mercoledì 09 giugno 2004


  Home   La storia   Coristi   Foto   Amici




 

  Sa Presentada  

Il coro è nato quasi per gioco nel 1997, grazie all'impegno di tre studenti  universitari. Ed è composto da ragazzi provenienti da diverse zone della Sardegna,tutti appassionati del canto corale sardo.

Ha avuto modo di esibirsi con successo in diverse manifestazioni pubbliche, grazie alla collaborazione dell' Associazione Culturale Sarda " Grazia Deledda " di Pisa del  Comune di Pisa del teatro San'Andrea di Pisa e della compagnia teatrale "SANDALIA" di Livorno. ( Nella foto ricevono gli applausi nella " Cantinetta " del teatro VERDI di Pisa dopo la conferenza " Il ruolo delle donne nella società e nella cultura sarda ". 

News & Appuntamenti

24 Giugno 2004, Calenzano (FI), Festival del Folklore                                                         9 Luglio 2004, Asciano (PI), Inaugurazione Festa della Sardegna

Tra sogno & realtà

Su zentru 'e su mundu

Una giornata speciale

Il coro sardo

LAVORI IN CORSO!!!!!!!!!!!!

 

 

  Il Coro Oggi 

Grazie all'inserimento di nuovi studenti al continuo impegno e al costante incoraggiamento di amici, associazioni, istituzioni e agli obbiettivi fin'ora raggiunti, ci troviamo ancora qua orgogliosi di rappresentare le nostre tradizioni e la nostra cara e amata isola. Attualmente è composto da 16 elementi, suddivisi in 4 tonalità di voce:  Tenori I, Tenori II, Baritoni e Bassi.

" Acrara kin su cantu sos riccos sentimentos ki jukese in su coro "