E’ il fondatore dell’AGEACAC, la cui sede mondiale si trova a Città del Messico, l’AGSACAC è la succursale italiana della medesima istituzione. Nato in Colombia il 6 marzo del 1917 ha dedicato la sua vita allo studio ed alla sperimentazione di tutto lo scibile umano, tramite lo sviluppo dei sensi interni.

Autore di un grande numero di opere letterarie di ordine psicologico, filosofico, antropologico e scientifico. Il suo stile come scrittore ha un grande potere sintetico, e per questo, lo si conosce come "il Maestro della Sintesi".

fotosaw.jpg (7072 byte) e

 

Tra le sue principali opere troviamo: "Il trattato di Psicologia Rivoluzionaria", che illustra didatticamente la filosofia e le tecniche dell’auto-conoscenza e della rivoluzione interiore; "La Grande Ribellione" che ci dimostra la tremenda realtà dello stato ipnotico nel quale tutti ci troviamo e l’urgente necessità di un cambiamento radicale; "Il Matrimonio Perfetto" ove sono spiegati i Misteri del Fuoco e la saggia applicazione dell’Energia Sessuale; "Il Parsifal Rivelato" che svela esotericamente la grande opera di Wagner.

"Sì c’è il Diavolo, sì c’è il Karma, sì c’è l’Inferno" è la spiegazione gnostica dell’"Inferno" del Sommo Poeta Dante Alighieri; "Le Tre Montagne" è un libro autobiografico che delinea la mappa del cammino dell’Iniziazione che conduce alla Liberazione Finale; il "Mistero dell’Aureo Fiorire" illustra i Misteri della Sessualità mistica finalizzata alla rinascita interiore; "Magia Cristica Azteca" e "La dottrina segreta di Anahuac", raccolgono l’eredità diretta della saggezza iniziatica del Messico precolombiano.

L’opera di questo grande Maestro dei nostri tempi è indirizzata ad ogni singolo individuo alla ricerca di se stesso ed utilizza un linguaggio moderno e vigoroso, con ampi riferimenti alla situazione in cui versa attualmente l’umanità ed offre i mezzi concreti e le conoscenze per liberarsi dalla sofferenza.

In seguito all' autorealizzazione del suo Reale Essere, lasciò le sue spoglie mortali a Città del Messico il 24 Dicembre 1977, dopo aver dedicato tutta la propia vita al bene del genere umano...

 

penta_mob.gif (29470 byte)

prev.gif (1375 byte)  home_mob.gif (7826 byte) next.gif (1376 byte)