionato Rovers. Il suo gioco è fatto di dribling ubriacanti, giocate ad effetto sorprendenti e contropiedi micidiali...ha sempre vinto la classifica marcatori. Con le sue caratteristiche ha permesso a questo club ad arrivare al 2° posto della Serie C AICaT.

 

FASSIO ANDREA

 

"Lo zio", atleta per antonomasia, neo-campione di triathlon e tifoso dell'Ajax ma usa basi e squadre inglesi. Ha un gioco veloce in attacco e allegro in difesa, ma nella terza edizione del Campionato Rovers si è aggiudicato il 3° posto facendo un girone di ritorno da n°1. Da quest'anno, speriamo, riprenda a partecipare ai tornei; come il suo compagno di viaggio CASORZO, e conosciuto nell'ambiente subbuteistico per i buoni risultati ottenuti in campo regionale e nazionale.

 

NADALI LUCA

E' il "pittore" della compagnia; si è affacciato all'attività agonistica nel lontano Ottobre del 1998 partecipando ad un torneo dilettanti a Collegno... vincendolo. E' entrato a far parte subito di questo club e dell'attività, partecipando nel bene e nel male a scrivere la storia di questo club. Ha un gioco fatto di precisione nell'aggancio ed un tiro micidiale, ma vive dei periodi con vistosi cali di concentrazione e mancanza di gioco, ma i compagni di club sono sicuri che anche lui troverà la sua personalità. Usa basi Astrobase con raffigurate le squadre di Milan, Pro Patria e Cameroun (opportunamente dipinte da lui stesso con colori Lifecolor). E' il n°143 della classifica nazionale FISCT.

 

LIGAS GIANMARIO

E' il "banchiere", altro nostro veterano. Precedentemente giocava con gli HAWKS Collegno e poi da 1 anno gioca con noi Rovers. E' un giocatore affidabile e sui campi da giochi da diversi anni. Tifa Cagliari e usa due tipi di base le "Turbo" della Astrobase e attualmente quelle "Inglesi". E' stato un pò deludente nel recente Memorial Pertusio non ottenendo un punto e mostrando un pò di ruggine;...noi tutti però conosciamo il suo valore. E' il n°149 della classifica nazionale FISCT.

 

LIGAS LORENZO

E' il nostro Under, tifoso del Parma ma usa miniature con maglia tipo arcobaleno, sintomo di allegria! D'altronde è quello che gli capita nel suo gioco difensivo. E' però un attaccante nato ed è in grado di tirare fuori dal cilindro magico colpi che non ti aspetti. E' il n° 150 della classifica nazionale FISCT.

 

Storia ] Regole FISCT ] Giornalino (Kick) ] Campionato ] Tornei ] Albo d'oro ]

 

Questo è un sito:               

Web Designer: Nadali Remo