My History 2

 

 

Comunque  sono umano pure io e se dovessi cercare in me qualcosa che molto probabilmente mi attira  quasi alla schiavitú sicuramente le cose imputate sono il computer e le donne.

Il primo ( il computer ) penso che mi attira sia perché si puó giocare a tempo perso sia perché é un ottimo strumento di lavoro che fa solo quello che tu gli dici di fare e non oltre, non ti fraintende quando gli ordini di fare qualcosa e quando avviene un errore sicuramente non é causa sua anzi al 99% é causa nostra.

Le donne.........le donne attrazione famelica,  anche se praticamente non le sfiorerei con un dito contro la loro voglia,  con la mente li visito fin nel profondo delle loro membra;  immagino, penso, suppongo, calcolo, provo a scoprire se ad ogni azione fatta da me ottengo la reazione desiderata, ma fino ad ora posso dire che ogni persona ha la sua testa e che uomo o donna che sia,  possiede dei lati positivi e dei lati negativi. Un male della societá sono i cambiamenti di umore, servono a confondere le idee, a  fare tanta confusione, a distruggere il proprio giudizio fatto su una persona. Penso che tutti li possediamo, e per questo non riusciamo mai a essere ben definiti cioé ad essere giudicati per quello che siamo veramente visto che a volte  appariamo allegri altre volte scontrosi e siamo sempre noi.

 

Comunque evitando di continuare a fare filosofia  perché questa é una history continuo a raccontare la mia vita; eravamo rimasti che mi ero iscritto alle scuole elementari, da li passano 5 anni per affrontare il mio primo esame  che supero senza 

    Pag 2

 

Ritorna alla HOME                                                          Indietro        Avanti