.. Altre fotografie del mio personale album .. ci sono tanti modi di raffigurare momenti e situazioni .. a volte ci sono fatti che non possono essere mostrati .. mai o non ho problemi .. metto tutto .. un saluto a tutti coloro che comaiono nelle foto ..

 

Sergio GIACOPONI

.. La foto è stata scattata nel Settembre scorso dopo un'estate incredibile a Rimini .. Francamente ancora oggi mi devo riprendere dallo stress .. Le notti a Rimini sono famose e non sono mica io che lo scopro per la prima volta .. ma credo che certi ritmi .. come quelli che abbiamo (dico abbiamo perchè insieme a me c'erano tanti altri amici) passato da Maggio a Settembre dello scorso anno .. Beh, lasciano il segno nei ricordi e nella mente .. Un salutone a tutte le persone che ho conosciuto nei vari locali notturni .. Abbiamo associato il lavoro (io lavoro a Rimini da 1 anno e vivo proprio nella zona forse più bella della città) all'utile e dilettevole ... perchè Rimini è bella di giorno con il suo mare .. la sua spiaggia .. la sua organizzazione di grande realtà turistica .. con la sua qualità dell'offerta turistica .. ma soprattutto con la grande vita notturna .. Rimini di notte cambia aspetto .. tutto diventa irreale e fattibile .. ogni razionale cosa perde l'identità e tutto diventa divertimento e  gioia .. Devo dire che non è assolutamente vero che divertimento è associato a "SBALLO" .. perchè ci si può divertire .. ridere in compagnia .. vivere in un contesto anche strano .. ma se si usa la testa tutto fila via bene e credo che la cosa bella quando ci si diverte .. è avere la possibilità di poterlo raccontare agli amici .. ai familiari .. agli altri in generale .. e se non siamo lucidi .. tutto questo si perde .. e non riuscire a raccontarlo non è divertimento .. il bello spesso è proprio quello di ridere e ricordare bei momenti .. in compagnia ..

.. Qui sto uscendo dalla piscina del villaggio turistico ad IBIZA .. Un posto splendido e fantastico .. un gran bel villaggio della GOING .. Tour Operator Torinese che ha villaggi sparsi in tutto il mondo e con uno staff di primo livello. Io mi sono davvero divertito perchè nonostante il villaggio era molto grande .. ho trovato una ambiente familiare .. con animatori gentili  .. giovani e capaci di attirare l'attenzione del turista .. Poi lasciamo stare quello che ho combinato insieme ai miei compagni di avventura .. Fabrizio e Simone .. diciamo solo che gli animatori del villaggio eravamo noi .. o meglio che vi erano tre animatori non previsti .. Per chiunque era nel villaggio nell'ultima settimana di Luglio questo vale come ricordo: PAPOCCHI .. e CHIFFON .. erano diventati i veri cavalli da battaglia per tutti .. tutti sapevano chi eravamo e tutti urlavano "PAPOCCHIIIIIIIIII"

.. Ok .. facciamo un commento alla mia persona .. Ok .. il fisico non è molto massiccio .. Beh, diciamo che non sono molto muscoloso .. Ma ricordatevi che ho delle doti nascoste .. e che nella vita il fisico non è mica poi tutto .. Eppoi si può sempre migliorare .. anzi ho già provveduto ... AH ... AH .... AH ....

 

 

.. Beh, .. allora questa foto medita una spiegazione .. Diciamo che non è molto educativa dal punto di vista morale .. vero !!! .. Però eravamo in un villaggio turistico .. senza macchina .. senza dover guidare e perciò se abbiamo leggermente ecceduto nel bere .. sicuramente non potevamo fare molti danni .. e poi avevamo una scommessa in corso .. ossia ci eravamo messi in testa di finire quello botticella che vedete alla mia sinistra .. ragazzi un ROSATO .. FANTASTICO .. andava giù in una maniera incredibile .. Gusto amabile .. colore bello e limpido .. ma pesante come poochi .. Il problema è che quando bevevi non sentivi nulla .. ma dopo .. BEEP .. BEEP .. Insomma avevamo deciso di finirci la botticella in tre .. e bevi.. bevi .. ci siamo poi accorti .. al 24 litro di vino .. che la botticella era alimentata dietro da una tbo di 20 cm. di diametro .. e che veniva da una botte esterna da 1.000 litri .. Un trauma .. due giorni di agonia .. NO .. ervamo lucidi dopo appena tre ore .. dopo un bel bango rinfrescante .. e purificante ..

 


Torna all'Homepage

 (Torna all'inizio della pagina)

 (Scrivimi: sgiacop@tin.it)

     Torna alla prima pagina del mio Album fotografico


Realizzazione e Progettazione

GIACOPONI Sergio